Dopo quattro anni bellissimi passati a zonzo per i passi tra le nostre montagne il 22 agosto scorso è finito tutto... contro una tristissima punto grigia..
Moto: avantreno disintegrato, telaio piegato, motore con un settore del cilindro orizzontale sostituire, serbatoio da rifare, scarichi andati, ecc ecc.. praticamente mi è rimasto il retrotreno.
Durante quest'inverno ho lentamente smontato tutto e d ho provato a vendere un po' di pezzi sfusi per realizzare qualche soldo.. Nel frattempo ho dappirma pensato che non avrei più guidato una moto in vita mia, poi ho pensato di comprarmi una SF848, poi sono andato a vedere un monsterino come il mio (che a me piaceva tanto tanto anche se non aveva che 80 cv).. il tutto continuando a vedere in garage la mia moto a pezzi, dato che alla fine non ho venduto nulla...
Come ho già scritto a me la mia moto piaceva e bastava, è per questo che sono andato a vederne una uguale; devo specificare che la mia moto era stata "ritoccata" sospensioni, de-kat, freni anteriori e qualche pezzo di motore.. cambiavo a 9000 invece che ad 8200rpm.
Fatte queste premesse per acquistare un S2r 800 con tutto a posto ci vogliono circa 4000 euri e direi altri 1000 per sistemarla come vorrei.. totale 5000€...
Secondo me con molto meno dovrei rimettere a posto la mia:
ho trovato un telaio dato per nuovo a 350 euro, la parte di testata a 200...
Secondo voi quanto può costare l'avantreno completo di un 848 o di un monster 1000???
Potrebbe valere la pena lanciarsi in questa avventura o il gioco non vale la candela??
Grazie a tutti
immagini visibili ai soli utenti registrati