Giolipiaggio ha scritto:
Amici amici no, ho conoscenti esperti e diciamo che non mi fido molto di loro... Oggi pomeriggio dovrei andare dal meccanico (se quel coglion e del mio amico mi accompagna perche nn so dov'è) e poi vi faccio sapere... Perche stavo pensando che all'nrg del mio amico non puó avere messo un 50cc (almeno secondo molti che hanno letto il topic un 50cc nn ti fa arrivare a 96 segnati e sono d'accordo)... Ma se gli avesse montato un 70 (di nascosto, il che mi sembra mooolto strano) che motivo avrebbe avuto di montargli una sito plus? Dovrebbe tappare tantissimo!! Non avrebbe dovuto mettere una stage 6 pro replica o comunque una marmitta piu aperta? Altro che 96 con la sito... O mi sbaglio?
Comunque penso che faró cosi: cambio centralina (o risolvo il problema), monto il cilindro (sento quale ha messo al mio amico) e cambio marmitta(in base al cilindro)... Non dovrei superare i 300€ secondo voi andrebbe bene come ela?
Comunque penso che faró cosi: cambio centralina (o risolvo il problema), monto il cilindro (sento quale ha messo al mio amico) e cambio marmitta(in base al cilindro)... Non dovrei superare i 300€ secondo voi andrebbe bene come ela?
Ho avuto anchiò un nrg con solo una marmitta arrow tutto il resto originale e mi faceva la stessa velocità, sappi che insieme allo zip è tra i motorini più performanti e sono tutti e due usati in pista, anche se ti metti lo stesso cilindro non gli starai mai dietro, contando che il tuo sarà è ad aria e lui ha il privilegio di avere uno scooter con blocco piaggio a liquido.
Se vuoi superarlo l'unica cosa che puoi fare è prendere un 70cc di categoria alta come ti ho già scritto però ti toccherà cambiare anche l'albero e se lo fai fare meccanico si prende 200€ siccome deve smontareil blocco, se non vuoi spendere cifre allucinanti vai di top 2 plus che è un intermedio(ma già rischi di rompere l'albero motore) oppure gli indistruttibili gt base come dr evolution
Un'altra cosa, quando si mette un cilindro nuovo è normale che da alte prestazioni, dopo comincia ad intasarsi il condotto dello scarico, le fasce si rovinano e il diametro al interno comincia a variare di conseguenza si sente un calo di prestazioni, e la marmitta non fa miracoli puo dare circa 1 cavallo e varia l'accelerazione/allungo
Spero che sono risucito a chiarirti le idee
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