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Dubbio carburatore con t force e shot v3
14444756
14444756 Inviato: 17 Giu 2013 9:38
Oggetto: Dubbio carburatore con t force e shot v3
 

Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla..
Ho un bws originale nuovo.
Su biolla motors ho appena ordinato i seguenti pezzi:
GT T-force monofascia in ghisa
Marmitta Giannelli shot V3
Malossi red sponge
il carburatore posso lasciare l originale o è troppo rischioso icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
14444812
14444812 Inviato: 17 Giu 2013 10:00
 

Io metterei un 19. Al limite almeno il 17,5 se vuoi consumi meno eccessivi pero a discapito delle prestazioni
 
14444817
14444817 Inviato: 17 Giu 2013 10:02
 

ti consiglio un 21, se lasci l originale consuma di piu che con il 21 fidati, io avevo il 12 sul top trophy, poi ho messo il 21, i consumi sono diminuiti visto che con 1/4 di gas con il 21 arrivo a 80, mentre col 12 dovevo aprire di piu e i consumi salivano alle stelle, quindi 21
 
14444847
14444847 Inviato: 17 Giu 2013 10:07
 

theincredible ha scritto:
Io metterei un 19. Al limite almeno il 17,5 se vuoi consumi meno eccessivi pero a discapito delle prestazioni


Sono a corto di cash .. provero con un 17.5 grazie mille
 
14444855
14444855 Inviato: 17 Giu 2013 10:09
 

niko_racing ha scritto:
ti consiglio un 21, se lasci l originale consuma di piu che con il 21 fidati, io avevo il 12 sul top trophy, poi ho messo il 21, i consumi sono diminuiti visto che con 1/4 di gas con il 21 arrivo a 80, mentre col 12 dovevo aprire di piu e i consumi salivano alle stelle, quindi 21


grazie mille del consiglio, un altra curiosità, la shot v3 va bene? con questa ela piu o meno quanto potrei fare con una buona carburazione e taratura?
con il 12 faceva vuoti e dava molti problemi..?
 
14444873
14444873 Inviato: 17 Giu 2013 10:14
 

sarebbe meglio un 21, visto che su in minarelli verticali l alimentazione non e che sia tutto sto gran che...
 
14444935
14444935 Inviato: 17 Giu 2013 10:29
 

bella elaborazione...praticamente la trasmissione è uguale a 0....se sei accorto di cash fai una ela soft non spingerti oltre....
 
14444974
14444974 Inviato: 17 Giu 2013 10:39
Oggetto: Re: Dubbio carburatore con t force e shot v3
 

Seytwer ha scritto:
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla..
Ho un bws originale nuovo.
Su biolla motors ho appena ordinato i seguenti pezzi:
GT T-force monofascia in ghisa
Marmitta Giannelli shot V3
Malossi red sponge
il carburatore posso lasciare l originale o è troppo rischioso icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

metti un 19, lascia perdere i consumi altrimenti non cominciavi ad elaborarlo
poi metti un variatore tipo multivar o overdrive
 
14445000
14445000 Inviato: 17 Giu 2013 10:47
 

luigif12 ha scritto:
bella elaborazione...praticamente la trasmissione è uguale a 0....se sei accorto di cash fai una ela soft non spingerti oltre....

Ho un multivar malossi 0509_doppio_ok.gif
 
14445047
14445047 Inviato: 17 Giu 2013 10:56
 

ecco ora iniziamo a ragionare....come carburatore devi mettere minimo un 17,5 se vuoi sentire le prestazioni ma se lo compri nuovo tanto vale prendere un 19 o 21...hai un motore che spinge agli alti ed uno scarico per medi regimi quindi la scelta del carburatore non è semplice col 19 ti troveresti molto bene ma anche col 21 non andresti male (non pensare chissà quale differenza di prestazioni)la scelta dipende da te in base a quello che vuoi tu in prestazioni....
 
14445116
14445116 Inviato: 17 Giu 2013 11:09
 

luigif12 ha scritto:
ecco ora iniziamo a ragionare....come carburatore devi mettere minimo un 17,5 se vuoi sentire le prestazioni ma se lo compri nuovo tanto vale prendere un 19 o 21...hai un motore che spinge agli alti ed uno scarico per medi regimi quindi la scelta del carburatore non è semplice col 19 ti troveresti molto bene ma anche col 21 non andresti male (non pensare chissà quale differenza di prestazioni)la scelta dipende da te in base a quello che vuoi tu in prestazioni....


Il carburatore 17.5 quanto costa? e il 19? cambiano molto le prestazioni?
 
14445159
14445159 Inviato: 17 Giu 2013 11:20
 

il 19 costa 60 euro, il 17.5 costa 60 euro..
Io a questo punto, se devi prenderlo nuovo, ti consiglio di prendere un 19, se non un 21 che anche lui costa 60 euro..
 
14445174
14445174 Inviato: 17 Giu 2013 11:23
 

Albe96 ha scritto:
il 19 costa 60 euro, il 17.5 costa 60 euro..
Io a questo punto, se devi prenderlo nuovo, ti consiglio di prendere un 19, se non un 21 che anche lui costa 60 euro..

Ho trovato un ragazzo nella mia città che probabilmente mi "scambia" il suo 17.5 con il mio 12, momentaneamente proverò quello icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
Comunque devo fare i complimenti a tutti, bellissimo forum, grazie !
 
14445183
14445183 Inviato: 17 Giu 2013 11:25
 

Se lo scambi ok, ma non spendere soldi per un 17.5 visto che potresti montare di meglio icon_wink.gif
 
14445202
14445202 Inviato: 17 Giu 2013 11:29
 

si a questo punto se devo comprarlo nuovo prendo il 21 icon_smile.gif
 
14445328
14445328 Inviato: 17 Giu 2013 11:55
 

a me non faceva vuoti, però il motore non era sfruttato bene, adesso ho 21 filtro aperto e si sente che il motore respira bene e rende bene, la shot v3 si va bene ma ti consiglio la v4 che non sfiata da nessuna parte, invece la 3 si
 
14445345
14445345 Inviato: 17 Giu 2013 11:57
 

niko_racing ha scritto:
a me non faceva vuoti, però il motore non era sfruttato bene, adesso ho 21 filtro aperto e si sente che il motore respira bene e rende bene, la shot v3 si va bene ma ti consiglio la v4 che non sfiata da nessuna parte, invece la 3 si

filtro la red sponge va bene o meglio uno a cono? scusate tutte le domande ma prima di fare ca**ate vorrei informarmi, grazie
 
14445416
14445416 Inviato: 17 Giu 2013 12:11
 

usa la funzione cerca è inutile che fai 10 000domande inerenti al topic....se poi hai problemi dopo aver usato il cerca apri un topic nuovo.....ti ricordo il regolamento 0509_up.gif
 
14445428
14445428 Inviato: 17 Giu 2013 12:14
 

luigif12 ha scritto:
usa la funzione cerca è inutile che fai 10 000domande inerenti al topic....se poi hai problemi dopo aver usato il cerca apri un topic nuovo.....ti ricordo il regolamento 0509_up.gif

si scusatemi.. sono nuovo qui, grazie mille dei consigli icon_smile.gif
 
14446813
14446813 Inviato: 17 Giu 2013 19:00
 

ti consiglio red sponge e modificare bene la tua scatola filtro, così non avrai problemi di rumore e di carburazione icon_smile.gif
 
14447672
14447672 Inviato: 18 Giu 2013 7:38
 

niko_racing ha scritto:
ti consiglio red sponge e modificare bene la tua scatola filtro, così non avrai problemi di rumore e di carburazione icon_smile.gif

gia fatto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14458326
14458326 Inviato: 22 Giu 2013 7:06
 

Ieri ho fatto una tiratina.. anche e sono ancora in rodaggio ho provato.
Gt T-force 70 monofascia ghisa
Marmitta Giannelli shot v3
red sponge
trasmissione originale, rulli, mollette, molla contrasto, carburatore, tutto originale.
La moto va che è uno spettacolo, carburata in 20 secondi, tutto ok. I rulli sono da 6g, in ripresa, fino a 40 km/h è leggermente sottocoppia.. ma quando prende.. ragazzi, fidatevi, non cambiate di tutto, è impressionante, non posso dire la velocità perchè è vietato, ma va davvero molto, sono soddisfattissimo!
 
14458565
14458565 Inviato: 22 Giu 2013 10:11
 

se fino a 40 va male o non hai carburato bene o non hai tarato bene o peggio entrambe le cose....con quel motore con una piccola spinta dovresti impennare da fermo....
 
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