soffoco ha scritto:
In pista io consiglio di tenerlo montato, quando possibile. Di sassolini ce ne sono eccome (dopo qualche uscita e rientro di qualche moto non sempre la pulizia dei commissari è maniacale...), più i vari pezzi di gomma che comunque se no finirebbero contro al radiatore (che già prende un sacco di roba addosso).
Ho visto com'è il mio all'interno dopo 1000 km di pista e sotto ci sono parecchi segni.
In merito al discorso del 120/70 con le termocoperte in effetti temo si potrebbero avere delle difficoltà: volendo si potrebbe risolvere forse asolando i fori per le viti di attacco laterali, in modo da tenerlo un po' alzato, ma è solo un'idea...
Sono assolutamente d'accordo, io non fiderei proprio a girare senza parafango perchè potresti davvero sparare su di tutto e non solo sul radiatore, ma anche addosso a te se qualcosa riuscisse ad essere proiettato nello spazio tra forche e serbatoio e con le velocità da pista i sassolini sono proiettili! Inoltre l'effetto aerodinamico non è sicuramente trascurabile, anche se dipende un po' anche dal modello di moto.
Cerca di asolare qualcosa e sollevalo quel tanto che basta ad infilarci le termo, al max recuperane uno usato o in vtr da modificare!