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Naked medie...Suzuki vs Yamaha [parliamone]
14565131
14565131 Inviato: 8 Ago 2013 17:43
 



fermi.

yamaha mt-09.
3 cilindri
115 cv
87 nm
naked motard
3 mappature
171kg

ottobre 7.800 carte.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14565145
14565145 Inviato: 8 Ago 2013 17:47
 

rischio ha scritto:
a me non sembrano tanto diversi i posteriore della brutale e della tuon v4r ma ti assicuro che la cosa si nota molto meglio dal vivo che in foto...io le ho proprio viste una accanto all'altra e vedevo maggior somiglianze tra quei due piuttosto che tra z750 e gsr750!

comunque mi pare che il costo tagliandi triumph sia piuttosto altino...me lo confermava il mio amico con la speed se ricordo bene! icon_wink.gif


dipende sempre dalla DISONESTà dell'officina icon_wink.gif
 
14565274
14565274 Inviato: 8 Ago 2013 18:49
 

Raistino ha scritto:
fermi.

yamaha mt-09.
3 cilindri
115 cv
87 nm
naked motard
3 mappature
171kg

ottobre 7.800 carte.

immagini visibili ai soli utenti registrati



ecco questa si che e' una alternativa e che alternativa! pero' io che sono un tipo scrupoloso non prenderei mai una moto nuova appena uscita (mi pare che sara' disponibile solo ad ottobre) anche se con le giapponesi in genere c'e' da stare tranquilli (vedi appunto la gsr750 che non ha avuto il minimo problema in due anni dalla sua uscita)! 0509_up.gif
 
14565574
14565574 Inviato: 8 Ago 2013 21:22
 

Come idea, sulla carta, è buona: il prezzo di partenza non è eccessivo (ma si fan pagare a parte ABS e certe tinte, oltre che appena uscita di sconti non ne faranno). Motore teoricamente intelligente, non potentissimo ma sicuramente ricco di coppia, dotazioni discrete, peso decisamente inferiore alle GSZ/FZ (lasciamo perdere la Kawa, è un po' come sparare sulla croce rossa).

Un unico appunto, personale: mamma se è brutta!
 
14565837
14565837 Inviato: 8 Ago 2013 23:40
 

connfermo che i tagiandi e i pezzi Triumph costano un pò di più di quelli delle giapponesi comunque io me li facevo da solo quindi problema risolto (solo il gioco valvole l'ho fatto fare in officina, avevo paura di fare casino icon_biggrin.gif)
 
14566128
14566128 Inviato: 9 Ago 2013 9:00
 

Ale-b12r ha scritto:
connfermo che i tagiandi e i pezzi Triumph costano un pò di più di quelli delle giapponesi comunque io me li facevo da solo quindi problema risolto (solo il gioco valvole l'ho fatto fare in officina, avevo paura di fare casino icon_biggrin.gif)


però calcoliamo che sono ogni 10'000 km si risparmia un pochino
siccome a 20000 con la street sei al 3 invece con il gsr sei al 4' (18000) icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14566461
14566461 Inviato: 9 Ago 2013 11:10
 

rischio ha scritto:
ecco questa si che e' una alternativa e che alternativa! pero' io che sono un tipo scrupoloso non prenderei mai una moto nuova appena uscita (mi pare che sara' disponibile solo ad ottobre) anche se con le giapponesi in genere c'e' da stare tranquilli (vedi appunto la gsr750 che non ha avuto il minimo problema in due anni dalla sua uscita)! 0509_up.gif


eeeeecco, questa si... per carità, siamo di nuovo sotto la Triumph e la MV, ma come motore e gabole tecniche è anni luce avanti al GSR eusa_whistle.gif
ovvio che deve piacere, è uno stile un pò particolare (naked travestita da motardone). io ho avuto la 03 e l'ho amata alla follia.


io ho già la prova prenotata il 22 settembre icon_biggrin.gif
 
14566492
14566492 Inviato: 9 Ago 2013 11:18
 

Overpaul ha scritto:
rischio ha scritto:
ecco questa si che e' una alternativa e che alternativa! pero' io che sono un tipo scrupoloso non prenderei mai una moto nuova appena uscita (mi pare che sara' disponibile solo ad ottobre) anche se con le giapponesi in genere c'e' da stare tranquilli (vedi appunto la gsr750 che non ha avuto il minimo problema in due anni dalla sua uscita)! 0509_up.gif


eeeeecco, questa si... per carità, siamo di nuovo sotto la Triumph e la MV, ma come motore e gabole tecniche è anni luce avanti al GSR eusa_whistle.gif
ovvio che deve piacere, è uno stile un pò particolare (naked travestita da motardone). io ho avuto la 03 e l'ho amata alla follia.


io ho già la prova prenotata il 22 settembre icon_biggrin.gif



mmm quasi quasi prenoto una prova anche io giusto per sfizio icon_mrgreen.gif sara' pure superiore tecnicamente al gsr ma in quanto ad estetica (ed una moto,almeno per me,deve piacere parecchio anche esteticamente al suo proprietario...) puo' fare a gara con la street in quanto a inguardabilita' del fanale anteriore icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14566796
14566796 Inviato: 9 Ago 2013 12:50
 

ah si certo. il fanale anteriore non piace per niente neanche a me. però in generale è un gran passo avanti per Yamaha, imho. è l'unica casa giappo che cerca di schiodarsi dal solito tipo di moto...
 
14567574
14567574 Inviato: 9 Ago 2013 19:00
 

Dopo un'attenta analisi il mio settimo senso di cavaliere d'oro mi dice di star lontano dalla nuova yamaha 0510_saluto.gif
 
14567804
14567804 Inviato: 9 Ago 2013 20:49
 

Raistino ha scritto:
Dopo un'attenta analisi il mio settimo senso di cavaliere d'oro mi dice di star lontano dalla nuova yamaha 0510_saluto.gif


non dirmi che rinunci per via del buco in mezzo al motore chiaramente visibile dalla foto postata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

a parte esteticamente,secondo me sta yamaha 3 cilindri sarà una piacevole sorpresa! 0509_up.gif
 
14567821
14567821 Inviato: 9 Ago 2013 20:57
 

rischio ha scritto:
non dirmi che rinunci per via del buco in mezzo al motore chiaramente visibile dalla foto postata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

a parte esteticamente,secondo me sta yamaha 3 cilindri sarà una piacevole sorpresa! 0509_up.gif


la strumentazione è davvero bella

il buco ci sará sicuramente un optional per chiuderlo come per la street
infatti la street senza il cupolino nn si puó guardare
in più senza si notano un casino i cavi che vanno alla strumentazione
 
14569351
14569351 Inviato: 10 Ago 2013 21:22
 

Raistino ha scritto:
Citazione:
. Un altro difetto, se così si può
considerare, è che il tre cilindri Triumph risponde
al gas così istantaneamente da rendervi quasi
impossibile la guida rilassata. Dire che la gestione del
gas sia impegnativa sarebbe eccessivo, ma di sicuro
la prontezza con cui il motore vi spara avanti ad ogni
minimo richiamo del gas, richiede più attenzione che
non sulla GSR750 o sulla Z800.
devo scartare la triumph.


Mah.
Io sulla Street '13 ci ho fatto 5000 KM. Il motore risponde al gas in maniera pronta, vero, ma non vedo come farlo passare per difetto. E' sempre gestibile e soprattutto sempre ben correlato a quanto ci stai dando di polso.
 
14569553
14569553 Inviato: 11 Ago 2013 0:05
 

Nerif ha scritto:
Mah.
Io sulla Street '13 ci ho fatto 5000 KM. Il motore risponde al gas in maniera pronta, vero, ma non vedo come farlo passare per difetto. E' sempre gestibile e soprattutto sempre ben correlato a quanto ci stai dando di polso.


ma è lineare come erogazione ?
è impegnativa da guidare ?
 
14569647
14569647 Inviato: 11 Ago 2013 7:10
 

prendi la street, stai a 3000 giri e molla l'acceleratore.
ti scarta indietro? (da muoverti dalla sella)
sempre se stai a 3000 con marcia lunga l'erogazione è regolare? ogni tanto senti uno scattino in più o in meno?
 
14570011
14570011 Inviato: 11 Ago 2013 13:11
 

topo ha scritto:
ma è lineare come erogazione ?
è impegnativa da guidare ?

Io quando l'ho provata, mi sembrava perfetta! andava su lineare, senza strappare. è semplicissima da guidare, mi azzarderei a paragonarla ad una hornet per la facilità. Provare per credere, basta prendere un appuntamento con un concessionario vicino, e tempo una settimana te la fanno provare icon_wink.gif
 
14570246
14570246 Inviato: 11 Ago 2013 16:12
 

Raistino ha scritto:
prendi la street, stai a 3000 giri e molla l'acceleratore.
ti scarta indietro? (da muoverti dalla sella)
sempre se stai a 3000 con marcia lunga l'erogazione è regolare? ogni tanto senti uno scattino in più o in meno?


Guarda, io ho parecchia esperienza di 4 cilindri, bicilindrici, jap, italiane, cilindrate dai 350 a 1200, e via discorrendo.
Ora ho la street R e Ti posso confermare che mai ho trovato un motore talmente ben accordato con una iniezione tarata alla perfezione.
Lo scarto indietro lo hai sulle bicilindriche e piu' su quelle di grossa cilindrata, la mia Tuono per esempio a volte ci voleva la corda per legarti, l'opposto i 4 cilindri.
Il mio Gsxr750, potevi aprire quanto volevi e non ti spostava di sella ma saliva e allungava da paura.
Poi tutto dipende da quanto apri e quanto un motore ti consente di usare una marcia in piu' senza ratare quando apri.
Il triumph è totalmente diverso, una splendida via di mezzo, allunga esattamente come un 4, ti fa' usare una marcia in piu' senza problemi e senza farti mai mancare spinta.
L'Mv 675 l'ho provato, è solo leggermente meno pronto in basso del triumph ma poi allunga anche di piu', piu' piccolo e meglio fatto dell'inglese, un'ottima scelta anche quella.
Anzi oggi me ne sono trovato uno davanti, una brutalina, in ripresa era evidente il mio vantaggio che via via al salire di giri si assottigliava.
 
14571456
14571456 Inviato: 12 Ago 2013 11:42
 

mettendo un attimo da parte le impressioni d'uso e andando invece a soffermarci sui dati rilevati da diverse riviste che hanno provato le naked di media cilindrata la gsr750 e' sempre stata vincente sui 0-400,0-1000 sui 0-90km/h,0-130k/h rispetto a:

z750
z800 (si avete letto bene z800)
street triple
yamaha fz8
ktm 690 duke
ducati monster 796

in altre parole a prestazioni del motore non ce n'e' per nessuno....poi avra' pure il forcellone vecchio stile,non avra' le pinze radiali....ma in strada e' davvero efficace! 0509_up.gif

ps. non credo che suzuki abbia pagato tutte le riviste che hanno provato la gsr750 icon_wink.gif
 
14571594
14571594 Inviato: 12 Ago 2013 12:45
 

rischio ha scritto:
mettendo un attimo da parte le impressioni d'uso e andando invece a soffermarci sui dati rilevati da diverse riviste che hanno provato le naked di media cilindrata la gsr750 e' sempre stata vincente sui 0-400,0-1000 sui 0-90km/h,0-130k/h rispetto a:

z750
z800 (si avete letto bene z800)
street triple
yamaha fz8
ktm 690 duke
ducati monster 796

in altre parole a prestazioni del motore non ce n'e' per nessuno....poi avra' pure il forcellone vecchio stile,non avra' le pinze radiali....ma in strada e' davvero efficace! 0509_up.gif

ps. non credo che suzuki abbia pagato tutte le riviste che hanno provato la gsr750 icon_wink.gif


speriamo di no icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14571603
14571603 Inviato: 12 Ago 2013 12:51
 

topo ha scritto:
rischio ha scritto:
mettendo un attimo da parte le impressioni d'uso e andando invece a soffermarci sui dati rilevati da diverse riviste che hanno provato le naked di media cilindrata la gsr750 e' sempre stata vincente sui 0-400,0-1000 sui 0-90km/h,0-130k/h rispetto a:

z750
z800 (si avete letto bene z800)
street triple
yamaha fz8
ktm 690 duke
ducati monster 796

in altre parole a prestazioni del motore non ce n'e' per nessuno....poi avra' pure il forcellone vecchio stile,non avra' le pinze radiali....ma in strada e' davvero efficace! 0509_up.gif

ps. non credo che suzuki abbia pagato tutte le riviste che hanno provato la gsr750 icon_wink.gif


speriamo di no icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



beh non credo di certo che avra' sborsato piu' di ducati o kawasaki o triumph...si sa che queste ultime case spendono molti dindini in pubblicita' nei giornali basta andare a verificare quante recensioni e prove hanno avuto fin ad oggi rispetto alla gsr750! icon_wink.gif
ma contro l'evidenza c'e' poco da fare secondo me! 0509_doppio_ok.gif
 
14571964
14571964 Inviato: 12 Ago 2013 16:31
 

rischio ha scritto:
mettendo un attimo da parte le impressioni d'uso e andando invece a soffermarci sui dati rilevati da diverse riviste che hanno provato le naked di media cilindrata la gsr750 e' sempre stata vincente sui 0-400,0-1000 sui 0-90km/h,0-130k/h rispetto a:

z750
z800 (si avete letto bene z800)
street triple
yamaha fz8
ktm 690 duke
ducati monster 796

in altre parole a prestazioni del motore non ce n'e' per nessuno....poi avra' pure il forcellone vecchio stile,non avra' le pinze radiali....ma in strada e' davvero efficace! 0509_up.gif

ps. non credo che suzuki abbia pagato tutte le riviste che hanno provato la gsr750 icon_wink.gif


Premessa sulle mie sensazioni, ho avuto un Gsxr750 k7 (col 750 nuovo del 2006 mentre la gsr ha il motore del 2005 quello vecchio) per 3 anni e ora una Street R 2012 e ripeto che sono quasi li' in quanto a prontezza, ma parlo di K7 150 cv è ovvio che dopo va' via.

Io non mi fido molto delle prove dei giornali o strumentali, è solo guidandole che capisci.
Comunque InMoto, in fondo a tutti i numeri:
velocita' - acceler. 0-400 mt - ripresa 0-400 mt - potenza ruota - peso in marcia
Gsr 750 223,3- 11''9- 13''4- 101,28- 211 kg
Street R 227,4- 11"5- 12"7- 99,81- 183 kg

Ora parlando di prove strumentali , la presunta superiorita' dovè, è meno veloce, accelera meno, riprende meno, ma cosa piu' importante che conferma i dati è che ha 2 cv in piu' ma quasi 30 kg in piu'.

Superbike che non fa' asettiche prove strumentali sintetizzando dice della Gsr:
Bella moto, è la piu' povera del gruppo ma in sella non ci si accorge, non ve ne stancherete mai almeno finchè non proverete un Street Triple.

E' solo per riportare dati esatti e per quel che puo' valere sono dati che cole mie sensazioni e comunque la moto va' presa col cuore non triturandosi la mente con pareri personali di altri.
 
14572103
14572103 Inviato: 12 Ago 2013 18:19
 

riser61 ha scritto:
rischio ha scritto:
mettendo un attimo da parte le impressioni d'uso e andando invece a soffermarci sui dati rilevati da diverse riviste che hanno provato le naked di media cilindrata la gsr750 e' sempre stata vincente sui 0-400,0-1000 sui 0-90km/h,0-130k/h rispetto a:

z750
z800 (si avete letto bene z800)
street triple
yamaha fz8
ktm 690 duke
ducati monster 796

in altre parole a prestazioni del motore non ce n'e' per nessuno....poi avra' pure il forcellone vecchio stile,non avra' le pinze radiali....ma in strada e' davvero efficace! 0509_up.gif

ps. non credo che suzuki abbia pagato tutte le riviste che hanno provato la gsr750 icon_wink.gif


Premessa sulle mie sensazioni, ho avuto un Gsxr750 k7 (col 750 nuovo del 2006 mentre la gsr ha il motore del 2005 quello vecchio) per 3 anni e ora una Street R 2012 e ripeto che sono quasi li' in quanto a prontezza, ma parlo di K7 150 cv è ovvio che dopo va' via.

Io non mi fido molto delle prove dei giornali o strumentali, è solo guidandole che capisci.
Comunque InMoto, in fondo a tutti i numeri:
velocita' - acceler. 0-400 mt - ripresa 0-400 mt - potenza ruota - peso in marcia
Gsr 750 223,3- 11''9- 13''4- 101,28- 211 kg
Street R 227,4- 11"5- 12"7- 99,81- 183 kg

Ora parlando di prove strumentali , la presunta superiorita' dovè, è meno veloce, accelera meno, riprende meno, ma cosa piu' importante che conferma i dati è che ha 2 cv in piu' ma quasi 30 kg in piu'.

Superbike che non fa' asettiche prove strumentali sintetizzando dice della Gsr:
Bella moto, è la piu' povera del gruppo ma in sella non ci si accorge, non ve ne stancherete mai almeno finchè non proverete un Street Triple.

E' solo per riportare dati esatti e per quel che puo' valere sono dati che cole mie sensazioni e comunque la moto va' presa col cuore non triturandosi la mente con pareri personali di altri.


premesso che superbike e' piuttosto affidabile pero'...non ha fatto alcun rilevamento quindi si ricade nelle sensazioni d'uso...cio' che magari e' piu' divertente non e' necessariamente piu' "veloce";
comunque dato che parliamo di rilevamenti ecco quelli di due ruote freschi freschi di agosto 2013:
velocita' a 1500 m con part. da fermo - acceler. 0-400 mt - acceler. 0-1000 mt -

Gsr 750 222,2 km/h (in 30,3 secondi) - 11,6 s (190,84 km/h) - 22,1 s (215,4 km/h)
Street R 219,1 km/h (in 30,7 secondi) - 11,9 s (189,8 km/h) - 22,4 s ( 213,1 km/h)

come vedi la gsr 750 e' superiore in quanto a prestazioni alla street r.....

ricordo che la street r costa 3000 euro in piu' del gsr 750.....

concordo per il resto con te,la moto va scelta col cuore ed e' per questo che ho preso la gsr 750 fregandomene delle pinze radiali,del forcellone non all'ultima moda ecc ecc... icon_wink.gif
 
14572154
14572154 Inviato: 12 Ago 2013 18:52
 

rischio ha scritto:
premesso che superbike e' piuttosto affidabile pero'...non ha fatto alcun rilevamento quindi si ricade nelle sensazioni d'uso...cio' che magari e' piu' divertente non e' necessariamente piu' "veloce";
comunque dato che parliamo di rilevamenti ecco quelli di due ruote freschi freschi di agosto 2013:
velocita' a 1500 m con part. da fermo - acceler. 0-400 mt - acceler. 0-1000 mt -

Gsr 750 222,2 km/h (in 30,3 secondi) - 11,6 s (190,84 km/h) - 22,1 s (215,4 km/h)
Street R 219,1 km/h (in 30,7 secondi) - 11,9 s (189,8 km/h) - 22,4 s ( 213,1 km/h)

come vedi la gsr 750 e' superiore in quanto a prestazioni alla street r.....

ricordo che la street r costa 3000 euro in piu' del gsr 750.....

concordo per il resto con te,la moto va scelta col cuore ed e' per questo che ho preso la gsr 750 fregandomene delle pinze radiali,del forcellone non all'ultima moda ecc ecc... icon_wink.gif

Quelli di superbike italia fanno belle prove e sono simpaticissimi per carità ma sono assurdamente pro-street triple,ne parlano praticamente in ogni umero e certe volte fanno sembrare che con altre moto quasi non ci si diverte e la cosa un pò mi puzza eusa_whistle.gif
 
14572198
14572198 Inviato: 12 Ago 2013 19:14
 

rischio ha scritto:
premesso che superbike e' piuttosto affidabile pero'...non ha fatto alcun rilevamento quindi si ricade nelle sensazioni d'uso...cio' che magari e' piu' divertente non e' necessariamente piu' "veloce";
comunque dato che parliamo di rilevamenti ecco quelli di due ruote freschi freschi di agosto 2013:
velocita' a 1500 m con part. da fermo - acceler. 0-400 mt - acceler. 0-1000 mt -

Gsr 750 222,2 km/h (in 30,3 secondi) - 11,6 s (190,84 km/h) - 22,1 s (215,4 km/h)
Street R 219,1 km/h (in 30,7 secondi) - 11,9 s (189,8 km/h) - 22,4 s ( 213,1 km/h)

come vedi la gsr 750 e' superiore in quanto a prestazioni alla street r.....

ricordo che la street r costa 3000 euro in piu' del gsr 750.....

concordo per il resto con te,la moto va scelta col cuore ed e' per questo che ho preso la gsr 750 fregandomene delle pinze radiali,del forcellone non all'ultima moda ecc ecc... icon_wink.gif


superiore sulla carta forse, adesso non è che voglia essere a tutti i costi pro-Triumph, ma se ti soffermi sui dati dichiarati spari sulla croce rossa, dipende tutto da come sono fatti i test, sulla strada la musica è ben diversa.


la street costa 3000 euro in più del GSR.... e ci sarà un motivo 0510_saluto.gif
 
14572202
14572202 Inviato: 12 Ago 2013 19:16
 

tomcat84 ha scritto:
Quelli di superbike italia fanno belle prove e sono simpaticissimi per carità ma sono assurdamente pro-street triple,ne parlano praticamente in ogni umero e certe volte fanno sembrare che con altre moto quasi non ci si diverte e la cosa un pò mi puzza eusa_whistle.gif


ehm però se leggi anche altre riviste vedrai che dicono le stesse cose... credo che un fondo di verità ci sia icon_smile.gif
 
14572205
14572205 Inviato: 12 Ago 2013 19:17
 

Si ogni giornalista tende a risultati personali, ma non prendo in considerazione chi per sopperire a vendite così così mette dei regalini.
Pero' ripeto che i 75 cc ' e 2 cv in piu, non possono cancellare il gap di peso, 30 kg son 30 kg e il dato che chi è attento valutatore va' a guardare per redigere una scelta, è il rapporto peso potenza in quanto unico e inconfutabile dato che da' le vere prestazioni.
La street ha 2 cv in meno quindi - 2 %, ma anche 30 kg in meno circa il 15%.
30 kg che non devi tirati dietro, che non devi fermare, che non devi rialzare.
 
14572297
14572297 Inviato: 12 Ago 2013 20:21
 

Overpaul ha scritto:
ehm però se leggi anche altre riviste vedrai che dicono le stesse cose... credo che un fondo di verità ci sia icon_smile.gif



le stesse cose di chi?superbike? io ti ho portato i dati di prove specifiche e ti posso assicurare che le altre riviste li confermano...ovviamente confermano i dati superiori della gsr 750....vatti a leggere insella di luglio tanto per cominciare....ripeto io parlo con dati alla mano 0509_up.gif
 
14572309
14572309 Inviato: 12 Ago 2013 20:25
 

riser61 ha scritto:
Si ogni giornalista tende a risultati personali, ma non prendo in considerazione chi per sopperire a vendite così così mette dei regalini.
Pero' ripeto che i 75 cc ' e 2 cv in piu, non possono cancellare il gap di peso, 30 kg son 30 kg e il dato che chi è attento valutatore va' a guardare per redigere una scelta, è il rapporto peso potenza in quanto unico e inconfutabile dato che da' le vere prestazioni.
La street ha 2 cv in meno quindi - 2 %, ma anche 30 kg in meno circa il 15%.
30 kg che non devi tirati dietro, che non devi fermare, che non devi rialzare.


il rapporto peso-potenza e' molto importante per carita'...ma delle prestazioni teoriche me ne faccio poco francamente...inoltre poi sulla strada almeno 3 riviste diverse hanno valutato la superiorita' della gsr...ricordiamoci che deriva dal gsxr k5 che come motore e' uno dei piu' riusciti secondo me 0509_up.gif
 
14572315
14572315 Inviato: 12 Ago 2013 20:28
 

tomcat84 ha scritto:
rischio ha scritto:
premesso che superbike e' piuttosto affidabile pero'...non ha fatto alcun rilevamento quindi si ricade nelle sensazioni d'uso...cio' che magari e' piu' divertente non e' necessariamente piu' "veloce";
comunque dato che parliamo di rilevamenti ecco quelli di due ruote freschi freschi di agosto 2013:
velocita' a 1500 m con part. da fermo - acceler. 0-400 mt - acceler. 0-1000 mt -

Gsr 750 222,2 km/h (in 30,3 secondi) - 11,6 s (190,84 km/h) - 22,1 s (215,4 km/h)
Street R 219,1 km/h (in 30,7 secondi) - 11,9 s (189,8 km/h) - 22,4 s ( 213,1 km/h)

come vedi la gsr 750 e' superiore in quanto a prestazioni alla street r.....

ricordo che la street r costa 3000 euro in piu' del gsr 750.....

concordo per il resto con te,la moto va scelta col cuore ed e' per questo che ho preso la gsr 750 fregandomene delle pinze radiali,del forcellone non all'ultima moda ecc ecc... icon_wink.gif

Quelli di superbike italia fanno belle prove e sono simpaticissimi per carità ma sono assurdamente pro-street triple,ne parlano praticamente in ogni umero e certe volte fanno sembrare che con altre moto quasi non ci si diverte e la cosa un pò mi puzza eusa_whistle.gif


quoto ogni singola parola...e aggiungo che superbike oltre a santificare spesso la street fa la stessa cosa anche con la speed ....a momenti in una prova a due quasi quasi ne esce meglio della tuono v4r! eusa_think.gif
 
14572341
14572341 Inviato: 12 Ago 2013 20:40
 

tomcat84 ha scritto:
Quelli di superbike italia fanno belle prove e sono simpaticissimi per carità ma sono assurdamente pro-street triple,ne parlano praticamente in ogni umero e certe volte fanno sembrare che con altre moto quasi non ci si diverte e la cosa un pò mi puzza eusa_whistle.gif


il bello che anche Motociclismo
InMoto

hanno più volte definità la moto di media cilindrata più divertente sul mercato
 
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