DueRuote ha scritto:
Domanda... non avendo ALCUN problema di chilometraggio e durata (fatto 1500Km l'anno al massimo), può avere senso montare delle Rennsport K (DOT 2014) anzichè le M7RR ?
Le prime mi vengono circa 195 Euro montate, mentre le seconde 250 Euro.
Qualcuno ha fatto questo passaggio ?
Utilizzo la moto tutto l'anno... quei pochi chilometri sono spalmati nei pochi momenti liberi. Mi preoccupa SOLO il tempo di riscaldamento in inverno per le Rennsport. In passato le ho avute (non le "K", ma quelle precedenti) con gran soddisfazione... ma all'epoca ero abbastanza sportivo, mentre prendo le curve comunque con grinta... ma la mia velocità di punta è SEMPRE sotto i 100Km/h.
Le M7RR hanno solo il problema del costo (leggermente, niente di drammatico) superiore e del fatto che dovrei cambiarle tra 4-5 anni per vecchiaia senza che siano finite.
Grazie.
attualmente ho le renne montate sulla fz6 e sono al cambio con le m7rr
le rennsport in inverno o col bagnato sono davvero bizzarre.... per andare in temperatura ci vuole qualche km.
in estate il discorso cambia.
io son passato alle nuove m7. le monterò lunedì. spero di poter dire la mia quanto prima.....