Big1995 ha scritto:
Secondo me avete letto il suo primo post in modo oggettivo e non soggettivo! le sue sono sensazioni! Allora perchè un motard da 40cv può essere più divertente di una sportiva da 130? eppure ha meno della metà dei cavalli! Smettetela di guardare i numeri e di fare polemiche! una sensazione è una cosa personale e nessuno può contestarla.
Poi potete esprimere le vostre di sensazioni ma senza denigrare quelle altrui.
Probabilmente siete nati col culo su un missile, e una motina come un 250 (che fa comunque 0-100 in 6-7 secondi e 170-180 orari, ma probabilmente siete abituati a 3 secondi e 280 orari...) non vi va giù, beh vi dico di imparare un po' d'umiltà, e detto da un ragazzo di 17 anni.... Io ora ho le chiappe su uno scooter 50, e anche lui riesce a darmi emozioni! ok ha quei 5 cavalli, non posso superare quasi nessuno, ma quando ho la strada libera riesco a piegare tenendo il gas spalancato, e non credo ci sia sensazione migliore di quella di sfruttare un mezzo al suo e tuo 100%.
Detto questo, un 600-800-1000 può piacere, e se ne trova un'utilità se piace, ma parliamoci chiaro, in strada dove il limite massimo è 130, il 250 è perfetto! consuma poco, costa poco e va il giusto. Secondo me era questo il suo discorso!
Avete letto questa parte o ve la siete persa?
Questo. Non mi serve una moto per dire ciò, non ti pare?