pazuto ha scritto:
Spero che tu la possa provare il prima possibile perché sono curioso sulla tua opinione.
Non mi sono prenotato perchè sapevo che questo fine settimana avrebbe fatto brutto e poi se dovessi provarla mi verrebbe troppa voglia di comprarla e non ho i soldi ...
Diciamo che già senza provarla si può immaginare che sia una moto nata per far divertire.
Manubrio vicino che consente di guidare in posizione eretta,peso contenuto,stretta tra le gambe perchè non è una 4 cilindri,altezza sella adatta anche a chi non è uno spilungone,prestazioni di tutto rispetto a regimi sfruttabili,ruote da sportiva600 e soprattutto un rapporto qualità prezzo imbattibile!
Sono sicuro che con una moto così andrei sicuramente più forte e mi divertirei di più che con una sportiva,almeno nel mondo reale,lontano dai circuiti veloci.
Sul mercato stanno arrivando un sacco di moto a "basso"costo,ma che emozionano come una Smart,mentre Yamaha è riuscita a tirare fuori un prodotto eccezionale,di livello superiore,senza obbligare la gente ad indebitarsi o a rinunciare ad un veicolo di serie A perchè troppo caro.
Non avrà sospensioni ultraregolabili e pinze freni esoteriche come certe concorrenti,ma la differenza di prezzo è tale che se ne può fare anche a meno visto che la dotazione di serie è comunque più che dignitosa e poi se a qualcuno non bastassero si potrà sempre in seguito fare un up grade attingendo nell'after market senza neanche spendere troppo.
Io credo che molti preparatori le metteranno le mani addosso e ne salteranno fuori delle interessantissime special.
Se non ci fosse la crisi Yamaha farebbe un record di vendite senza precedenti,mentre di questi tempi dovrà accontentarsi,tuttavia ritengo che i numeri saranno interessanti,sicuramente sarà tra le più vendute nel segmento di prezzo.