Gixxer600 ha scritto:
Inoltre, con il restyling della SeX 2014 a cui hanno aggiunto le mappature e il controllo di trazione che monta la Versys, ora le moto sono ancora più simili...
io ero andato in concessionaria per prendere la Versys 1000, però non avevo ancora del tutto
esaurito la voglia di SS, la voglia di mettermi la tuta e spararmi un pò di curve che qui in Sardegna
abbondano
, e così ho preferito la SX, la quale però ha evidenziato i suoi limiti quando è stato il momento di viaggiare sul serio, e allora per non avere due moto con lo stesso motore ho preso la Supertenerè...però la Versys 1000 mi è rimasta nel cuore!
Ti dirò che al concessionario della mia zona mentre facevo il tagliando alla mia versys 650 (con cui proprio non mi trovo a livello di motore bicilindrico) uno stava vendendo la sua SX del 2011 per prendersi il versys 1000 reputandola più divertente.
Questo mi ha messo ancora più dubbi. Voglio cambiare moto e tornare al 4 cilindri, sono puntato sul versys 1000 (già guidato in un test drive) ma l'altezza da terra mi mette ansia (sono alto 176). Il problema è che viaggio spesso in 2. La SX purtroppo per ora non ho potuto provarla ma mi sembra più "scomoda" (per capirci 2 anni fa sono andato in viaggio con una hornet MY2003, 500 Km in 2 ed è stato un massacro al fondoschiena per entrambi).
Scusate il mezzo OT