per quanto mi riguarda é naturale che la versione 2014 ha aggiunto, tra l'altro, il TC in quanto ormai é una realtà e, a mio avviso, nel tempo sarà sempre più diffuso (come é già capitato per l'elettronica in generale e l'iniezione al posto dei carburatori). E' la tecnologia che avanza e, piace o non piace, tutte le case sono "costrette ad adeguarsi". Non conoscendo la moto non posso dare giudizi in merito tra le due versioni (anche se é bellissima ed in caso di "superenalotto" é una delle mie preferite).
Mi ricordo di aver letto però che l'erogazione del motore é migliorata... se é vero a mio parere é un punto importante a favore del nuovo modello in quanto ritengo che l'erogazione di un motore é uno dei punti fondamentali da valutare nell'acquisto di una moto.
Infine la domanda che mi pongo ogni volta che vedo queste bellissime moto moderne con tanta elettronica (che sicuramente migliorano la guida di tutti, sia esperti che inesperti) é questa... quanto dureranno sté moto? prima o poi questi marchingegni infernali si romperanno e allora... converrà aggiustarle o la cifra sarà talmente alta in confronto al valore della moto che si sarà costretti a cederla?
Com' é il detto? "la moto meno cose ha e meno si romperà". La semplicità é sempre più rara
Commento di: shrek85
Ciao felici possessori di un Z1000sx. Io ho un hornet 2009 con 30.000 km non mi trovo male solo, che usando la moto 300 giorni l'anno pensavo di passare ad una più carenata. Allora ho viso la Zetona e ci sto pensando (anche troppo), ma mi sorge un dubbio sui consumi e impiego casa lavoro (50 andata/50 ritorno) e giri vari tutti i giorni. Qualcuno sà aiutarmi, cosa mi consigliate grazie.
Commento di: Ospite
Shrek non e' questo il posto dove chiedere consigli....inoltre ti ho gia' risposto nel topic che hai aperto con questo stesso messaggio !