Fly76 ha scritto:
Con la scorsa M5 post ho fatto 5000km(era uscita la tela di colpo al centro e ai lati ancora buona,usando prettamente la moto in pianura dove abito,è lo scotto da pagare),adesso sono alla seconda ed ,avendo preso più confidenza con la moto,sicuramente,non ci arriverò nemmeno a 5000km,ne dubito..
eppure viaggio pure sempre solo e l'hornet non è che sia una moto brutale,anzi..
Le M7,dovrebbero darmi una bella mano in questo,avendo la mescola più dura al centro,se dite che sono anche migliori delle M5,ottimo!
p.s. pensavo che durassero un po di più che del 20% in più delle M5,in pratica,1000 km in più..
Il mio compagno di uscite con la monster e dunloop qualifier2,è a 8000km e sono ancora utilizzabili..
eppure viaggio pure sempre solo e l'hornet non è che sia una moto brutale,anzi..
Le M7,dovrebbero darmi una bella mano in questo,avendo la mescola più dura al centro,se dite che sono anche migliori delle M5,ottimo!
p.s. pensavo che durassero un po di più che del 20% in più delle M5,in pratica,1000 km in più..
Il mio compagno di uscite con la monster e dunloop qualifier2,è a 8000km e sono ancora utilizzabili..
Ciao a tutti,
aggiungo che ormai da tempo le M5 vengono prodotte in Cina.. vi assicuro che già a sentirle in mano, rispetto alle prime, rigorosamente "made in Germany", si sentiva la differenza.
M7 tutta la vita.
Lampss