fillo99 ha scritto:
cavolo e solo che costano 50€ a cinghia
vabbe dai me ne farò una ragione
ah un'altra cosa io lo scooter lo preparerò tutto per bene senza piazzarci cavolate oppure non ho ancora sto pezzo ci piazzo quello la ecc..
io faccio un ordine quando ho la roba monto tutto in 1 volta con guarnizioni ovunque e tutto il possibile e lo accendo solo dopo aver montato TUTTI i pezzi..
a me sta un po sul c***o vedere anche dai video che bisogna spedivellare 10 minuti perche si accenda lo scooter ma questo da cosa dipende ?? io vorrei che il mio scooter si accendesse al primo colpo tutte le volte questo dipende solo da come sono stati fatti i lavori o è normale che uno scooter elaborato ci metta tanto a partire ??
ps: ovviamente intendo perfettamente carburato e tarato
Tu monterai un 21 phbg vero?
I phbg come carburatori ci mettono tempo prima di aspirare benzina quindi minimo 20-30 spedivellate con l'aria tirata
Comunque è normalissimo che la prima volta ci metta più tempo per l'accensione anche perchè è la prima accensione, non puoi pretendere di montare un elaborazione (carburatore,g.t,albero etc) che parta a primo colpo anche perchè non succederà mai la prima volta...
Poi non puó essere perfettamente carburato nella prima accensione perchè non sai con precisione quali getti montare, di solito la carburazione ottimale viene fatto una volta finito il rodaggio in modo da poter vedere come reagisce il motore ai giri alti