-Grappo- ha scritto:
Sulla scomodità posso essere d'accordo con te
, dopo tutto la nuova hyper è fatta più per il turing quindi mi pare normale che sia più comoda, per non parlare dell'Hyperstrada, ma dire che il motore della 821 ha maggiore potenza del 1100
,dopo averle provate entrambe, ( tutte e 3 anzi, perchè io ho una 796 ),ti posso assicurare che è una pura cavolata. La nuova pure con la modalità sport non ti da lo stesso spunto della 1100 che avvolte è pure esagerato e che , per un neofita, potrebbe pure significare un bell'albero ni muso. Ma ciò niente toglie alla nuova Hyper.
Ah, altra cosa.... paragonare un' Hypermotard ( qualsiasi ), ad una KTM sx 450 o un Honda CRF, è come paragonare una una Panigale ad una bicicletta.....
Gas a martelloooooooooooooo
Scusa ma dati alla mano la Hypermotard 821cc ha 110 cv mentre la Hypermotard 1100cc ne ha 95 cv, quindi l' 821 ha più potenza del 1100. Se poi tu ti riferisci alla coppia ti d'ho ragione visto che l'821 sviluppa 89 Nm mentre il 1100 103 Nm, ma la potenza si misura in Cv non in Nm.