marktbike ha scritto:
Ho avuto la BMW R 1100 S (nella stupenda colorazione a scacchi gialli e grigi) e per me è stupenda ancora ora. Per viaggiare è eccellente, anche perchè la posizione strizza più di un occhio al turismo. Ho fatto 48.000 km in due anni e non ho avuto alcun problema, fatta eccezione per un trafilaggio di liquido dalla pompa del freno anteriore, risolto in garanzia.
Consumi contenuti (facevo i 20 km/l con una guida fluida e regolare). Devi dare un'occhiata attenta alle sospensioni, che in due anni si erano già degradate tanto. La guida con il telelever non è gradita a tutti, devi provarla. Una moto che mi è rimasta nel cuore per tanti versi, anche se esigeva di essere guidata tantissimo di corpo, quindi con una certa partecipazione. Se guidavo "rilassato", senza impostare le curve in anticipo e spostare il peso, diventava una sofferenza con risvolti di suspense.
Non mi dilungo oltre. La Suzuki sarà eccellente, ma a me piace troppo la coppia in basso e la sana vibrazione del bicilindrico. Buon divertimento!
Io, come scritto in precedenza vengo da un Ducati e la paura più grande è proprio quella di perdere tutta quella coppia ai bassi....però se opto per una turistica dovrò pur rinunciare a qualcosa...(forse).