xKickAss ha scritto:
Ciao a tutti, dopo aver tolto i correttori top (continui problemi) ho tarato perfettamente la trasmissione (rulli da 4.4g, mollette rosse tirate al massimo, molla di contrasto gialla, un spessore da 1mm dietro al variatore e un spessore da 0,5mm sul mozzo va perfettamente, i rulli sono molto pesanti perchè sono abbastanza leggero ed ho i rapporti originali...) vorrei un consiglio sulla carburazione...
Adesso monto:
Gruppo Termico: Polini Evolution 2 ad aria
Albero Motore: Polini Evolution
Cuscinetti: Polini ad alta velocità con paraoli rms
Marmitta: Polini Evolution 2
Carburatore: Mikuni TM24 valvola piatta racing
Collettore: Top Tpr 360°
Filtro: Malossi E13 decentrato inclinato
Variatore: Malossi multivar
Frizione: Polini 3g Speed Clutch regolabile
Campana: Polini 107mm
Cinghia: Mitsuboshi
Pacco lamellare: Polini Evolution con lamelle in carbonio da 0.35
Candela: NGK br9es
Gomme: Pirelli GTS23 (anteriore), Pirelli Diablo (posteriore)
Aria manuale a levetta
Rimozione miscelatore automatico
Sostituzione depressore con rubinetto a caduta libera
Getto del massimo 90, 1 giro, spillo 2a