Non sei di Firenze e non stai sulla mia "linea".
Domani ti posto una foto con la ma moto pronta per la sotituzione del mono tramite il crick che ho illustrato.2 minuti ed il gioco è fatto.L'ho fatto già altre 2 volte sulla mia e decine di volte su altre moto,semplice,veloce,funzionale.
Non voglio rendermi antipatico,voglio solo dire che spesso ci si complica la vita con soluzioni "fantasiose".Se tu reputassi che il mio suggerimento potrebbe essere utile non è detto che potresti considerare spazzatura gli interventi dei nostri amici che io e te rispettiamo.Costo di realizzo?Un crick da 20 euro?Forse non ci siamo capiti.Io sollevo il retrotreno di QUALUNQUE moto in 1 minuto,ti pare poco?La forma del telaio?Devo ancora trovare una moto dove non poter applicare la tecnica illustrata...mah...che moto avete?
Giotek
Roby101 ha scritto:
scusami Giotek, sei fiorentino quindi schietto (come si dice) e lo sarò anche io.
mi spiace per la mamma, ti mancherà per sempre, fatti forza e cerca di andare avanti.
tornando al quesito, non hai ancora dimostrato di essere intelligente, ma non stai facendo nulla per dimostrarlo, senza offesa ma quello che hai scritto non serve a nessuno, nemmeno a te che sembri stare sopra le righe. Vuoi renderti antipatico??bene, secondo me sei sulla strada giusta.
ti sei posto in maniera sbagliata secondo me.
le soluzioni proposte in precedenza non sono immondizia come fai sottintendere, sono prove già fatte o idee ragionate, ad ogni modo la tua non è migliore per tutta una serie di motovi, a partire dal costo di realizzo per finire con gli scarsi risultati.
mi riferisco alla forma del telaio, pensaci un attimo come è fatto.