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taratura scarabeo piaggio
14626368
14626368 Inviato: 9 Set 2013 23:23
Oggetto: taratura scarabeo piaggio
 

Ciao a tutti vorrei sapere come tarare il mio scarabeo piaggio che monta: pinasco pws, top trophy, 19, variatore malossi 101, frizione malossi 3g,campana top...e vorrei anche sapere come tararlo nel caso in cui la pws fosse sostituita da un sp3, grazie
 
14626379
14626379 Inviato: 9 Set 2013 23:31
 

per la pws: rulli da 4,5-4,7, molla originale, mollette rosse. per la sp3: rulli da 6-6,5 molla originale, mollette verdi o gialle
 
14626392
14626392 Inviato: 9 Set 2013 23:39
 

Ok...grazie, un altra cosa io montavi pws e tutto il resto e il meccanico aveva tarato mdc viola mdf gialle e rulli da 5g il motore era morto in partenza poi allungava fino a 110 d'auto, tarato cosi la partenza migliorerebbe?
PS a casa ho una mdc gialla va bene?
 
14626419
14626419 Inviato: 10 Set 2013 0:06
 

Dai raga
 
14626435
14626435 Inviato: 10 Set 2013 0:36
 

penso che parta bene, le mollette rosse attaccano a giri piu alti, poi i rulli sono piu leggeri, la molla gialla si va benissimo
 
14627085
14627085 Inviato: 10 Set 2013 10:57
 

ale98 ha scritto:
Ok...grazie, un altra cosa io montavi pws e tutto il resto e il meccanico aveva tarato mdc viola mdf gialle e rulli da 5g il motore era morto in partenza poi allungava fino a 110 d'auto, tarato cosi la partenza migliorerebbe?
PS a casa ho una mdc gialla va bene?

Ci credo andava male la molla di contrasto viola durissima
Metti molla di contrasto gialla mollette della frizione verdi o al massimo gialle e rulli da 4,7 0509_up.gif
Non montare le mollette rosse che sono troppo dure e poi la frizione malossi esiste solo fly e delta, la 3g la fa la polini
 
14627161
14627161 Inviato: 10 Set 2013 11:25
 

ale98 ha scritto:
Dai raga
magari pistando nella sezione giusta avresti avuto risposte pių veloci!
Č vietato uppare!
Sposto!
 
14640601
14640601 Inviato: 16 Set 2013 23:11
 

Raga x ora sono tarato cosė: rulli da 4g mdc gialla mdf gialle...il motore parte discretamente ma dopo un poco la frizione surriscalda quindi penso che siano troppo leggere (le mollette) e poi sale troppo di giri
 
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