Leggi il Topic


placche antifischio su vespa gt 200L [cosa sono?]
14629259
14629259 Inviato: 11 Set 2013 8:34
Oggetto: placche antifischio su vespa gt 200L [cosa sono?]
 

Salve a tutti, vi scrivo perchè ho sostituito le pastiglie posteriori della mia vespa gt200l con delle sinterizzate della ebc (codice prodotto SFA321HH) e mi hanno detto che fischieranno parecchio a meno che io non utilizzi le placche antifischio.
Per i primi 100km (assestamento) tutto è andato liscio come l'olio con un silenzio oserei dire tombale, invece adesso non solo fischiano da paura ma emettono un fischio stile locomotiva a carbone fino a dare fastidio alla gente in auto con i finestrini chiusi.
E' vero che posso farci poco o niente ma a me da fastidio sto rumore cupo di ferraglia anche perchè si presenta sulle frenate lunghette soprattutto quando mi sto per fermare ad un semaforo o parcheggiare.
Mi hanno consigliato di prendere ste placche anti fischio togliendole dalle pastiglie originali piaggio, ma io non ho visto nulla oltre le classiche pastiglie con il loro ferodo. Possibile che nella mia vespa la piaggio non le ha montate?
Come recapitarle ma tra le altre cose cosa sono? Io non le ho mai viste.
Esiste un modo anche senza ste placche di come risolvere il problema?
Ho visto che vendono una pasta stile dentifricio ma dovrei rismontare tutta la vespa perchè per cambiare le pastiglie ho dovuto smontare ruota, marmitta e staffe verie. 1 ora di lavoro per 7 minuti di lavoro vero e proprio.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 150cc a 300cc

Forums ©