passguor ha scritto:
Dopo 90 km di curve posso dire di aver avuto delle ottime sensazioni. Sono molto contento!
All'inizio aprendo di brutto ho avuto diversi sbacchettamenti, non molto forti, all'anteriore. nulla di drammatico, però con le altre gomme non lo faceva.. Ad ogni modo poi ha smesso e deduco che la causa fosse la gomma non rodata a dovere.
Quindi una volta tolta la cera davanti e dietro posso affermare che:
sento buon feeling con l'anteriore che si inserisce bene in curva e riesce ad entrare anche con i freni in mano. Ho avuto una sola incertezza, con la ruota che per un attimo ha chiuso, però è stata colpa mia perchè ero scomposto.
La posteriore non ha perso trazione nemmeno una volta aprendo a moto piegata, quindi ottima e mille volte meglio delle vecchie e plasticose 021. Ritorno sulla forma dello pneumatico che, come detto, sento essere meno a punta e quindi meno agile rispetto ad una sportiva. il pregio però è che la spalla la vedo più chiusa rispetto alle bt021, e quindi richiede (e consente) buone pieghe per essere chiusa, appunto.
Queste sono le mie impressioni dopo neanche 200 km con le t30. Sicuramente mille volte meglio delle bt021 di primo equipaggiamento, ma meno agili delle bt016 pro.
come carcassa sono rigide o filtrano abbastanza bene le asperità della strada???