MadPezz ha scritto:
Sarà fatto!
Comunque si, è ad aria, un morini orizzontale. Ti elenco un po' i componenti: 70 Malossi base, 19, filtro a cono (carburato con getto max 82 STRANISSIMO), pacco lamellare lavorato lamelle da 0,30, marmitta proma vuota, vario Polini, albero e frizione originale.
È ancora con il miscelatore e penso che butti dentro troppo olio e ingrassi la carburazione perché candela, cielo e testa sono sempre neri. In più quando mi fermo la frizione rimane attaccata (penso sia perché è finita ormai).
Visto quanti problemi? È un suicidio usare sto scooter
la proma?? mai vista per scooter... comunque se è ad aria farai presto a controllare il cilindro.. per ovviare il problema dell'annerimento devi lucidare testa e cielo del pistone.. poi saranno appena marroncini al massimo e non si creeranno più depositi
per la frizione son le mollette.. cambiale mettile bianche malossi e risolverai.. probabilmente le tue son snervate