oldrider ha scritto:
Ma il meccanico oltre esibire patente, se la moto è di valore firma pure qualche scartoffia, e paga se cade, e non scappa.
Comunque io in oltre 20anni mai fatto provare direttamente all'acquirente, arriva gente che manco da mangiare spesso può pernettersi, altro che pagare danni, per non parlare che certi anche se gudano da "sfig@ti", sono pure imbranati, eppure loro vorrebbero provarla ponendosi come ottimi guidatori,ma dopo venduta me ne son capitati molti che con difficoltà sapevano spuntare, alla faccia che volevano provarla.
Come capitano in conc durante o test day gente che cade nello spunto, visti di persona sti fenomeni, gente che non guidava e non sapeva guidare infatti.
Comunque da passeggeri in prova hanno sempre appurato che i.mezzi erano perfetti, il più pignolo è capitato che per moto di un certo valore, mi abbia chiesto di portarla a vedere in concessionaria prima di lasciare acconto, portata, perfetta, lasciato acconto.
Semplice, se dai retta alla gente paura, lo vedo tutti i giorni nel lavoro, pieno di gente assurda.
E secondo te esiste un meccanico che con 30 euro si prende la briga di provare la moto per un altro firmando pure "scartoffie" ??
Ma nemmeno per 500.
Il nostro amico, autore del Topic, ha avuto la possibilità di provarla come ritengo giusto sia, è caduto e la sta comunque comprando.
è questo un comportamento corretto, certo che la moto non la si fa provare a cani e porci.