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Naked medie...Suzuki vs Yamaha [parliamone]
14573448
14573448 Inviato: 13 Ago 2013 14:56
 

topo ha scritto:
rischio ha scritto:
topo non mi riferivo al tuo intervento ma a quello di riser61 icon_wink.gif

tra l'altro potresti chiarire una volta per tutte perche' non ho ancora capito bene: che moto hai???? icon_asd.gif

avevo capito che hai una street e poi leggo che la tua prossima moto sara' una naked..... icon_eek.gif


quella nell'img --> Tm smr 250 2t del 2008

la street è molto vicina eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif


ah ma quindi le tue sensazioni sulla street derivano da una sola prova che hai fatto e da spezzoni letti nei vari forum o giornali????pensavo fossi un possessore ehehehe icon_mrgreen.gif
 
14573449
14573449 Inviato: 13 Ago 2013 14:56
 

oh continui a non capire

la Street non è la moto migliore del mondo, semplicemente è migliore rispetto al GSR in così tanti aspetti che nel complesso è una moto MIGLIORE.

poi a te piace, l'hai comprata e sei soddisfatto, non c'è niente di meglio, ma qui si sta scadendo nella disinformazione nei confronti dello starter.

in ogni caso mi sembri essere proprio tu a difendere a spada tratta il suzuki proprio perchè ce l'hai... io ho una Street, sono soddisfatto, ma NON sono triumphista e la mia prossima moto sicuramente NON sarà una triumph. che altro dobbiamo dire? icon_smile.gif
 
14573462
14573462 Inviato: 13 Ago 2013 15:02
 

ma è una moto da pista.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Credo che la street sia tutta un'altra cosa uhm.
 
14573467
14573467 Inviato: 13 Ago 2013 15:04
 

Overpaul ha scritto:
oh continui a non capire

la Street non è la moto migliore del mondo, semplicemente è migliore rispetto al GSR in così tanti aspetti che nel complesso è una moto MIGLIORE.

poi a te piace, l'hai comprata e sei soddisfatto, non c'è niente di meglio, ma qui si sta scadendo nella disinformazione nei confronti dello starter.

in ogni caso mi sembri essere proprio tu a difendere a spada tratta il suzuki proprio perchè ce l'hai... io ho una Street, sono soddisfatto, ma NON sono triumphista e la mia prossima moto sicuramente NON sarà una triumph. che altro dobbiamo dire? icon_smile.gif



se avessi letto bene i miei interventi ti saresti accorto che anche io stavo per prendere la street....neanche io affermo che il gsr sia la moto migliore del mondo,dico solo che per me e' stata la scelta giusta e se avessi letto bene sia io che chi ha aperto il thread abbiamo le stesse esigenze.... icon_wink.gif
aggiungo che semmai qui la disinformazione la fa chi va contro l'evidenza (dati riportati dal sottoscritto presi da piu' di una rivista) o addirittura chi pur non essendone possessore difende a spada tratta una o l'altra moto.....se avessi letto ancora una volta bene i miei interventi avrai sicuramente notato che ho consigliato piu' di una volta a chi ha aperto il thread di provare entrambe le moto se gli e' possibile.
mi sa che sei tu che continui a non capire: NON ESISTE LA MOTO MIGLIORE....ognuno ha le sue esigenze i suoi gusti e sceglie in base a queste quella che PER LUI e' migliore.....
e menomale che non difendi a spada tratta la street...hai continuato a dire che e' la migliore infischiandone delle esigenze di chi ha aperto il thread e che continua a ripetere che di tutti gli aspetti in cui la street e' superiore alla gsr a lui non frega nulla.....
ecco la disinformazione la fa chi invece di immedesimarsi nelle esigenze di chi ha aperto il thread continua a difendere a spada tratta la propria moto come ancora stai facendo tu.... eusa_naughty.gif
 
14573479
14573479 Inviato: 13 Ago 2013 15:11
 

riser61 ha scritto:
Scusami Rischio ma oggettivamente di cosa parliamo, di prove giornalistiche?
Di chi, di Dueruote e Insella? in pratrica dei listini con pubblicita' occulte? Se mi parlassi di Motociclismo, Inmoto, Superbike, Mototecnica ancora ancora ma sempre giornali sono, ma a prendere le due peggiori testate è da creduloni.
Parliamo di prove oggettive e personali, Ok, io ho avuto 4 suzuki di cui un 750 VERO, Tu quante? una, due?
Se persone come me o Topo che le hanno avute e/o provate Ti dicono che la Gsr se non per costo non è meglio in nulla, credici.
Ma dimmi con 2 cv in piu' dov'è questa fantomatica "sverniciatura" che dai alle altre, o forse riesci a togliere i 30 kg dalla tua moto scaricando la zavorra?
Oppure credi veramente che un bel giorno Suzuki si sia svegliata e abbia detto " voglio vendere una moto al prezzo di costo", credi veramente che il gsr come la street valga quel che costa.
Io son sceso da moto veramente fatte come si conviene, Tuono Factory 1000 ( componentistica ohlins e brembo), 2 gsxr 600 e un bandit600 e il Gsxr 750 k6 a cui ho cambiato pinze e sospensioni perche' non rispondevano ai miei parametri, quindi so' cosa costa l'aftermarket, Tu l'hai mai fatto o hai avuto moto cosi'?
Ti assicuro che la street r cosi' come è uscita, ha sospensioni ottime e ben settate (ho provato a giocarci ma son tornato indietro), e freni che frenano (non che la gsr non freni, ma ci si accontenta) e arrivo da pinze brembo triple bridge (4 pasticche per pinza), Tu cos'hai avuto?
Poi mai mettere in dubbio la sensibilita' di altri in fatto di telai o sospensioni, io mi accorgo di un millietro di sfilamento di forcella e 2 clik di idraulica.
SE come dici usi la moto tutto l'anno, dovresti sapere che fra inverno e estate ballano anche 30 gradi, e in 30 gradi sai l'olio quanto cambia in viscosita', per cui se vuoi avere la stessa moto fra le due stagioni devi per forza modificare i clik, sicuramente saprai che ballano almeno 2 clik fra le due, ovviamente bisogna averli i clik, diversamente in inverno salti e in estate ti vien il mal di mare.
Se riporti la rivista superbike. fallo in toto o nel succo come ho fatto io.
Niente di personale ovvio 0509_up.gif


Non sapevo che la Bandit avesse una componentistica particolarmente pregiata..è indistruttibile, quello si!
Complimenti per la tua sensibilità.
Io ho usato tante moto tutto l'anno e non ho mai smanettato le sospensioni per questo...
 
14573482
14573482 Inviato: 13 Ago 2013 15:14
 

rischio ha scritto:
se avessi letto bene i miei interventi ti saresti accorto che anche io stavo per prendere la street....neanche io affermo che il gsr sia la moto migliore del mondo,dico solo che per me e' stata la scelta giusta e se avessi letto bene sia io che chi ha aperto il thread abbiamo le stesse esigenze.... icon_wink.gif
aggiungo che semmai qui la disinformazione la fa chi va contro l'evidenza (dati riportati dal sottoscritto presi da piu' di una rivista) o addirittura chi pur non essendone possessore difende a spada tratta una o l'altra moto.....se avessi letto ancora una volta bene i miei interventi avrai sicuramente notato che ho consigliato piu' di una volta a chi ha aperto il thread di provare entrambe le moto se gli e' possibile.
mi sa che sei tu che continui a non capire: NON ESISTE LA MOTO MIGLIORE....ognuno ha le sue esigenze i suoi gusti e sceglie in base a queste quella che PER LUI e' migliore.....
e menomale che non difendi a spada tratta la street...hai continuato a dire che e' la migliore infischiandone delle esigenze di chi ha aperto il thread e che continua a ripetere che di tutti gli aspetti in cui la street e' superiore alla gsr a lui non frega nulla.....
ecco la disinformazione la fa chi invece di immedesimarsi nelle esigenze di chi ha aperto il thread continua a difendere a spada tratta la propria moto come ancora stai facendo tu.... eusa_naughty.gif


no, sbagliato, sbagliatissimo.

per chi ha aperto il thread: prendi una moto con ciclistica superiore. il motore è secondario. tutto ciò che ho detto è stato esclusivamente per farti capire questo.

non ti piace la street? comprane un'altra, ma non lesinare sulla componentistica.


mi pare che sia tu a volerti ostinare coi dati delle riviste, pur capendo che nella vita reale non contano nulla... in ogni caso direi che stiamo passando il limite. lo starter dovrebbe già avere le giuste informazioni per indirizzarsi verso una direzione o un'altra. staremo a vedere.

doppio_lamp.gif
 
14573495
14573495 Inviato: 13 Ago 2013 15:19
 

uhm. ammetto di essere un po' confuso...
non so più bene cosa guardare...

ma scusate. la ciclistica della mia er6n è infima vero? o sorprende nonostante sia una moto da poco.
solo per aver un metro di paragone.
la gsr è fatta peggio?
la street dovrebbe essere il top in quella fascia.
 
14573498
14573498 Inviato: 13 Ago 2013 15:21
 

Overpaul ha scritto:
rischio ha scritto:
se avessi letto bene i miei interventi ti saresti accorto che anche io stavo per prendere la street....neanche io affermo che il gsr sia la moto migliore del mondo,dico solo che per me e' stata la scelta giusta e se avessi letto bene sia io che chi ha aperto il thread abbiamo le stesse esigenze.... icon_wink.gif
aggiungo che semmai qui la disinformazione la fa chi va contro l'evidenza (dati riportati dal sottoscritto presi da piu' di una rivista) o addirittura chi pur non essendone possessore difende a spada tratta una o l'altra moto.....se avessi letto ancora una volta bene i miei interventi avrai sicuramente notato che ho consigliato piu' di una volta a chi ha aperto il thread di provare entrambe le moto se gli e' possibile.
mi sa che sei tu che continui a non capire: NON ESISTE LA MOTO MIGLIORE....ognuno ha le sue esigenze i suoi gusti e sceglie in base a queste quella che PER LUI e' migliore.....
e menomale che non difendi a spada tratta la street...hai continuato a dire che e' la migliore infischiandone delle esigenze di chi ha aperto il thread e che continua a ripetere che di tutti gli aspetti in cui la street e' superiore alla gsr a lui non frega nulla.....
ecco la disinformazione la fa chi invece di immedesimarsi nelle esigenze di chi ha aperto il thread continua a difendere a spada tratta la propria moto come ancora stai facendo tu.... eusa_naughty.gif


no, sbagliato, sbagliatissimo.

per chi ha aperto il thread: prendi una moto con ciclistica superiore. il motore è secondario. tutto ciò che ho detto è stato esclusivamente per farti capire questo.

non ti piace la street? comprane un'altra, ma non lesinare sulla componentistica.


mi pare che sia tu a volerti ostinare coi dati delle riviste, pur capendo che nella vita reale non contano nulla... in ogni caso direi che stiamo passando il limite. lo starter dovrebbe già avere le giuste informazioni per indirizzarsi verso una direzione o un'altra. staremo a vedere.

doppio_lamp.gif


sbagliatissimo secondo me e' il tuo continuo ostinarsi....lo starter ha gia' ribadito che tutta la componentistica sbrix della street lui non la sfrutterebbe e che ritiene il gsr la moto piu' adatta a lui....se non mi credi vai a rileggere proprio il suo ultimo intervento a pagina 5...poco piu' indietro quindi!
poi come si fa a dire che il motore e' secondario.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14573502
14573502 Inviato: 13 Ago 2013 15:24
 

Raistino ha scritto:
uhm. ammetto di essere un po' confuso...
non so più bene cosa guardare...

ma scusate. la ciclistica della mia er6n è infima vero? o sorprende nonostante sia una moto da poco.
solo per aver un metro di paragone.
la gsr è fatta peggio?
la street dovrebbe essere il top in quella fascia.



raistino ascolta il mio consiglio: valle a provare entrambe perche' altrimenti rischi di diventare vittima delle idee di parte di chi ha una delle due moto o ancora peggio parla per sentito dire confondendoti ancor piu' le idee come mi pare ti stia succedendo! 0509_up.gif
 
14573509
14573509 Inviato: 13 Ago 2013 15:30
 

Raistino ha scritto:
uhm. ammetto di essere un po' confuso...
non so più bene cosa guardare...

ma scusate. la ciclistica della mia er6n è infima vero? o sorprende nonostante sia una moto da poco.
solo per aver un metro di paragone.
la gsr è fatta peggio?
la street dovrebbe essere il top in quella fascia.


ma mica tanto! secondo me quella è una motorettina adattissima per chi è alle prime armi, spinge il giusto, e poi è uno di quei modelli che ha sempre migliorato andando avanti con gli anni.
l'ultimo modello (2013) è veramente bellino, abs e tutto, si porta a casa a 5000 euro con le promozioni.
forcelle giuste, rapporti che uniti al bicilindrico non ti svenano, buoni assemblaggi. sto veramente pensando di prenderla alla mia ragazza.
 
14573516
14573516 Inviato: 13 Ago 2013 15:35
 

rischio ha scritto:
sbagliatissimo secondo me e' il tuo continuo ostinarsi....lo starter ha gia' ribadito che tutta la componentistica sbrix della street lui non la sfrutterebbe e che ritiene il gsr la moto piu' adatta a lui....se non mi credi vai a rileggere proprio il suo ultimo intervento a pagina 5...poco piu' indietro quindi!
poi come si fa a dire che il motore e' secondario.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif



Rischio, frena: quello che voglio farti capire è che il concetto

"una ciclistica superiore non la sfrutti in strada = non ti serve"

è una boiata, sarà un'idea che ti sei fatto tu, tieni presente che non si sta comunque parlando di ciclistiche da gara, ma di qualità migliore e più apprezzabili in qualunque contesto.


il motore in una moto da strada è secondario. si può (giustamente) preferire un bicilindrico o un 4 cilindri, uno che allunghi di più in alto o ti dia la botta ai bassi, ma in ogni caso secondo me viene dopo rispetto ad un assetto corretto della moto.
se non altro perchè la ciclistica migliore la apprezzi di più rispetto ad un motore migliore.


poi certo, se parliamo di metterci sul dritto a fare spari da fermo, allora qualsiasi missile da 180 cv è superiore.

fine della faccenda: deve provarle tutte, troverà quella che più gli piace e si comprerà quella, punto.
 
14573521
14573521 Inviato: 13 Ago 2013 15:39
 

rischio ha scritto:
raistino ascolta il mio consiglio: valle a provare entrambe perche' altrimenti rischi di diventare vittima delle idee di parte di chi ha una delle due moto o ancora peggio parla per sentito dire confondendoti ancor piu' le idee come mi pare ti stia succedendo! 0509_up.gif

D'accordissimo in tutto.Io per esempio ho provato la street triple e me ne sono innamorato per la maneggevolezza e la compattezza tanto da venirmi voglia di cambiare ma esteticamente continuo a preferire la mia yamaha e comunque alla fine pensandoci ho capito che non ho una guida così spinta da aver bisogno di una ciclistica sportiva e reattiva come quella che offre la triumph.La suzuki ce l'ha un mio amico e ti posso dire che ha un gran motore e come sospensioni è un filino più rigida della fz8,certo come ti hanno già detto non è curatissima sotto l'aspetto delle finiture ma alla fine è una bella moto e una volta vista dal vivo e provata potrebbe piacerti.Provale entrambe e vedi quale soddisfa di più le tue esigenze,in fondo su strada non occorre per forza avere telaio sospensioni e freni da superbike replica per divertirsi,ovviamente il discorso cambia in un'ottica di utilizzo in pista icon_wink.gif
 
14573529
14573529 Inviato: 13 Ago 2013 15:46
 

tomcat84 ha scritto:
rischio ha scritto:
raistino ascolta il mio consiglio: valle a provare entrambe perche' altrimenti rischi di diventare vittima delle idee di parte di chi ha una delle due moto o ancora peggio parla per sentito dire confondendoti ancor piu' le idee come mi pare ti stia succedendo! 0509_up.gif

D'accordissimo in tutto.Io per esempio ho provato la street triple e me ne sono innamorato per la maneggevolezza e la compattezza tanto da venirmi voglia di cambiare ma esteticamente continuo a preferire la mia yamaha e comunque alla fine pensandoci ho capito che non ho una guida così spinta da aver bisogno di una ciclistica sportiva e reattiva come quella che offre la triumph.La suzuki ce l'ha un mio amico e ti posso dire che ha un gran motore e come sospensioni è un filino più rigida della fz8,certo come ti hanno già detto non è curatissima sotto l'aspetto delle finiture ma alla fine è una bella moto e una volta vista dal vivo e provata potrebbe piacerti.Provale entrambe e vedi quale soddisfa di più le tue esigenze,in fondo su strada non occorre per forza avere telaio sospensioni e freni da superbike replica per divertirsi,ovviamente il discorso cambia in un'ottica di utilizzo in pista icon_wink.gif


siamo in tanti a quanto pare ad aver fatto lo stesso ragionamento prima di acquistare la moto vedo 0509_up.gif

sai che l'unica che non ho provato e' stata la fz8??? come ti trovo tu con la tua?purtroppo tra le persone con cui esco c'e' una fz6 e una fz1 ma niente fz8!

immagino sia piu' comoda del gsr,mi piacerebbe proprio provarla! icon_biggrin.gif
 
14573541
14573541 Inviato: 13 Ago 2013 15:57
 

ecco, per cambiare un attimo discorso... se la Triumph facesse una Baby Speed col motore 800 cc... eusa_drool.gif 0510_inchino.gif
 
14573542
14573542 Inviato: 13 Ago 2013 15:58
 

Parere personale: migliore è la ciclistica e più la moto è sicura e maneggevole, migliore è la resa del motore e più la moto da soddisfazioni ed è gestibile., ovviamente la moto ideale raggruppa le due cose insieme.
Detto questo, nella fascia di prezzo 5000-9000 euro delle naked medie, riguardo questi due aspetti non ci sono differenze abissali tra le varie moto (ad esempio anche l' ER6N, come giustamente detto, si difende), per cui sono anche altre le caratteristiche da prendere in considerazione in una scelta: prezzo, rapporto qualità/prezzo, consumi, comfort, accessori, sistemazione passeggero,rivendibilità, affidabilità, costi di gestione ed altri.
Soprattutto, va tenuto ben presente L'USO che andremo a fare della moto eD ultimo ma non ultimo quanto ci SCALDA IL CUORE OGNI VOLTA CHE LA VEDIAMO.
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14573547
14573547 Inviato: 13 Ago 2013 16:02
 

rischio ha scritto:
siamo in tanti a quanto pare ad aver fatto lo stesso ragionamento prima di acquistare la moto vedo 0509_up.gif

sai che l'unica che non ho provato e' stata la fz8??? come ti trovo tu con la tua?purtroppo tra le persone con cui esco c'e' una fz6 e una fz1 ma niente fz8!

immagino sia piu' comoda del gsr,mi piacerebbe proprio provarla! icon_biggrin.gif

Io mi trovo molto bene anche se la fz8 ha un difetto cioè il monoammortizzatore che è un pò morbido ma soprattutto poco frenato nell'idraulica cosa che nella guida sportiva un pò infastidisce perchè fa perdere di precisione nelle curve e tende un pò ad allargarle,io ho ovviato montandogli un mono di fz1 preso usato a pochissimo e ora la moto va benissimo,direi paragonabile al gsr 0509_up.gif Comunque la versione 2013 è stata finalmente dotata di sospensioni regolabili,ovviamente non è paragonabile alla street R ma dovrebbero andare bene a chi non ha grosse pretese.Come motore forse la gsr è un pochino più pronta ai bassi ma in sostanza si equivalgono.come telaio,freni e finiture in generale invece direi che la fz8 è superiore.Peso e dimensioni invece ti assicuro che non si sentono perchè è una moto molto ben bilanciata,non proprio specialistica ma adatta veramente a tutti.
 
14573562
14573562 Inviato: 13 Ago 2013 16:10
 

tomcat84 ha scritto:
rischio ha scritto:
siamo in tanti a quanto pare ad aver fatto lo stesso ragionamento prima di acquistare la moto vedo 0509_up.gif

sai che l'unica che non ho provato e' stata la fz8??? come ti trovo tu con la tua?purtroppo tra le persone con cui esco c'e' una fz6 e una fz1 ma niente fz8!

immagino sia piu' comoda del gsr,mi piacerebbe proprio provarla! icon_biggrin.gif

Io mi trovo molto bene anche se la fz8 ha un difetto cioè il monoammortizzatore che è un pò morbido ma soprattutto poco frenato nell'idraulica cosa che nella guida sportiva un pò infastidisce perchè fa perdere di precisione nelle curve e tende un pò ad allargarle,io ho ovviato montandogli un mono di fz1 preso usato a pochissimo e ora la moto va benissimo,direi paragonabile al gsr 0509_up.gif Comunque la versione 2013 è stata finalmente dotata di sospensioni regolabili,ovviamente non è paragonabile alla street R ma dovrebbero andare bene a chi non ha grosse pretese.Come motore forse la gsr è un pochino più pronta ai bassi ma in sostanza si equivalgono.come telaio,freni e finiture in generale invece direi che la fz8 è superiore.Peso e dimensioni invece ti assicuro che non si sentono perchè è una moto molto ben bilanciata,non proprio specialistica ma adatta veramente a tutti.


vedo che sei di pisa altrimenti un giretto insieme si poteva anche fare! icon_wink.gif
 
14573567
14573567 Inviato: 13 Ago 2013 16:11
 

rischio ha scritto:
vedo che sei di pisa altrimenti un giretto insieme si poteva anche fare! icon_wink.gif

Se sei in zona con piacere icon_wink.gif
 
14573688
14573688 Inviato: 13 Ago 2013 18:01
 

tomcat84 ha scritto:
Io mi trovo molto bene anche se la fz8 ha un difetto cioè il monoammortizzatore che è un pò morbido ma soprattutto poco frenato nell'idraulica cosa che nella guida sportiva un pò infastidisce perchè fa perdere di precisione nelle curve e tende un pò ad allargarle,io ho ovviato montandogli un mono di fz1 preso usato a pochissimo e ora la moto va benissimo,direi paragonabile al gsr 0509_up.gif Comunque la versione 2013 è stata finalmente dotata di sospensioni regolabili,ovviamente non è paragonabile alla street R ma dovrebbero andare bene a chi non ha grosse pretese.Come motore forse la gsr è un pochino più pronta ai bassi ma in sostanza si equivalgono.come telaio,freni e finiture in generale invece direi che la fz8 è superiore.Peso e dimensioni invece ti assicuro che non si sentono perchè è una moto molto ben bilanciata,non proprio specialistica ma adatta veramente a tutti.


L'FZ8 è una bellissima moto, qualita' elevatissima compresa quella percepita, ha un gran telaio e ottimo motore, per sistemare le uniche vere pecche di cui hai parlato, basta un mono piu' sostenuto e visto che essendo un 4 cilindri e 230 kmh non servono, un bel pignone 1 dente in meno.
Sui miei Gsxr ho sempre accorciato i rapporti, preferendo mettere il pignone piu' piccolo per non accorciare il passo, mi piace un avantreno piu' carico.
Io ho scelto la Street R o comunque quando possibile moto con sosp regolabili, pompe e pinze radiali, tubi in treccia e via discorrendo, in quanto tutte le volte che ho preso moto basi poi ho quasi sempre modificato queste componenti, andando a spendere uguale alla versione R.
Poi sono convinto che se una moto messa bene è molto piu' sicura, ti consente di chiudere una curva presa allegramente, di fermarti un metro prima.
Per esempio molta gente ha paura di impianti frenanti radiali perche' troppo aggressivi, senza sapere che sono anche molto piu' modulabili degli assiali.
 
14573711
14573711 Inviato: 13 Ago 2013 18:10
 

bravissimo, quoto tutto eusa_clap.gif
 
14573725
14573725 Inviato: 13 Ago 2013 18:18
 

serialkiller ha scritto:
Non sapevo che la Bandit avesse una componentistica particolarmente pregiata..è indistruttibile, quello si!
Complimenti per la tua sensibilità.
Io ho usato tante moto tutto l'anno e non ho mai smanettato le sospensioni per questo...


No il Bandit era il primo uscito, era solo per dire che di solo di suzuki ne ho avute 4.
Come non ho mai detto che cambio regolazioni regolarmente, ma mi è capitato di farlo in giornate particolarmente fredde, oviamente per uscite con amici non per andare al bar.
Poi siam sempre li, se hai le possibilita' le sfrutti no?
La moto è passione e come tale l'ho presa, mi piace la tecnica e conoscere i comportamenti che puo' avere il mezzo su cui salgo.
Comunque preferisco ciclistiche di qualita' superiore e sovradimensionate, in quanto le reputo piu' sicure, un telaio o sospensioni ben tarate fanno la differenza fra andar per terra o no quando si esagera ho ti si presenta un imprevisto.
Un motore come la street o un bicilindrico che spingono da subito, sono molto piu' sicuri proprio per strada, fare un sorpasso nn è un problema.
Oggi proprio provavo la mia da 50 orari in 6° e aprendo tutto, in 3" e mezzo era a 100-110, hai voglia a fare un normale sorpasso con una marcia sbagliata.
 
14573726
14573726 Inviato: 13 Ago 2013 18:18
 

Giustissimo!Io ripeto la street l'ho provata al test ride della versione 2013 e mi è piaciuta tantissimo però secondo me la sfrutta appieno solo chi ha una guida veramente smaliziata e ci sa fare perchè è davvero reattiva e leggera,se si cerca invece una moto a tutto tondo cioè sparata con gli amici,viaggetto con zavorrina,spostamenti vari ecc,potrebbe bastare anche una moto più tranquilla come una naked jap sportiva
 
14588183
14588183 Inviato: 22 Ago 2013 16:09
 

Trovata una gsr km 0. mai accesa. nera con le forcelle oro.
2 anni di garanzia + 3 di soccorso stradale. Voltura a carico lo (vabbè 70 €)

6650 €. Relativamente vicino a casa mia.
Oggi son passato ed erano ancora in ferie... l'ho vista solo in vetrina.

Molto Molto Molto bella...
Vediamo quanto mi danno della kawasaki. Se riesco a portarla via a 4500/5000 sacchi sarebbe l'ideale.
 
14589611
14589611 Inviato: 23 Ago 2013 13:29
 

Raistino ha scritto:
Trovata una gsr km 0. mai accesa. nera con le forcelle oro.
2 anni di garanzia + 3 di soccorso stradale. Voltura a carico lo (vabbè 70 €)

6650 €. Relativamente vicino a casa mia.
Oggi son passato ed erano ancora in ferie... l'ho vista solo in vetrina.

Molto Molto Molto bella...
Vediamo quanto mi danno della kawasaki. Se riesco a portarla via a 4500/5000 sacchi sarebbe l'ideale.


io penso che con 5000 dovresti riuscirci o perlomeno te lo auguro! ricordo che qualche mese fa quando ho girato io,ho trovato soltanto una a km 0 ma era una moto di prova quindi ho lasciato perdere e l'ho presa nuova! 0509_up.gif
tienici aggiornati 0509_up.gif
 
14590232
14590232 Inviato: 23 Ago 2013 19:39
 

dice mai stata accesa. L'ho vista sui cavalletti.

sti cazi. Devo aspettare martedi per impegni lavorativi.


impaziente.
molto.

icon_asd.gif
 
14597086
14597086 Inviato: 27 Ago 2013 13:12
 

bon. vista toccata. innamorato. presa.
ritiro venerdì.

su strada con voltura della mia vecchia 5770 (non mi danno praticamente nulla della mia) pronti via

Non era un km0, ma da immatricolare.
Sono povero.
 
14597140
14597140 Inviato: 27 Ago 2013 13:28
 

Raistino ha scritto:
bon. vista toccata. innamorato. presa.
ritiro venerdì.

su strada con voltura della mia vecchia 5770 (non mi danno praticamente nulla della mia) pronti via

Non era un km0, ma da immatricolare.
Sono povero.

Benissimo,tanti auguri per la tua nuova bestiolina 0509_up.gif hai fatto un ottimo acquisto vedrai icon_wink.gif
 
14597148
14597148 Inviato: 27 Ago 2013 13:31
 

Grazie icon_biggrin.gif ah tra l'altro.
Per l'assicurazione, visto che voi avete magari più esperienza e ne avete già cambiate. Probabilmente devo sborsare un conguaglio visto che da 650 passo a 750 uhm?
Figurati se si lasciano sfuggire l'occasione di prendere un po' di dindi....
 
14597158
14597158 Inviato: 27 Ago 2013 13:35
 

Raistino ha scritto:
Per l'assicurazione, visto che voi avete magari più esperienza e ne avete già cambiate. Probabilmente devo sborsare un conguaglio visto che da 650 passo a 750 uhm?
eusa_naughty.gif eusa_hand.gif
Questo topic è per gli acquisti, per le assicurazioni c'è una sezione apposita dove postare.

Dato che l'acquisto in questione è stato finalizzato, qui chiudo.

Buoni km in sella alla tua nuova moto! doppio_lamp.gif
 
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