Broglia ha scritto:
Penso che il tuo amico ha ragione e che comunque messa così non varrebbe nemmeno 750€,figuriamoci 7500
...
Riguardo all'affidabilità,essendo un due tempi per rendere al meglio ha bisogno di essere coccolata e straviziata,però non ho idea della reperibilità dei pezzi.Anche le gomme ormai sono un problema perchè certe misure non sono più di moda.
Io lascerei stare anche solo per la richiesta assurda che ti hanno fatto.Se fosse tutta originale potrebbe anche valere qualche soldino,ma 7500€ in ogni caso mi sembrano una richiesta esagerata.
Se la richiesta fosse più sensata e se fosse possibile trovare ricambi e soprattutto un buon preparatore,ne potrebbe saltar fuori un ordigno da pista,ma così...Con quei soldi se cerchi su moto.it o subito.it trovi facilmente una moto da pista già preparata di tutto punto,magari ex trofeo o stock sia 600 che 1000.
Una RG500gamma si compra per collezione ed i casi sono due:o è perfetta da mettere in salotto o si trova un relitto per 4 soldi da risistemare per passione e passatempo.Quella in teoria sarebbe più del secondo caso,ma il prezzo richiesto è una follia
...
Io in questo momento ho in testa queste moto (tutte due tempi):
Suzuki RG 500 (ma dev'essere un modello gagliardo)
Yamaha FZR 1000 (o anche 600) e di questa se ne trovano
Yamaha FZR 250 SP (introvabile)
Suzuki GSX-R 250 (introvabile)
Honda NS400 (sempre modello gagliardo, ma comunque introvabile).
...e poi... rullo di tamburi...
Bimota 500 V2 Ne ho trovate tre ma costano proprio tanto tanto, e non so se valgono quel prezzo. Sono sì pezzi da collezione a prescindere, visto il numero limitatissimo e la dotazione, però sono in sé moto di grande qualità o sono costose solo per la numerazione limitata e l'artigianalità?