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sostituzione rulli rms
14516913
14516913 Inviato: 16 Lug 2013 23:05
Oggetto: sostituzione rulli rms
 

ragazzi secondo voi dei rulli rms dopo quanto si possono considerare da sostituire ? cioè quanti km possono fare tipocon un vario malossi ?? perché sento dei rumori tipo qualcosa che gratta ( non sono i cuscinetti tranquilli ) !!
 
14516926
14516926 Inviato: 16 Lug 2013 23:13
 

io ci ho fatto 5000 km...ma dopo i 4500 erano gia quadrati
 
14516953
14516953 Inviato: 16 Lug 2013 23:32
Oggetto: Re: sostituzione rulli rms
 

CHECCO95 ha scritto:
ragazzi secondo voi dei rulli rms dopo quanto si possono considerare da sostituire ? cioè quanti km possono fare tipocon un vario malossi ?? perché sento dei rumori tipo qualcosa che gratta ( non sono i cuscinetti tranquilli ) !!

Penso sui 3000 km si debbano cambiare
 
14517031
14517031 Inviato: 17 Lug 2013 1:44
 

si, durano relativamente poco ( ma costano anche poco..) sono in pratica 1mm in meno di quelli di casa malossi, e ovviamente il materiale è scadente..si, sui 4000-5000 km sono già sfasciati! gli ho montati l'altro ieri ad un io amico, ovviamente vanno bene...valgono quello che ci hai speso!
 
14517213
14517213 Inviato: 17 Lug 2013 8:17
 

allora sarà proprio il caso di cambiarli dato che ci ho fatto più di 3500 km metterò dei malossi sta volta !
 
14517867
14517867 Inviato: 17 Lug 2013 12:33
 

vai di malossi che sono i migliori 0509_up.gif
 
14518049
14518049 Inviato: 17 Lug 2013 13:31
 

runnerista96 ha scritto:
vai di malossi che sono i migliori 0509_up.gif
oggi aprivo il copri carte per controllare che non siano i cuscinetti che facciano rumore con un metodo che mi è stato detto da un altro utente di tinga icon_biggrin.gif , ho notato che la mia cinghia sulla parte laterale si sta tipo sfilacciando , cioè ai lati della cinghia si vedono dei fili corti tipo penzolanti , è sicuramente il caso ti toglierla fino a qui ci arrivo anche io icon_biggrin.gif l'unica cosa è dopo soli 8000 km ?? cioè parliamo di un blocco piaggio ad aria , io ho pensato : siccome lo scooter l'ho preso usato , quel testa di pene del primo propietario evidentemente ha cercato di smontare il variatore senza pistola pneumatica , praticamente ha fatto leva sul ventolino quello che in teoria dovrebbe raffreddare quella specie di forno chiamato carter . praticamente io da quando l'ho preso sto girando ancora senza quel ventolino , apparte tutte le menate che mi farete che è un pezzo importante ( è su questo ne possiamo discutere perché secondo me non e cosi ) potrebbe essere che l'usura della cinghia e dei rulli potrebbe dipendere da quella ventolina minuscola ??? grazie !
 
14519124
14519124 Inviato: 17 Lug 2013 20:01
 

bhe un po la ventola aiuta il raffreddamento, anche perche' se c e ce un motivo, e puo essere per quello che la cinghia e finita
 
14519867
14519867 Inviato: 18 Lug 2013 8:14
 

runnerista96 ha scritto:
bhe un po la ventola aiuta il raffreddamento, anche perche' se c e ce un motivo, e puo essere per quello che la cinghia e finita
vabbè la piaggio quando si tratta di mettere il superfluo e la numero uno .. viti e guarnizioni le mette anche dove non servono icon_asd.gif comunque è come il forno , hai la possibilità di metterlo ventilato , ma alla fine muove solo aria calda la temperatura è la stessa , forse la rende solo più omogena tutto qui !
 
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