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Inviato: 1 Lug 2010 21:40 Oggetto: Problema con un aprilia sr blocco piaggio
Ciao a tutti! ho un problema cn un sr..dopo ke metto in moto lo scooter faccio un metro si spegne e dal carburatore esce benzina a quantità elevata...ho cambiato carburatore ma sempre cn lo stesso risultato! vi prego di aiutarmi. Grazie
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 21:42
Il linguaggio sms è vietato, sposto in meccanicaComunque penso che sia montato male, oppure sia difettoso. Lo scooter è originale o elaborato?
viktorider92
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Inviato: 1 Lug 2010 21:59
il motore è 90 tpr marmitta malossi team, tutta la trasmissione over range malossi, pacco lamellare malossi, albero malossi team. Comunque il carburatore è stato rivisto piu di una volta è sostituito con un altro uguale ma con gli stessi risultati. non so davvero cosa possa essere.
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 22:01
90 tpr Comunque che carburatore hai messo 21, 24??? Magari ha bisogno di un collettore e di un filtro aperto per riuscire a lavorare bene
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Lug 2010 22:05
Il motore sputa benzina dalla marmitta. Non è problema di carburatore, io penso sia problema di lamelle, ma volevo avere la conferma.
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 22:13
90 top tpr no comment....
federicospeed93
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Inviato: 1 Lug 2010 22:16
perchè no comment
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 22:17
e lo dici pure?
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Lug 2010 22:18
ma spiegalo
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 22:22
il TPR è 70 come tutti i più comuni, solo i bb sono 77 e 86, il 2fast ecc, oppure i gt per am6 sono 86 ecc...
comunque per il tuo problema, ma te hai il collettore dritto? mi verrebbe da pensare che il depressore non chiude e continua a pisciare benza!
dj147
Derapata
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Inviato: 1 Lug 2010 22:26
ho cambiato diversi tipi di carburatore dal 17 fino al 26. Ma sempre lo stesso problema.
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 22:26
Manciacina91 ha scritto:
ho cambiato diversi tipi di carburatore dal 17 fino al 26. Ma sempre lo stesso problema.
per me è il depressore!
dj147
Derapata
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Inviato: 1 Lug 2010 22:30
Non c'e il depressore nel carburatore mio.
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 22:32
Manciacina91 ha scritto:
Non c'e il depressore nel carburatore mio.
mmm, allora che potrebbe essere? controlla bene, oppure metti un rubinetto che chiudi quando spegni!
dj147
Derapata
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Inviato: 1 Lug 2010 22:34
il problema è che mentre cammino il motore si spegne e incomincia a fare uscire benzina dal carburatore dalla parte dove aspira aria, e a volte anke dallla marmitta.
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 22:40
non so proprio che dirti, prova ad andare da un meccanico...
dj147
Derapata
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Inviato: 1 Lug 2010 22:41
Boh io penso che sono le lamelle che si sono rotte.
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 22:42
Manciacina91 ha scritto:
Boh io penso che sono le lamelle che si sono rotte.
puo essere, anche se allora non ti si dovrebbe nemmeno accendere!
dj147
Derapata
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Inviato: 1 Lug 2010 22:45
Poi le lamelle sono nuove, ho messo da poco quelle in carbonio malossi. Sto diventato pazzo!
Manciacina91
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Inviato: 1 Lug 2010 22:47
Manciacina91 ha scritto:
Poi le lamelle sono nuove, ho messo da poco quelle in carbonio malossi. Sto diventato pazzo!
appunto va dal mecca e basta impazzimenti!
dj147
Derapata
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Inviato: 2 Lug 2010 0:19
ma scusa te che fai da 6 anni il meccanico non sai cos'è?!?e soprattutto non sai nemmeno che il tpr è 70cc?poi non avevi il 7t?!?
vabbè apparte il piccolo OT...ti dico che stà cosa non mi è mai successa ne l'avevo mai sentita...ma almeno non ti dico compra 40 euro di carburatore nuovo per poi riavere gli stessi risultati...comunque mi dispiace di non poterti aiutare ma se poi dopo che l'hai portato da un meccanico(vero) mi dici che cos'è mi fai un favore
zipfr91
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Inviato: 2 Lug 2010 0:23
Siamo partiti col piede sbagliato su un forum si fa amicizia e si scambiano vari opinioni ho sbagliato dovevo mettere 70 tpr comunque l'mhr lo smontato per modifiche allargare luci scarico travasi ecc...questo tpr è il cilindro che avevo prima, ma comunque è un pomeriggio che bestemmio cambio la vite della benzina avevo la 110 poi ho messo la 95 poi la 90 fino a finire all'75 ma fa sempre cosi.
Manciacina91
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Inviato: 2 Lug 2010 0:26
scusa che collettore monti?
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Lug 2010 0:26
collettore dritto malossi
Manciacina91
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Inviato: 2 Lug 2010 0:27
può essere un problema di candela ?
Che avendo un grado termico errato non riesci a bruciare la benzina dopo il regime del minimo.
Io avevo questo problema con un pinasco t-force , 21 , pws e candela grado termico 8.
Mi si riempiva la marmitta di benzina ( miscela ) e la candela era nera zuppa.
Prova con una candela di grado termico di 1 superiore.
werto
Derapata
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Inviato: 2 Lug 2010 0:28
Manciacina91 ha scritto:
collettore dritto malossi
accorciato?
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Lug 2010 0:30
Candela controllata non era eccessivamente bagnata. Ma è strano perchè dopo un metro o se sono fortunato 3 metri si spegne do botto ed esce la benzina dal carburatore dalla parte dove aspira aria. Oggi ho cambiato 4 carburatori sn partito dal 17.5 poi 19 poi 21 poi 26 ma sempre questo problema. Appena provo a riaccenderlo incomincia a sparare benzina dalla marmitta.
Manciacina91
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Inviato: 2 Lug 2010 0:32
prova a mettere una candela con grado termico di 1 superiore alla tua
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