max1963 ha scritto:
Lunedì ho fatto un tratto di autostrada per andare in Ancona, velocità media 110 km/h, a 8200 giri - velocità max 125 km/h a 9800 giri circa, impiccatissimo, consumo medio 22 km/litro, se mi dici che il tuo sfiora i 140 ..aimè debbo cambiare i rulli.... infatti il vecchio proprietario mi ha detto che li aveva montati più leggeri....perderò molto in ripresa ??? considera che così mi fà i 110 abbondanti su i tratti rettilinei in salita e ci arriva in un attimo, e ai semafori fà i 90/100 dopo nemmeno un centinaio di metri....
Mi sono meravigliato anche io della potenza del motore, ed il meccanico mi ha confermato che il motore è perfetto.
D'altronde l'ex proprietario era molto preciso su tagliandi, soprattutto sulla vita generale del Burghy.
Alla fine oggi ho preso i rulli da 18gr che monterò sabato, almeno il motore girerà a regimi più bassi.
Perderò qualcosa in accelerazione e ripresa, ma comunque adesso è troppo esagerato con i rulli da 15gr, ci si diverte si...però sta sempre imballato e alla velocità massima di 135kmh sta altissimo.
Ho preso un po di scocche da un demolitore di Milano....proprio dello stesso colore del mio...blu elettrico che difficilmente si trova!!...Dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì! !
Stasera ho cambiato la luce di posizione con una a led...domani andrò a prendere la H4 per anabbagliante/abbagliante.....per gli stop poi vedrò visto che purtroppo luce stop e luce targa sono condivise!!
..poi...perché non è finita mica qui...ho reperito una leovince 4road nuova imballata a 220 euro...l'avevo montata anche sul mio vecchio Atlantic e come sound è una goduria!!....Dopo la marmitta per questa estate ho finito le modifiche....ed il denaro !!