conv95 ha scritto:
Grazie a tutti e due. Per Gian-gian: so che è meglio il 690 come affidabilità, peso, ciclistica, ecc. però boh a me piaceva proprio il 625 o il 660 o il 640 perché mi sembrano più motardazzi da pista esteticamente. Il 690 meno. E mi piace anche meno. (comunque quello che prendo è depo a libretto)
. Per Kattivik: del problema del trasudamento d'olio alla base del cilindro ne sento parlare parecchio, succede a tutti praticamente (?)
(te che ci hai fatto se l'hai avuto? costo?), per il trasudamento dallo spioncino destro mai sentito parlare (anche qua come hai risolto?)
il trasudamento sotto il cilindro si manifesta solitamente sopra i 25000 km, per cercare di limitare il danno non bisogna mai dare troppo gas a motore freddo e controllare l'olio motore evitando di superare il massimo, ricorda che il controllo dell'olio, nel 625, non è semplicissimo, si controlla rigorosamente a motore caldo.
Il 690 non è meglio per affidabilità e il 690 (la papera) persa di più del 625, e non parliamo della ciclistica, le sospensioni che monta il 625 smc la papera se le sogna.