Pier-Ma ha scritto:
Secondo me 30 euro è abbastanza accessibile se si pensa che nuovi costano 50 euro.. però se li trovi a 15 meglio per te.. poi bisogna vedere anche com'è ridotto il carburatore..
Ma riguardo all'aria non ho capito: Cosa cambia avere l'aria manuale su un 17,5... con un carburatore così piccolo avrai massimo un base e l'aria manuale, oltre a far partire meglio lo scooter quando fa freddo serve a poco... Serve a poco, ovviamente quando lo scooter è poco elaborato come in questo caso, se poi mi prendi un 2plus con 24 ecc te lo dico anch'io di prendere l'aria manuale, perché la centralina (se originale) potrebbe avere qualche problema, però non vedo perchè sarebbe svantaggioso un 17,5 con aria automatica e toglierla per mettere la manuale, sotto a un trophy.. sinceramente non capisco.
forse parlava in generale , sulle elaborazioni di solito e meglio avere l'aria manuale , proprio oggi mi contatta uno che ha un 17 per minarelli , dice che puo starci sotto il mio piaggio , me lo fa 20 che dite lo prendo ? il mio rivenditore nuovo me lo fa 60 , 65 se voglio il 19 , ma non credo che lo monterò io perché non ho tempo e lo scooter mi serve quindi mi farò fottere 30 € dal mecca per il montaggio