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Nuove Metzeler Sportec M7RR - pareri e discussioni
15028107
15028107 Inviato: 21 Giu 2014 20:33
 

Buonasera ragazzi,

molto interessante questo post....la gomma anteriore è appuntita in stile Racetek...? O graduale? eusa_think.gif
 
15028326
15028326 Inviato: 22 Giu 2014 7:43
 

a me sembra un po appuntita,rispetto alle s20 che avevo prima che chiudevo l'anteriore

Ora sulle m7rr mi manca circa 7/8 mm ,e credo proprio che questa gomma per essere chiusa debba andare in pista ,quindi in strada piega gia abbastanza e si ha ancora margine in caso di inclinazione maggiore in caso di emergenza qui di grip ce ne da vendere 0510_sorriso.gif
 
15028711
15028711 Inviato: 22 Giu 2014 18:49
 

Ciao a tutti, questo post mi ha convinto a montare le m7rr sulla mia brutale800, fatti solo 20km ma posso dire che rispetto alle rosso 2 la moto è diventata una bicicletta, piega da sola rapidissima nei cambi direzione non c'è bisogno di forzare per cambiare direzione rispetto alle pirelli per soli 20km posso dire buone gomme poi si vedrà e vi aggiornerò sicur<mente

pressione pneumatici 2,4 ant. 2,6 post. io peso circa 90kg
 
15029018
15029018 Inviato: 22 Giu 2014 23:37
 

manera ha scritto:
guarda non so chedire, io ai fianchi non se avevo più sull'anteriore dopo 2 mesi e 2000 km in centro il battistrada era ancora molto bello sempre davanti, sono pmeumatici supersportivi i k3, quindi forse il tuo amico è un fermone oppure giracon gomme di dot vecchissimo, io ho comunque ilmodello nuovo interact, ora stanco di cambiare ogni 2000 km le k3 ho messo la M7RR, E SE NON A QUEL LIVELLO , MA SONO GRAN GOMME .


stesso problema con ducati 1098 e pirelli diablo supercorsa, dopo 3000km anteriore finito sulla spalla icon_evil.gif
e in centro ancora decente!
 
15029276
15029276 Inviato: 23 Giu 2014 9:29
 

Come detto ho montato le M7 sabato mattina.

Misure 120/70 zr17 + 190/55 zr 17. Prezzo 270€ montate. Pressione 2.3 ant - 2.5 post.
Moto: Triumph Speed Triple 1050

Ho fatto un "test" sabato e domenica.

Sabato ho avuto occasione di provarle nelle condizioni più indicate per queste gomme. Ho fatto autostrada, strada statale di montagna (abbastanza veloce con curvoni ampi, saliscendi ecc.), stada provinciale di montagna (lenta, tornantini e sporco). Ho trovato anche zone in cui la strada era abbastanza umida.
Le prime impressioni sono state ottime, nonostante la cera è una gomma che mi ha dato sicurezza e confidenza fin dalle prime curve. Su fondo sconnesso e/o umido vanno benissimo, non hanno incertezze.
Sono precise e scendono in piega regolari. Ho chiuso la gomma dopo pochi km. Complessivamente ho tenuto un'andatura abbastanza sostenuta.

Domenica l'ho provata su strada di montagna ma a gomme ben pulite dalla cera e soprattutto con la strada completamente asciutta ed una temperatura dell'aria e dell'asfalto decisamente più alta. Ho fatto la classica sparata domenicale, passo sostenuto e ho cercato di metterle alla frusta per capire come si comportassero con guida sportiva. La prova è andata bene, è una gomma sportiva, è regolare, ha un'ottima tenuta anche se il punto debole sono le ripartenze in uscita di curva. Aprendo in uscita di curva tendono a pattinare un pò, anche se lo fanno con gradualità (non danno la sensazione di perdita di controllo). Ovviamente questo avviene solo quando si abbonda con il gas.

E' una gomma strana, atipica. E' bimescola ma la parte dura centrale sarà al max 5cm (giusto per non distruggerle in autostrada). Inoltre, presenta parecchi intagli ma la mescola è sostanzialmente più morbida di quanto ci si aspetti da una gomma con questo disegno.

Secondo me, se la durata sarà buona, potrebbe essere veramente la gomma compromesso per antonomasia, anche se per me non è una gomma proprio adatta a moto di grossa cilindrata con cavalli e soprattutto coppia in abbondanza. In questi casi forse è un pò "leggerina" come gomma.

Manca la prova in pista che dovrei fare fine luglio, se tutto va bene. Anche se penso che la pista non sia proprio il suo terreno di conquista. (secondo me se messe alla frusta tendono a pattinare e soprattutto a rovinarsi).

Vi farò sapere.
 
15029781
15029781 Inviato: 23 Giu 2014 14:06
 

Silaswolf ha scritto:
Come detto ho montato le M7 sabato mattina.

Misure 120/70 zr17 + 190/55 zr 17. Prezzo 270€ montate. Pressione 2.3 ant - 2.5 post.
Moto: Triumph Speed Triple 1050

Ho fatto un "test" sabato e domenica.

Sabato ho avuto occasione di provarle nelle condizioni più indicate per queste gomme. Ho fatto autostrada, strada statale di montagna (abbastanza veloce con curvoni ampi, saliscendi ecc.), stada provinciale di montagna (lenta, tornantini e sporco). Ho trovato anche zone in cui la strada era abbastanza umida.
Le prime impressioni sono state ottime, nonostante la cera è una gomma che mi ha dato sicurezza e confidenza fin dalle prime curve. Su fondo sconnesso e/o umido vanno benissimo, non hanno incertezze.
Sono precise e scendono in piega regolari. Ho chiuso la gomma dopo pochi km. Complessivamente ho tenuto un'andatura abbastanza sostenuta.


Domenica l'ho provata su strada di montagna ma a gomme ben pulite dalla cera e soprattutto con la strada completamente asciutta ed una temperatura dell'aria e dell'asfalto decisamente più alta. Ho fatto la classica sparata domenicale, passo sostenuto e ho cercato di metterle alla frusta per capire come si comportassero con guida sportiva. La prova è andata bene, è una gomma sportiva, è regolare, ha un'ottima tenuta anche se il punto debole sono le ripartenze in uscita di curva. Aprendo in uscita di curva tendono a pattinare un pò, anche se lo fanno con gradualità (non danno la sensazione di perdita di controllo). Ovviamente questo avviene solo quando si abbonda con il gas.

E' una gomma strana, atipica. E' bimescola ma la parte dura centrale sarà al max 5cm (giusto per non distruggerle in autostrada). Inoltre, presenta parecchi intagli ma la mescola è sostanzialmente più morbida di quanto ci si aspetti da una gomma con questo disegno.

Secondo me, se la durata sarà buona, potrebbe essere veramente la gomma compromesso per antonomasia, anche se per me non è una gomma proprio adatta a moto di grossa cilindrata con cavalli e soprattutto coppia in abbondanza. In questi casi forse è un pò "leggerina" come gomma.

Manca la prova in pista che dovrei fare fine luglio, se tutto va bene. Anche se penso che la pista non sia proprio il suo terreno di conquista. (secondo me se messe alla frusta tendono a pattinare e soprattutto a rovinarsi).

Vi farò sapere.

ottimo report 0509_up.gif volevo chiederti se hai mai provatole rossocorsa, e se si quali differenze hai riscontrato. doppio_lamp.gif
 
15029797
15029797 Inviato: 23 Giu 2014 14:17
 

phoenix78 ha scritto:
ottimo report 0509_up.gif volevo chiederti se hai mai provatole rossocorsa, e se si quali differenze hai riscontrato. doppio_lamp.gif


Non ho provato le Rosso Corsa.

In passato ho montato un paio di treni di Diablo Corsa III sul monster s2r 800.

Buone gomme, ma essendo penso il primo modello di pirelli bimescola non erano eccezionali.

La mia impressione è che le pirelli siano un tantino più "piatte" come gomma risultando un pò più lente a scendere in piega anche se in cambio sono un pò più stabili.

Le corsa III nell'uso sportivo mi sembrava avessero più grip in uscita. (ho girato anche in pista ed andavano una meraviglia, ma per strada le ho sembre spiattellate in pochi km). Considera, però, che le ho provate su una moto con caratteristiche di potenza ben diverse.
 
15030031
15030031 Inviato: 23 Giu 2014 17:16
 

Silaswolf ha scritto:
Non ho provato le Rosso Corsa.

In passato ho montato un paio di treni di Diablo Corsa III sul monster s2r 800.

Buone gomme, ma essendo penso il primo modello di pirelli bimescola non erano eccezionali.

La mia impressione è che le pirelli siano un tantino più "piatte" come gomma risultando un pò più lente a scendere in piega anche se in cambio sono un pò più stabili.

Le corsa III nell'uso sportivo mi sembrava avessero più grip in uscita. (ho girato anche in pista ed andavano una meraviglia, ma per strada le ho sembre spiattellate in pochi km). Considera, però, che le ho provate su una moto con caratteristiche di potenza ben diverse.

vabbe' ma tra le CORSA ||| e le rossocorsa ballano 2 generazioni, non sono nemmeno lontanamente paragonabili. eusa_naughty.gif comunque queste m7 rr mi intrigano parecchio pero' vorrei essere sicuro di non scendere di livello..... eusa_think.gif
 
15030062
15030062 Inviato: 23 Giu 2014 17:44
 

phoenix78 ha scritto:
vabbe' ma tra le CORSA ||| e le rossocorsa ballano 2 generazioni, non sono nemmeno lontanamente paragonabili. eusa_naughty.gif comunque queste m7 rr mi intrigano parecchio pero' vorrei essere sicuro di non scendere di livello..... eusa_think.gif


Lo so che non sono paragonabili.

Comunque, secondo me le M7 sono una gomma molto diversa dalle rosso corsa. Sicuramente di livello inferiore in termini di sportività. Basta confrontare struttura, mescola e disegno/intagli. La corsa è una gomma proprio sportiva che girando per strada rovini molto presto.
 
15030432
15030432 Inviato: 23 Giu 2014 21:59
 

Silaswolf ha scritto:
Lo so che non sono paragonabili.

Comunque, secondo me le M7 sono una gomma molto diversa dalle rosso corsa. Sicuramente di livello inferiore in termini di sportività. Basta confrontare struttura, mescola e disegno/intagli. La corsa è una gomma proprio sportiva che girando per strada rovini molto presto.

penso proprio che non le montero' allora perche' io di citta' ne faccio veramente poca.... doppio_lamp.gif
 
15030719
15030719 Inviato: 24 Giu 2014 8:26
 

phoenix78 ha scritto:
penso proprio che non le montero' allora perche' io di citta' ne faccio veramente poca.... doppio_lamp.gif


Se non fai citta e/o autostrada e se non ha problemi di consumo io non te le consiglio.
 
15031416
15031416 Inviato: 24 Giu 2014 14:46
 

Le M7rr son nate per avere subito gran grip.. anche per chi fa il kamikaze sui passi la domenica.... poi ovvio se hai 180cv e un altro paio di maniche.. anche perchè la metzeler ha pensato ad un uso sportivo della gomma dai 50 ai 200cv..) ma se con 200cv vai ben oltre lo sportivo.. ma parliamo di guida limite (quella da pista) e normale che poi diano problemi.. gli stessi che avrebbero mostrato in pista appunto ^?l

sono bimescola per caritàma .. l'autostrada con le M7RR (che a quanto ho capito durano quanto le M5).. le STRA sconsiglio.. per l'autostrada ci sono Rosso 2, angel gt, z8 ecc... ma le M7RR è un azzardo..
 
15031551
15031551 Inviato: 24 Giu 2014 16:02
 

Chry44 ha scritto:
Le M7rr son nate per avere subito gran grip.. anche per chi fa il kamikaze sui passi la domenica.... poi ovvio se hai 180cv e un altro paio di maniche.. anche perchè la metzeler ha pensato ad un uso sportivo della gomma dai 50 ai 200cv..) ma se con 200cv vai ben oltre lo sportivo.. ma parliamo di guida limite (quella da pista) e normale che poi diano problemi.. gli stessi che avrebbero mostrato in pista appunto ^?l

sono bimescola per caritàma .. l'autostrada con le M7RR (che a quanto ho capito durano quanto le M5).. le STRA sconsiglio.. per l'autostrada ci sono Rosso 2, angel gt, z8 ecc... ma le M7RR è un azzardo..


Certo, non sono gomme da autostrada, ma non sono nemmeno k3 (che montavo prima) o rosso corsa (che ero indeciso se montare). Spero si rovinino meno perchè cerco una gomma più polivalente possibile che mi consenta di fare un pò di tutto (durare un pò di più senza perdere troppo in prestazioni).
 
15031719
15031719 Inviato: 24 Giu 2014 19:08
 

calcola che hai una moto con molta coppia.. quindi le gomme le sfrutti bene se spalanchi in uscita...io direi che se arrivi a 5-6mila km al posteriore.. sarebbe il massimo
 
15031805
15031805 Inviato: 24 Giu 2014 20:35
 

Silaswolf ha scritto:
Certo, non sono gomme da autostrada, ma non sono nemmeno k3 (che montavo prima) o rosso corsa (che ero indeciso se montare). Spero si rovinino meno perchè cerco una gomma più polivalente possibile che mi consenta di fare un pò di tutto (durare un pò di più senza perdere troppo in prestazioni).

con le rossocorsa ci arrivi tranquillamente a 5.000 km. 0509_up.gif
 
15032229
15032229 Inviato: 25 Giu 2014 8:32
 

Il problema è di come ci arrivo.

Nel senso che con le corsa, come con le k3 a 5000 ci puoi anche arrivare ma con la gomma molto rovinata e con un notevole calo di prestazioni.

Con le M7 punto a 7000, ma se arrivo a 6000 con una usura regolare (senza strappi o gomma eccessivamente appiattita) mi riterrò soddisfatto.

Se così non sarà la prossima gomma che monterò sarà la rosso corsa.
 
15032259
15032259 Inviato: 25 Giu 2014 8:56
 

Silaswolf ha scritto:
Il problema è di come ci arrivo.
Con le M7 punto a 7000, ma se arrivo a 6000 con una usura regolare (senza strappi o gomma eccessivamente appiattita) mi riterrò soddisfatto.
Se così non sarà la prossima gomma che monterò sarà la rosso corsa.

usando la pressione corretta in strada gli strappi non devono esistere con nessuna gomma. per la durata vedremo, secondo il test di motorrad e' un po sopra alla media del segmento, meglio delle rosso che citi. tra l'altro la rosso corsa l'ho appena messa sul motard davanti: e' usabile anche in pista a livello amatoriale. dietro non la conosco.
 
15032657
15032657 Inviato: 25 Giu 2014 12:37
 

Silaswolf ha scritto:
Il problema è di come ci arrivo.

Nel senso che con le corsa, come con le k3 a 5000 ci puoi anche arrivare ma con la gomma molto rovinata e con un notevole calo di prestazioni.

Con le M7 punto a 7000, ma se arrivo a 6000 con una usura regolare (senza strappi o gomma eccessivamente appiattita) mi riterrò soddisfatto.

Se così non sarà la prossima gomma che monterò sarà la rosso corsa.

io arrivo anche a 6.000 km. (gomma a brandelli quasi) icon_mrgreen.gif pero' effettivamente considerando la coppia della tua moto penso che a 5.000 sei veramente alla frutta.
pero' ti dico che il rendimento e' buono fino alla fine, il calo secondo me e' di un 30xcento nell'ultimo migliaio di km, il che non e' male considerando le metzeler e bridgestone che ho usato in precedenza dove dopo 3.000 km. il calo e' stato drastico!! doppio_lamp.gif
 
15033351
15033351 Inviato: 25 Giu 2014 21:20
 

Montate oggi,
da dire che ha pure piovuto quindi tra cera e acqua ci sono andato calmissimo per tornare a casa.

Comunque,pur avendo gomme ottime anche prima (SA2),
queste in effetti sembrano molto reattive a inizio curva,
devo farci un giro,questa domenica,
per rodaggio e qualche piega seria,
in previsione quindi Fugazze,Paganella,Rolle e Val di Cembra,giusto per... icon_asd.gif

Poi fatti i 400km di curve di cui sopra potrò dare giudizi.
 
15033523
15033523 Inviato: 25 Giu 2014 23:29
 

Bah..ve lo saprò dire se sono sportive per davvero e polivalenti come dicono quelli di motorrad....la mia moto un po' di coppia ce l'ha icon_xd_2.gif
Se faranno pena, non avrò problemi a dirlo...e sarà l'ultima volta che mi fido di quei crucchi di motorrad...
spero solo che si sbrighino a spedirle....

Non so cosa succede ma tutti i gommisti che contatto online mi sembrano ritardati,,,,ma vogliono vendere ? o dormono? quando gli dico che mi serve la 200 dietro....sembra che cadano dalle nuvole...sembrano introvabili, a parte le supercorsa.
bah...che gente.
 
15033541
15033541 Inviato: 25 Giu 2014 23:58
 

Duca1199 ha scritto:
Bah..ve lo saprò dire se sono sportive per davvero e polivalenti come dicono quelli di motorrad....la mia moto un po' di coppia ce l'ha icon_xd_2.gif
Se faranno pena, non avrò problemi a dirlo...e sarà l'ultima volta che mi fido di quei crucchi di motorrad...
spero solo che si sbrighino a spedirle....

Non so cosa succede ma tutti i gommisti che contatto online mi sembrano ritardati,,,,ma vogliono vendere ? o dormono? quando gli dico che mi serve la 200 dietro....sembra che cadano dalle nuvole...sembrano introvabili, a parte le supercorsa.
bah...che gente.

non vorrei passare per quello che porta sfiga ma ti consiglio di settare il traction control al massimo livello..... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif
 
15033714
15033714 Inviato: 26 Giu 2014 8:30
 

phoenix78 ha scritto:
non vorrei passare per quello che porta sfiga ma ti consiglio di settare il traction control al massimo livello..... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif


Direi di si!

Secondo me con la panigale se hai un pò di manico le M7 le sventri a furia di derapate

icon_xd_2.gif
 
15037039
15037039 Inviato: 28 Giu 2014 19:47
 

Silaswolf ha scritto:
Direi di si!

Secondo me con la panigale se hai un pò di manico le M7 le sventri a furia di derapate

icon_xd_2.gif

senza TC pure con le sc1-2 si fatica a tenere a bada la paniguzza icon_asd.gif icon_asd.gif
non ha senso montare gomme delle gomme del genere su una 1000 ss poi bicilindrica...
 
15037973
15037973 Inviato: 29 Giu 2014 21:55
 

Bibe ha scritto:
Montate oggi,
da dire che ha pure piovuto quindi tra cera e acqua ci sono andato calmissimo per tornare a casa.

Comunque,pur avendo gomme ottime anche prima (SA2),
queste in effetti sembrano molto reattive a inizio curva,
devo farci un giro,questa domenica,
per rodaggio e qualche piega seria,
in previsione quindi Fugazze,Paganella,Rolle e Val di Cembra,giusto per... icon_asd.gif

Poi fatti i 400km di curve di cui sopra potrò dare giudizi.


ohi allora? dai dai non ho mai sentito nessuno che ha provato sa2 e m7rr icon_mrgreen.gif
 
15039026
15039026 Inviato: 30 Giu 2014 16:47
 

Eh,tutto fermo...

Sabato ero al lavoro e al pomeriggio fatto nulla,
domenica le previsioni per le Dolomiti erano per tempo brutto quindi non sono proprio partito.

Questo we,sabato o domenica,spero di innaugurarle ste gomme,
al limite ho di ferie anche lunedì e martedì quindi un giro di rodaggio per passi
sopra i 400km dovrebbe riuscirmi,aggiorno appena posso.
 
15041699
15041699 Inviato: 2 Lug 2014 12:23
 

ciao a tutti,

Dai dai, ditemi come sono che sono molto intenzionato a montare le m7rr icon_smile.gif

Sulla mia moto, da quello che leggo, dovrebbero andar benissimo

Ps. Immagino abbiate capito che la mia moto e' la Mvagusta Rivale

icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
15044202
15044202 Inviato: 3 Lug 2014 23:20
 

Aggiornamento...
Le ho montate un mese fa, c'ho fatto un pò di Dolomiti, ma non mi avevano esaltato (vedi mio precedente resoconto); domenica le ho provate su una strada amica, che conosco bene (Bocca Trabaria per chi è delle mie zone) e devo ricredermi sul giudizio dato in precedenza o meglio lo devo correggere!!! Confermo che sono tutta un'altra cosa rispetto alle Pirelli Scorpion che monta la Multi d'origine, grandissima tenuta, e una volta in temperatura ci si può fare qualsiasi cosa. Occorre entrare nell'ordine di idee che siccome la posteriore è alquanto "a punta" per chiuderle devi ragionare che ti devi praticamente sdraiare!!! Non vi preoccupate restano salde in traiettoria e non si scompongo minimamente. Rapidissime nei cambi di direzione, permettono velocità di percorrenza molto più elevate rispetto alle Scorpion tant'è che mentre con le Pirelli nei primi tornanti ero costretto ad appoggiare la prima, con le M7 ci si può entrare comodamente di seconda, oserei dire che si potrebbe desiderare l'applicazione del cambio rovesciato per quanto sia rapido il guadagno di velocità. Sulla durata per me ci si possono fare buone percorrenze, almeno per il consumo al centro, ma i fianchi penso che non abbiano lunga vita. Conclusione ottima gomma che sarei molto curioso di provare in pista: sono convinto che potrebbe dare grosse soddisfazioni!!!
Buona strada a tutti...

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
15044691
15044691 Inviato: 4 Lug 2014 11:05
 

Link a pagina di Moto.it

le stò valutando per il montaggio sulla mia 1198, con le Supercorsa SP o BSB ogni 2500 km devi cambiare le gomme, con le Diablo Rosso Corsa sono convinto che il guadagno Km sarebbe minimo (con l'S4RS ci facevo una stagione, circa 4000/4500 Km). Con queste M7 RR credo che ci si potrebbe fare una stagione senza problemi. Io non vado in pista e se quelli di Motorrad che le hanno provate con delle BMW S 1000 RR dopo 4000 Km ci sono andati pure in pista non dovrebbero avere problemi di sorta, che dire mi intrigano molto 0509_up.gif
 
15046179
15046179 Inviato: 5 Lug 2014 16:58
 

Eccomi per la recensione finalmente...

Misura 110+160,
precedentemente avevo le SA2 finita al posteriore con circa 6200km,ottime gomme.

Oggi giro tra Prealpi e Dolomiti,
alla ricerca di asfalto buono,
per chi conosce le zone Costo di Asiago,Lavarone,Trento,Paganella,Molveno,Rovereto,Fugazze,
totale 404km.

Da dire che le gomme erano nuove,usate per 10km la settimana scorsa uscito dal gommista.

Gonfiate come di norma,quindi 2.25+2.50,
sono ovviamente uscito da solo.

Prima impressione,ottima impressione:
danno subito confidenza tanto che non sembra ci sia la cera,
dopo solo 50km si piega in piena sicurezza e senza pensare al rodaggio.

Dal basso della mia incapacità di guida,la mia recensione:
la velocità di ingresso curva mi sembra leggermente inferiore rispetto alle SA2,
non sono lente ma neanche velocissime.

In compenso,offrono una buona stabilità in piega,si ha l'impressione di avere molto bene l'appoggio,
un pò come succedeva con le M1 che in quello facevano impressione specie all'anteriore.

Insomma danno parecchia fiducia,tanto che a fine giro ho pulito completamente anche l'anteriore,
rimangono giusto un paio di mm. sul lato sinistro,
questo la dice lunga su quanto rendono e su quanto ci si trova subito in sintonia.

Confermo quanto era stato detto da altro utente,
mi è successo spesso anche in discesa di trovarmi a fare le curve,anche tornanti ampi,
con una marcia in più del solito,in terza piuttosto che in seconda,
non ho ben identificato se il fatto è dovuto al maggior grip a gomma nuova che fà rallentare
la moto di più pur con una marcia alta o che altro motivo ci possa essere.

In frenata sono ben stabili,
due difetti che ho riscontrato sono l'effetto raddrizzante frenando a moto piegata,
anche se ho provato gomme peggiori a riguardo (Dunlop s.q.),
inoltre non digeriscono benissimo righe e vernice per terra,occorre farci attenzione.

Ho avuto modo di passare in alcuni tratti su asfalto umido per pioggia notturna,
non ho rallentato poi molto ma le gomme andavano senza problemi.

Nel complesso insomma ottime,diciamo pure 9 su 10 come voto complessivo,
rimane solo da vedere quanto durano,
per quello ne riparliamo a fine stagione.
 
15046940
15046940 Inviato: 6 Lug 2014 18:44
 

Quindi alla luce della prova di ieri; metti che domani dovresti cambiare gomme, cosa sceglieresti tra SA2 e M7RR a parità di chilometraggio finale??
 
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