biondob ha scritto:
Caro tamb, non ho nemmeno finito di leggere il tuo multiquote, mi sono fermato quando ho capito due cose.
Ti piace una sacco generalizzare
Mi tocca generalizzare, perchè esclusi i tranquilli, siamo un po' tutti lì, o sbaglio?
Dove tecnicamente si può, a chi non piace uno sparo ai 120 su una ruota sola?
A chi non piace farla franca dopo averla combinata?
biondob ha scritto:
e non ti piace affato chi guida una moto sportiva, spcecie se con la tuta di pelle.
Guido una moto per impostazione simile alla tua Ducati ed attualmente sto trattando una supersportiva bicilindrica 1000 da aggiungere in garage, posto che la donna non mi butti fuori casa. Il 4 cilindri non mi piace perchè se la moto fuori dai tornanti non tenta di lanciarmi subito per aria, mi pare senza sale. Ho naturalmente una tuta in pelle, che tra saponette e slider stivale devastati non è affatto un buon biglietto da visita quando mi fermano.
Io nei centri abitati e nei luoghi sensibili non corro e pianto il contakm a 50 secchi, ma eccetto questa unica cosa, sono il primo che in Vallarsa ed altrove meriterebbe che della moto gli facessero un cubetto.
biondob ha scritto:
Devo darti atto che sei molto più bravo di me con la lingua italiana
Solo nello scritto, se mi sentissi parlare con l'accento che mi ritrovo, ti chiederesti da quale pascolo sia sceso e dove abbia dimenticato le mie capre
biondob ha scritto:
e questo ti permette di rispondere solamente alle domande che ti fanno comodo e di far passare come stupide quelle che per te sono scomode e a cui non sei in grado di rispondere
Se hai avuto questa impressione, rimettimi sotto il naso le domande che secondo te mi sono scomode (aridaje eh), ed io rispondo ad ognuna di esse. Se ho scritto una scemata, non ho alcun problema a dichiararmi scemo.
biondob ha scritto:
così riesci a convincere tutti che un auto non può fare i 10/20 allora perche il motore muore o perchè uno a piedi fa i 6 km/h.
Non credo che qui ci sia nessuno di babbalone che si fa convincere sai, anzi, mi sembrano tutti parecchio svegli.
biondob ha scritto:
A me non piace generalizzare se c'è gente che si comporta da criminale è giustissimo che venga bastonata, meno giusto è venire trattati da criminale solo perchè si indossa una tuta in pelle.
Sarebbe come dire che tutti quelli che guidano le custon sono spacciatori, drogati e alcolizzati, non è mai bello secondo me fare di tutta l'erba un fascio.
E lo dici a me? E' una vita che tentano di sodomizzarmi invano ad ogni controllo! E' per quello che ho la moto originale, perchè è l'unica via per passare per persone raccomandabili qui da me (da te non so, qui da me lo smanettone non è quello con la tuta, è quello con le frecce a led ed il portatarga after-market).
biondob ha scritto:
riesci a far passare per bibbliche verità delle semplici opinioni.
Non è che ci sono cose che sono bibliche verità, è che ci sono cose che non stanno in piedi.
Una su tutte, ed è l'unica che mi interessa veramente, dell'assioma controlli moto/fare cassa.
biondob ha scritto:
E' in situazioni come queste che mi piacerebbe aver fatto di più della terza media, per vederti qualche volta scivolare sugli specchi
Spero che tu ne sia uscito onorevolmente dalla terza media, io quella volta ci sono uscito a calci, e dopo 4 anni di permanenza. L'esperienza successiva alle superiori è stata più conflittuale del rapporto tra ceolman ed il vigile della Vallarsa.