CLA_86 ha scritto:
Sisi ma quello che dico...a LOMBARDORE che praticamente è tutta una frenata e accelerata...le sosp originali le metti a lavorare per bene...in più giri in 41 quindi le metti per BENE sotto torchio... ha senso cercare di scendere di 3 decimi rischiando di volare?
tu pensa che praticamente io a lombardore avrò fatto in 2 anni...5 turni quindi poca poca roba e giro in 46.4 con tutto originale del 2005 facendo "bene" solo il tornantino, le altre venivano come venivano...
però ripeto moto ORIGINALI che girano sotto 42 non ne ho viste....COMPLIMENTONI !
a dirti tutta la verità ne ho conosciuto uno con 600 gsx-r che girava col passo del 40 alto con sospensioni originali,poi sai dentro le forcelle non si sà... è una questione di principio ,voglio capire fino a che punto riesco ad arrivare ,con la moto originale ,mettendo solo delle buone gomme in mescola, dopo quando vedrò che giro troppo impiccato allora metterò mano alle sospensioni , e magari anche una centralina se ti capita qualche volta di vedermi fatti riconoscere,suzuki bianco e blu con numero 67 ed un furgone con scritto intonaci tu pensa che praticamente io a lombardore avrò fatto in 2 anni...5 turni quindi poca poca roba e giro in 46.4 con tutto originale del 2005 facendo "bene" solo il tornantino, le altre venivano come venivano...
però ripeto moto ORIGINALI che girano sotto 42 non ne ho viste....COMPLIMENTONI !