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Cerco aiuto per acquisto moto/scooterone indefinito...
14248315
14248315 Inviato: 3 Apr 2013 17:36
 

serialkiller ha scritto:
Ho tra le mani l'ultimo numero di In Sella (CERTO NON IL VERBO ASSOLUTO) e guardando i dati RILEVATI di Er6N e Gladius si legge:

Er6N Gladius:
Vel Max: 197,3 Vel Max: 195,8
Acceler: (0/100kmh) 4,3 sec. Acceler: (0/100kmh) 4.1
Potenza: 65,5cv Potenza: 73,3cv
Peso:194 Kg Peso:190 Kg
Consumo Extraurb: 20,4 KM/L Consumo Extrurb: 24,4 KM/L


a parte l'aleatorietà dei dati di questo giornale...
comunque io parlavo delle curve di coppia e potenza ai bassi delle due moto che non esistono trai i dati che riporti.
 
14248333
14248333 Inviato: 3 Apr 2013 17:41
 

Bene, lo sapevo che si prendeva subito in polemica, ma perchè?
Ho specificato subito che non è il verbo e non ho mai detto che fossero i dati completi.
Volevo solo aggiungere qualche spunto in più di riflessione
CHIARO????
 
14248355
14248355 Inviato: 3 Apr 2013 17:48
 

nessuna polemica:
i dati che hai postato sono sbagliati, la kawa ha 72,1 cv e comunque non contano perchè ci si stava riferendo alle curve di coppia e potenza non al dato della potenza massima.
 
14248358
14248358 Inviato: 3 Apr 2013 17:50
 

cioppone ha scritto:
sinceramente non capisco il tuo tono astioso nè il perchè tu sia così maleducato nei miei confronti accusandomi di essere poco imparziale,


Tranquillo Cioppone è cosi con tutti 0509_up.gif non prendertela 0510_five.gif
 
14248365
14248365 Inviato: 3 Apr 2013 17:54
 
 
14248382
14248382 Inviato: 3 Apr 2013 17:59
 

Matrom89 ha scritto:
cioppone ha scritto:
sinceramente non capisco il tuo tono astioso nè il perchè tu sia così maleducato nei miei confronti accusandomi di essere poco imparziale,


Tranquillo Cioppone è cosi con tutti 0509_up.gif non prendertela 0510_five.gif


e due ...
so che ti diverte offendere visto che non hai altri argomenti da una tastiera ...
ma credimi è un atteggiamento che fa un pò pena 0509_vergognati.gif
 
14248384
14248384 Inviato: 3 Apr 2013 17:59
 

serialkiller ha scritto:
Ho tra le mani l'ultimo numero di In Sella (CERTO NON IL VERBO ASSOLUTO) e guardando i dati RILEVATI di Er6N e Gladius si legge:

Er6N Gladius:
Vel Max: 197,3 Vel Max: 195,8
Acceler: (0/100kmh) 4,3 sec. Acceler: (0/100kmh) 4.1
Potenza: 65,5cv Potenza: 73,3cv
Peso:194 Kg Peso:190 Kg
Consumo Extraurb: 20,4 KM/L Consumo Extrurb: 24,4 KM/L


i dati sulla potenza sono molto simili alla realtà

è cosa nota che suzuki con questo motore esprima le potenze alla ruota e non come fanno tutti all'albero (prima di partire a razzo vi invito ad usare la funzione ''cerca'')...quindi ad occhio ci siamo. La kawa come tutti dichiara al pignone ma chiaramente alla ruota sono un 9,10% in meno.

Sui consumi non penso ci sia tutta questa differenza...ma al contrario a livello di erogazione e di vibrazione la differenza tra i motore è palese, basta provarle.
 
14248392
14248392 Inviato: 3 Apr 2013 18:01
 

Matrom89 ha scritto:
serialkiller ha scritto:
Ho tra le mani l'ultimo numero di In Sella (CERTO NON IL VERBO ASSOLUTO) e guardando i dati RILEVATI di Er6N e Gladius si legge:

Er6N Gladius:
Vel Max: 197,3 Vel Max: 195,8
Acceler: (0/100kmh) 4,3 sec. Acceler: (0/100kmh) 4.1
Potenza: 65,5cv Potenza: 73,3cv
Peso:194 Kg Peso:190 Kg
Consumo Extraurb: 20,4 KM/L Consumo Extrurb: 24,4 KM/L


i dati sulla potenza sono molto simili alla realtà

è cosa nota che suzuki con questo motore esprima le potenze alla ruota e non come fanno tutti all'albero (prima di partire a razzo vi invito ad usare la funzione ''cerca'')...quindi ad occhio ci siamo. La kawa come tutti dichiara al pignone ma chiaramente alla ruota sono un 9,10% in meno.

Sui consumi non penso ci sia tutta questa differenza...ma al contrario a livello di erogazione e di vibrazione la differenza tra i motore è palese, basta provarle.


i dati io li ho postati corretti due post più su, basta leggerli invece di raccontare storielle.
 
14248395
14248395 Inviato: 3 Apr 2013 18:02
 

rna ha scritto:
nessuna polemica:
i dati che hai postato sono sbagliati, la kawa ha 72,1 cv e comunque non contano perchè ci si stava riferendo alle curve di coppia e potenza non al dato della potenza massima.



Ho scritto RILEVATI, 65,5cv sono ALLA RUOTA, non dichiarati dalla casa (72)
Ripeto che volevo solo dare qualche dato per poter confrontare meglio i due motori,
per esempio qui Link a pagina di Moto.it
o qui Link a pagina di Moto.it
o qui Link a pagina di Moto.it
ce ne sono altri... e si potrebbe continuare
 
14248399
14248399 Inviato: 3 Apr 2013 18:04
 

serialkiller ha scritto:
Ok, tranq.
Ho scritto RILEVATI, 65,5cv sono ALLA RUOTA, non dichiarati dalla casa (72)
Ripeto che volevo solo dare qualche dato per poter confrontare meglio i due motori,
per esempio qui Link a pagina di Moto.it
o qui Link a pagina di Moto.it
o qui Link a pagina di Moto.it
ce ne sono altri... e si potrebbe continuare


ok comunque ho postato i grafici completi delle curve di coppia e parlano chiaro.
 
14248410
14248410 Inviato: 3 Apr 2013 18:09
 

rna ha scritto:
i dati io li ho postati corretti due post più su, basta leggerli invece di raccontare storielle.


Certo InSella non è il verbo, come ho specificato, ma perchè dovrebbe esserlo G&Gbike.com?
Non c'è bisogno di dire "raccontare storielle", stiamo tutti cercando di aiutare qualcuno in una scelta, non di far per forza valere le nostre opinioni
 
14248443
14248443 Inviato: 3 Apr 2013 18:20
 

un conto è scrivere una cifra e chi conosce in sella sa quanto quelle cifre a volte sono aleatorie ed un conto è postare un grafico completo ottenuto al banco prova, non credi che si tratta di sue accuratezze molto diverse?
 
14248446
14248446 Inviato: 3 Apr 2013 18:22
 

serialkiller ha scritto:
rna ha scritto:
i dati io li ho postati corretti due post più su, basta leggerli invece di raccontare storielle.


Certo InSella non è il verbo, come ho specificato, ma perchè dovrebbe esserlo G&Gbike.com?
Non c'è bisogno di dire "raccontare storielle", stiamo tutti cercando di aiutare qualcuno in una scelta, non di far per forza valere le nostre opinioni


raccontare storielle non era riferito a te come chiaramente evidenziato dal commento postato.
perchè vuoi polemizzare?
 
14249393
14249393 Inviato: 3 Apr 2013 22:14
 

serialkiller ha scritto:
Ho tra le mani l'ultimo numero di In Sella (CERTO NON IL VERBO ASSOLUTO) e guardando i dati RILEVATI di Er6N e Gladius si legge:

Er6N Gladius:
Vel Max: 197,3 Vel Max: 195,8
Acceler: (0/100kmh) 4,3 sec. Acceler: (0/100kmh) 4.1
Potenza: 65,5cv Potenza: 73,3cv
Peso:194 Kg Peso:190 Kg
Consumo Extraurb: 20,4 KM/L Consumo Extrurb: 24,4 KM/L




stavolta Insella ci è andato vicino

immagini visibili ai soli utenti registrati



ninja 650r è l er6n negli Usa...e quella era una vecchia SV...sono sicuro che la Gladius è anche migliorata.

I cavalli del kawa sono al pignone, del suzuki alla ruota. Svelato l'arcano....

Buona scelta doppio_lamp_naked.gif
 
14249679
14249679 Inviato: 4 Apr 2013 2:11
 

rna ha scritto:
stai calmino e vai a dare del maleducato a qualcuno dei tuoi
questo tanto per iniziare.

Poi se parliamo di motore e di tecnica non esistono le impressioni esistono le cifre ed i dati la kawa è più piena ai bassi lo dice il grafico del banco prova.
se parliamo di sensazioni ognuno ha le sue e domani mi dirai che la sv è più piena ai bassi della panigale, ok ... chiamiamole se vuoi sensazioni diceva la canzone.
Io non sono campanilista i grafici ed i numeri non fanno il tifo, sono numeri appunto.
le tue sensazioni si.
non aggiungo altro.


scusami rna, ma di noi 2 chi ha cominciato ad andare sul personale? io ti ho solo richiamato ad un po' di educazione

i grafici di potenza da soli non danno l'idea della accelerazione e della ripresa, perché non tengono conto della rapportatura e dell'erogazione, e come ha fatto vedere serial infatti i dati di accelerazione favoriscono il motore suzuki, ovviamente questo vale solo là dove la differenza di potenza e coppia siano minime (come in questo caso), un 1200 è per forza di cose più pieno sotto anche se ha una rapportatura lunga, comunque ti invito a provare le moto in questione e ti accorgerai che il motore suzuki (o se preferisci la gladius e l'sv, perché in questo caso si tiene conto non solo del motore ma anche della trasmissione) è più pronto di quello della kawasaki e anche di quello aprilia, salvo poi essere meno appuntito del primo (nonostante abbia più potenza) e meno tutto del secondo, dai medi in poi

ti assicuro che quando sono in gioco potenze e coppie così simili andare a vedere solo i grafici è utile fino ad un certo punto, ma in ogni caso se è un grafico quello che vuoi vai a vedere quello della coppia, e ti accorgerai che ai bassi è maggiore quello suzuki, e di conseguenza anche quello di potenza (essendo data da coppia x n. giri) e soprattutto la curva di erogazione che è quella che ti dice (a grandi linee) quanto "senti" pronto un motore quando apri


ovviamente sto semplificando per cercare di fare un discorso chiaro che possa servire a chi deve scegliere il modello, se poi vuoi fare un discorso puramente teorico sui due motori andando a prendere tutti i vari dati possibili, apri un'altra discussione e lì ti dimostro con calcoli e prove oggettive che effettivamente il motore suzuki è più pieno sotto rispetto al kawa (per quanto mi sembra assolutamente inutile e privo di senso farlo)


p.s. le sensazioni sono tutto in moto, se un motore di da la sensazione di essere più pronto di un altro è così, e se anche il grafico dicesse che ha mezzo Nm in meno di coppia, se è più pronto è più pronto, il motociclismo si basa tutto sulle sensazioni

p.p.s. i grafici dimostrano quello sostenuto da me e altri, il motore suzu è più pieno di quello kawa ai bassi

Ultima modifica di cioppone il 4 Apr 2013 2:24, modificato 1 volta in totale
 
14249680
14249680 Inviato: 4 Apr 2013 2:21
 

rna ha scritto:
qui ci sono i dati completi e corretti:
come si può vedere la coppia ai bassi e medi del kwa è sempre superiore al suzuki.

e queste NON sono impressioni. eusa_whistle.gif

Immagine: Grafici potenza-coppia er6 vs resto del mondo


a parte che il grafico di coppia dell'sv è in Nm e quello kawa in kgm, vai a vedere quello della raptor, che ha lo stesso motore ed è segnato in kgm, ti accorgerai che è maggiore di quello kawa, ma in ogni caso ha poco senso questa discussione, è partito tutto dal commento sul motore suzu "migliore del suo tipo", allora diciamo che migliore non esiste, ognuno ha le sue esigenze, correggiamo con "uno dei migliori" e così si chiude la discussione ok? tanto sono tutti ottimi motori, quello honda più tranquillo, quello suzu vibra meno ed è leggermente più sfruttabile degli altri, quello kawa è più appuntito quindi leggermente più sportiveggiante ma vibra un po' di più, quello aprilia è il più potente e leggermente più assetato

quindi non esiste migliore ma solo motori con le loro caratteristiche

ti torna detto così rna?
 
14249747
14249747 Inviato: 4 Apr 2013 6:46
 

Matrom89 ha scritto:
serialkiller ha scritto:
Ho tra le mani l'ultimo numero di In Sella (CERTO NON IL VERBO ASSOLUTO) e guardando i dati RILEVATI di Er6N e Gladius si legge:

Er6N Gladius:
Vel Max: 197,3 Vel Max: 195,8
Acceler: (0/100kmh) 4,3 sec. Acceler: (0/100kmh) 4.1
Potenza: 65,5cv Potenza: 73,3cv
Peso:194 Kg Peso:190 Kg
Consumo Extraurb: 20,4 KM/L Consumo Extrurb: 24,4 KM/L




stavolta Insella ci è andato vicino

immagini visibili ai soli utenti registrati



ninja 650r è l er6n negli Usa...e quella era una vecchia SV...sono sicuro che la Gladius è anche migliorata.

I cavalli del kawa sono al pignone, del suzuki alla ruota. Svelato l'arcano....

Buona scelta doppio_lamp_naked.gif

Posti un grafico di potenze quando parliamo di coppia?
Posti il grafico di un'altra moto invece dell'er6?
Poi non ti accorgi che QUI si parlava di erogazione ai bassi ed il tuo grafico comincia dai 4000 giri. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
magari posta anche il grafico del tuo vespino ... grazie per il contributo!
rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Ultima modifica di rna il 4 Apr 2013 7:04, modificato 1 volta in totale
 
14249751
14249751 Inviato: 4 Apr 2013 6:49
 

cioppone ha scritto:
scusami rna, ma di noi 2 chi ha cominciato ad andare sul personale? io ti ho solo richiamato ad un po' di educazione


tu dicendo che sono maleducato solo perchè ho contestato le tue illazioni e questo denota una personalità fragile e insicura.
Come vedi lo stai rifacendo.
Ok problemi tuoi io ho cercato di aiutarti.
0510_saluto.gif
 
14249756
14249756 Inviato: 4 Apr 2013 6:55
 

cioppone ha scritto:
rna ha scritto:
qui ci sono i dati completi e corretti:
come si può vedere la coppia ai bassi e medi del kwa è sempre superiore al suzuki.

e queste NON sono impressioni. eusa_whistle.gif

Immagine: Grafici potenza-coppia er6 vs resto del mondo


a parte che il grafico di coppia dell'sv è in Nm e quello kawa in kgm, vai a vedere quello della raptor, che ha lo stesso motore ed è segnato in kgm, ti accorgerai che è maggiore di quello kawa, ma in ogni caso ha poco senso questa discussione, è partito tutto dal commento sul motore suzu "migliore del suo tipo", allora diciamo che migliore non esiste, ognuno ha le sue esigenze, correggiamo con "uno dei migliori" e così si chiude la discussione ok? tanto sono tutti ottimi motori, quello honda più tranquillo, quello suzu vibra meno ed è leggermente più sfruttabile degli altri, quello kawa è più appuntito quindi leggermente più sportiveggiante ma vibra un po' di più, quello aprilia è il più potente e leggermente più assetato

quindi non esiste migliore ma solo motori con le loro caratteristiche

ti torna detto così rna?


A parte che come tutti sanno (tranne te) 1 kg= 9.8 N quindi si vede chiaramente che il motore sv è più vuoto sotto di quello dell'er6 ma anche il motore della raptor lo è basta sovrapporre i grafici, raccontare storielle anche di fronte all'evidenza che comportamento è il tuo?
0510_saluto.gif
 
14249847
14249847 Inviato: 4 Apr 2013 7:45
 

Signori, grazie a tutti. La scelta è caduta sulla Gladius, nera.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Non voglio colorazioni troppo risaltanti.

Restano solo da capire le ultime due cose:
1) meglio con o snza ABS? Considerato che non ho intenzione di fare guide sportive, mi sto orientando a prenderla senza. In ogni caso entro pochi giorni andrò a provarla di persona in una concessionaria. Purtroppo per motivi di tempo e lavoro non sono ancora riuscito a salirci sopra. Inoltre sarebbero 500 euro di differenza....e non sono pochi!

2) esempio empirico: mettiamo caso che io e la mia morosa decidiamo di andare al mare a 50Km di distanza da dove abitiamo: oltre che mettere i teli e le creme solari in uno zaino, quali altri accessori tipo bauletto o borsa magnetica o altri (anche non marchiati Suzuki) mi potrebbero servire? Che marche?

P.S. grazie per le tabelle ed i grafici comparativi che avete postato, ma tranquilli: per me non è così importante se la suzuki o la kawasaki dichiarano i cavalli alla ruota o all'albero motore. icon_wink.gif take it easy
 
14249927
14249927 Inviato: 4 Apr 2013 8:27
 

ottima scelta, comunque stavi orientandoti verso ottime moto in generale.
Ti consiglio l'ABS, sono 500 euro spesi benissimo, sopratutto in ambito turistico ed in due
 
14249983
14249983 Inviato: 4 Apr 2013 8:48
 

ok però 500 euro sono 500 euro.
domanda fondamentale: se la prendo senza abs... rischio di morire a ogni curva anche se sono uno che va piano e non pinza il freno come un ossesso? perchè se la risposta è no allora vado subito a comprarmi la gladius 650 senza abs....se la risposta è sì allora devo rimettere in discussione tutto quello che è stato scritto in questo thread e ricominciare da capo la ricerca, perchè 500 euro in più cambierebbero il budget di molto.... siate buoni icon_wink.gif
 
14249991
14249991 Inviato: 4 Apr 2013 8:53
 

Kingrsm ha scritto:
ok però 500 euro sono 500 euro.
domanda fondamentale: se la prendo senza abs... rischio di morire a ogni curva anche se sono uno che va piano e non pinza il freno come un ossesso? perchè se la risposta è no allora vado subito a comprarmi la gladius 650 senza abs....se la risposta è sì allora devo rimettere in discussione tutto quello che è stato scritto in questo thread e ricominciare da capo la ricerca, perchè 500 euro in più cambierebbero il budget di molto.... siate buoni icon_wink.gif


Perdonami, come fai a dire che non pinzi il freno come un ossesso se nel momento di pericolo è proprio quello che ognuno di noi è institivamente portato a fare?
E' proprio li che quei 500 euro possono salvarti la vita.
Io ne ho spesi mi pare 600 in più per la mia e li ho già benedetti diverse volte inchiodando sul bagnato.
Se te lo puoi permettere prendi l'ABS, fidati, se no niente, ma la questione è solo economica
 
14250004
14250004 Inviato: 4 Apr 2013 8:57
 

Kingrsm ha scritto:
ok però 500 euro sono 500 euro.
domanda fondamentale: se la prendo senza abs... rischio di morire a ogni curva anche se sono uno che va piano e non pinza il freno come un ossesso? perchè se la risposta è no allora vado subito a comprarmi la gladius 650 senza abs....se la risposta è sì allora devo rimettere in discussione tutto quello che è stato scritto in questo thread e ricominciare da capo la ricerca, perchè 500 euro in più cambierebbero il budget di molto.... siate buoni icon_wink.gif


abs o no, è una lunga diatriba nelle moto......

io non l'ho mai nemmeno preso in considerazione, e quando ho preso l'attuale moto, non l'ho fatto per la presenza del sistema in questione, ma ora che ce l'ho, devo ammettere inanzitutto che mi ha salvato, o quantomeno aiutato, almeno in un paio di occasioni.
se la moto la usi in tutte le stagioni, quindi anche in inverno, dove l'aderenza è nettamente inferiore per colpa delle temperature, o per la strada sporca, è un buon aiuto.

tieni anche presente che fra non molto (in teoria poteva già esserlo), diventerà obbligatorio su tutte le nuove immatricolazioni, e presumo che un giorno, rivendere una moto senza abs, sarà più difficoltoso.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
14250034
14250034 Inviato: 4 Apr 2013 9:08
 

pazuto ha scritto:
abs o no, è una lunga diatriba nelle moto......

io non l'ho mai nemmeno preso in considerazione, e quando ho preso l'attuale moto, non l'ho fatto per la presenza del sistema in questione, ma ora che ce l'ho, devo ammettere inanzitutto che mi ha salvato, o quantomeno aiutato, almeno in un paio di occasioni.
se la moto la usi in tutte le stagioni, quindi anche in inverno, dove l'aderenza è nettamente inferiore per colpa delle temperature, o per la strada sporca, è un buon aiuto.

tieni anche presente che fra non molto (in teoria poteva già esserlo), diventerà obbligatorio su tutte le nuove immatricolazioni, e presumo che un giorno, rivendere una moto senza abs, sarà più difficoltoso.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


Link a pagina di Motori.corriere.it

Non proprio tra poco ma comunque da considerare anche per la rivendibilità
 
14250387
14250387 Inviato: 4 Apr 2013 11:29
 

serialkiller ha scritto:
ottima scelta, comunque stavi orientandoti verso ottime moto in generale.
Ti consiglio l'ABS, sono 500 euro spesi benissimo, sopratutto in ambito turistico ed in due

quoto serialkiller l'abs non serve solo nella guida sportiva anzi!
e se anche interviene solo una volta nella sua vita sono soldi ben spesi 0509_up.gif
 
14250426
14250426 Inviato: 4 Apr 2013 11:46
 

Kingrsm ha scritto:
ok però 500 euro sono 500 euro.
domanda fondamentale: se la prendo senza abs... rischio di morire a ogni curva anche se sono uno che va piano e non pinza il freno come un ossesso? perchè se la risposta è no allora vado subito a comprarmi la gladius 650 senza abs....se la risposta è sì allora devo rimettere in discussione tutto quello che è stato scritto in questo thread e ricominciare da capo la ricerca, perchè 500 euro in più cambierebbero il budget di molto.... siate buoni icon_wink.gif


Non rischi di morire ad ogni curva certo, però il significato dell'abs è proprio nella gestione degli imprevisti, dello sporco a terra in una curva cieca, una macchina che inchioda improvvisamente, un simpatico automobilista che non rispetta uno stop, ecco vedi in queste condizioni avere o non avere l'abs può fare la differenza io su una moto nuova lo vorrei.
0510_saluto.gif
se non sei troppo basso valuta anche l'honda 700 x che ha l'abs di serie e costa sui 6600 euro 6500 scontata.
ps fa quasi 30 al litro di media 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
14250828
14250828 Inviato: 4 Apr 2013 14:05
 

Kingrsm ha scritto:
Signori, grazie a tutti. La scelta è caduta sulla Gladius, nera.
Immagine: Link a pagina di Moto.suzuki.it
Non voglio colorazioni troppo risaltanti.

Restano solo da capire le ultime due cose:
1) meglio con o snza ABS? Considerato che non ho intenzione di fare guide sportive, mi sto orientando a prenderla senza. In ogni caso entro pochi giorni andrò a provarla di persona in una concessionaria. Purtroppo per motivi di tempo e lavoro non sono ancora riuscito a salirci sopra. Inoltre sarebbero 500 euro di differenza....e non sono pochi!

2) esempio empirico: mettiamo caso che io e la mia morosa decidiamo di andare al mare a 50Km di distanza da dove abitiamo: oltre che mettere i teli e le creme solari in uno zaino, quali altri accessori tipo bauletto o borsa magnetica o altri (anche non marchiati Suzuki) mi potrebbero servire? Che marche?

P.S. grazie per le tabelle ed i grafici comparativi che avete postato, ma tranquilli: per me non è così importante se la suzuki o la kawasaki dichiarano i cavalli alla ruota o all'albero motore. icon_wink.gif take it easy


auguri 0509_up.gif

l'abs è fondamentale...tieni anche conto che dal 1 gennaio 2016 sarà obbligatorio su moto e scooter..una moto senza abs perderà molto più valore di una con. Poi se sei perplesso guarda su youtube come si comporta una moto che frena sul bagnato con l'abs....ed una senza. Sono sicuro che non avrai dubbi 0509_up.gif
 
14250837
14250837 Inviato: 4 Apr 2013 14:08
 

rna ha scritto:
Posti un grafico di potenze quando parliamo di coppia?
Posti il grafico di un'altra moto invece dell'er6?
Poi non ti accorgi che QUI si parlava di erogazione ai bassi ed il tuo grafico comincia dai 4000 giri. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
magari posta anche il grafico del tuo vespino ... grazie per il contributo!
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E chi parlava con te io?

ti chiami Serialkiller??

mi pare di no
 
14250868
14250868 Inviato: 4 Apr 2013 14:19
 

Matrom89 ha scritto:
rna ha scritto:
Posti un grafico di potenze quando parliamo di coppia?
Posti il grafico di un'altra moto invece dell'er6?
Poi non ti accorgi che QUI si parlava di erogazione ai bassi ed il tuo grafico comincia dai 4000 giri. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
magari posta anche il grafico del tuo vespino ... grazie per il contributo!
rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


E chi parlava con te io?

ti chiami Serialkiller??

mi pare di no


il forum è pubblico ma forse l'ignoranza si cura con la lettura del regolamento.
rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
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