xKickAss ha scritto:
Ma non dire minchiate per favore, io avevo il 21 su un'evolution e andava una spada, poi per un breve periodo ho usato il 17.5 visto che il 21 aveva problemi e andava bene lo stesso anche se la coppia era moscia
Visto che lavori i carter sarebbe meglio un 24, però un 21 può andare bene, però togli l'airbox che è penoso su un semitrofeo, metti un e13/e14...
Io vedrei perfetto un 24 con un r1400, ma un 21 e r1200 può andare bene... mentre per il raffreddamento secondo me la pompa basta, e per la ciclistica bastano le pastiglie e un ammortizzatore al gas se il tuo è ridotto male
aspettavo proprio una tua risposta ti stimo troppo
allora il problema è che la r1200 l'ho gia presa quindi ci abbino un 21 e bom.. se avro un po di coppia in meno non fa nulla ma non voglio smadonnare sempre con la benzina..
come filtro volevo uno stage perche voglio fare tutto stage dici che quello ad una stella ci sta tenendo il collettore originale ??? io lo metterei anche all'indietro ma per il telaietto devo farlo artigianale per l'f12r ???
per il raffreddamento metto il radiatore in posizione piu verticale allargo il buco d'entrata dell'aria pompa maggiorata, tubi trasparenti e in caso non bastasse metto dei dissipotori di calore lunghi 30cm fatti al tornio.
per la ciclistica invece al posteriore pensavo di mettere un ammortizzatore stage r/t replica quello con solo la molla pero. dici che puo andare ??
poi mettevo le pastiglie stage ma non so se mettere quelle arancioni o nere ??
e piu avanti un disco da 240mm stage