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che taratura???(x piaggio)
904478
904478 Inviato: 30 Nov 2006 12:46
Oggetto: che taratura???(x piaggio)
 

come tarare un piaggio gilera dna con dig non omologata variatore multivar 2000 molla bianca e frizione regolabile..rispondete al più presto grazie.
 
904543
904543 Inviato: 30 Nov 2006 13:05
 

metti i rulli della marmitta la molla lascia quella e mollette rinforzate bianche malossi
 
904982
904982 Inviato: 30 Nov 2006 14:56
 

metti i rulli un po + leggeri rispetto a quelli della marmitta
 
913768
913768 Inviato: 2 Dic 2006 21:11
 

ho montato rulli da 6.0 e mollette rosse con molla bianca...dovrei mettere rulli da 5 secondo voi??cosi mi arriva a11 ma poi cala di giri ed è lento a riprenderli...help rx!
 
913772
913772 Inviato: 2 Dic 2006 21:13
 

Sì, prova a metterli da 5 grammi. Provare è la cosa migliore! icon_wink.gif


Ciao,
pseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
913843
913843 Inviato: 2 Dic 2006 21:42
 

no prendi i rulli della marm mollette gialle e molla originale di contrasto le mallette rosse sono troppo dure
 
913944
913944 Inviato: 2 Dic 2006 23:21
Oggetto: Re: che taratura???(x piaggio)
 

dna ha scritto:
come tarare un piaggio gilera dna con dig non omologata variatore multivar 2000 molla bianca e frizione regolabile..rispondete al più presto grazie.

heilà, ciao iaco.....capiti anche te da queste parti icon_smile.gif

Comunque cercherò di darti una risposta sensata andando in ordine:
  • rulli
  • molla di contrasto
  • mollette



  • Allora la dig è una marmitta abbastanza aperta e necessita di rulli modicamente pesanti per cui io starei sui 4.4g, ma dato che stiamo parlando di un piaggio, puoi permetterti anche di montare i 4.8g icon_wink.gif

  • Per quanto concerne la molla di contrasto monta tranquillamente la bianca, ma se non avessi un gruppo termico più spinto, io lascerei l'originale, stiamo parlando di piaggio e la MdC originale ha un suo carico.....

  • Per le mollette ci sarebbe da fare un discorso a parte che adesso non sto a spiegarti, cmq dipende da tutta l'elaborazione, in ogni caso io farei così:

    con motore icon_arrow.gif gialle
    senza gt icon_arrow.gif bianche(*)



    (*) i colori delle mollette sono relativi a quelle della malossi.
  •  
    916637
    916637 Inviato: 3 Dic 2006 22:17
     

    io proverei molla bianca molle verdi o rosse e rulli da 5..che ne dite..se metto i rulli da 5.1 e molla bianca che mollette devo mettere??rx è urgente
     
    916688
    916688 Inviato: 3 Dic 2006 22:39
     

    Io iaco farei così:

    rulli icon_arrow.gif 5.0g
    molla di contrasto icon_arrow.gif bianca
    mollette frizione icon_arrow.gif verdi


    se avessi dubbi chiedi pure icon_wink.gif
     
    918772
    918772 Inviato: 4 Dic 2006 17:36
     

    appena posso la provo!e invece se mettessi la molla originali e massette da 5 che mollette dovrei mettere??
     
    919460
    919460 Inviato: 4 Dic 2006 20:19
     

    io metterei le bianche icon_wink.gif
     
    924728
    924728 Inviato: 6 Dic 2006 11:53
     

    ciao ho sentito i pareri degli altri...e si concordo pienamente con loro...le rosse praticamente lasciale perdere non servono per i tuoi requisiti icon_wink.gif
    rulli ok 5 vanno bene,la molla di contrasto lasciala bianca e per le mollette della frizione ti dico verdi...come ha detto Dono dopotutto icon_wink.gif
    e sentirai subito la differenza...facci sapere poi!se levi la molla bianca invece e metti l'originale allora ti conviene mettere le mollette bianche si! icon_wink.gif
     
    925666
    925666 Inviato: 6 Dic 2006 16:15
     

    concordo con mulo
     
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