DueRuote ha scritto:
Vedete un pò voi. E' un thread dove si riportano pareri. Nel mio caso ho detto cosa penso, che moto posseggo, cosa mi piace, cosa non mi piace e che utilizzo faccio. Se utilizzate la moto diveramente, basta ignorare il mio pensiero. Se passasse un altro utente che utilizza la moto in un certo modo, prenderà in considerazione il mio pensiero. Tutto il resto è contorno. Il mio contributo onesto, buono o cattivo che sia, l'ho dato. Non intendo discutere oltre su queste gomme, su come la mia vita privata influenza il mio chilometraggio oppure su come utilizzo beni di mia proprietà. Stop.
Saluti a tutti.
Cerco di fare un po' il mediatore, visto che a mecapita spesso di essere frainteso su internet perchè si scrive non si parla. Penso che tutti abbiano letto il tuo post e siano rimasti incuriositi come sono stato io(che non monto queste gomme), e abbiano cercato di capire come mai ti trovassi così male.
MAgari hanno avuto modi un po' bruschi e non così gentili ed è vero, ma secondo me quello che intendevano dirti è semplicemente che forse, se riuscissi a fare più di 30 km e magari adattassi la ciclistica, riusciresti a valorizzare meglio gomme e moto e divertirti di più. IO non l'ho letto come una critica o un attacco, poi magari ho interpretato male io