Razor89 ha scritto:
rna ha scritto:
tra la street normale e la hornet come ciclistica è leggermente meglio la hornet (provate entrambe ma prendilo come parere personale) tra la R e la hornet meglio decisamente la R, provata anche quest'ultima.
Su strada però la hornet è sufficiente.
Come motore per quanto mi piaccia il 4 in linea riconosco che la street ha quel vantaggio ai bassi ed ai medi che si fa apprezzare permettendoti una guida sportiva senza per forza tirare sempre e comunque la marcia a limitatore.
quindi visto che la street si adatta alle taglie piccole (è più piccola della hornet) se trovi una r ad un buon prezzo prendila senza indugio.
Però la hornet è più comoda per tutto il resto (viaggi-città ecc ecc)
scusate eh, non per andare OT ma quando l'op scrive: 2-3 cilindri, ciclistica all'altezza, voi continuare a proporre ancora l'hornet e chi altro aveva detto l'xj6, ad uno che piace la coppia ad un numero basso di giri(che sarà sempre minore), ci soffre su quegli arnesi
la scelta in ogni caso non è molta, quelle papabili a parte l's2r, sono la street base( la R la trovi partendo da 4000€ e si deve vedere se dovrai spendere altri soldi per metterla in strada), sv 650?
ma io andrei direttamente sulla raptor 1000/sv1000/1000ds, se cambia opinione sulle cilindrate piu alte...
la mv a 4000€ appena uscita non la trovi sana...
la hornet è quella tra le 600 4 in linea che ha il miglior motore (ed anche l'unica rimasta fino ad oggi), inoltre ha un'ottima ciclistica già di base che permette ad esempio di frequentare le piste senza mettere mano alla moto.
Ovvio deve provarla, però potrebbe ricredersi.
In ogni caso se leggi il mio intervento proponevo la Street R che di cilindri ne ha 3.