bigsen ha scritto:
Vero,infatti io pensavo fosse la mia e basta...ma quando ho saputo di altri SRAD TUTTI col motore sbiellato guarda caso tra i 30000 ei 40000 Km,bhè dei dubbi mi sono venuti,non sono un santo ma la mia caratteristica principale è sempre stata quella di detestare la zona rossa,l'ho sempre trovata una cosa stupida e non ho mai visto vantaggi nell'usarla,le volte che andavo in zona rossa è stato col 125 in sesta marcia e raramente durante le partenze,ma ho smesso quasi subito,per il resto la moto era tagliandata da poco quindi...lacrime amare anche se poi ho saputo che il vecchio proprietario cambiava moto ogni 2 anni,perciò il dubbio pista mi è venuto ma non ho mai potuto verificarlo.
forse tutti quei "SRAD" avevano dei difetti di fabbrica magari sono usciti tutti dalla stessa catena di montaggio.........comunque come dici tu tra i 30000 e 40000km sono sbiellati, il motore quindi non era nemmeno tanto "giovane"........una ducati (qualsiasi) a quei chilometraggi mi domando cosa potrebbe succedere...ma forse adesso l'affidabilità ducati e cresciuta rispetto ad un tempo...non saprei dire con precisione, visto che non ho mai avuto una ducati..