14216191
Inviato: 21 Mar 2013 20:22
Oggetto: Pit bike 110cc con problema al carburatore..
Buona sera a tutti .. ***edited by alekabi: annunci di compravendita da effettuarsi esclusivamente nell'apposito forum dedicato al mercatino, grazie***
Allora ieri sera sono sceso a farmi un giretto nella via, tutto andava come sempre.. Poi mi sono fermato 2 minuti sempre con il motore acceso poi appena sono ripartito ho sceso un gradino di circa 40 cm.. Appena ho sceso il gradino con il pit ho incominciato a fare delle impennate di 5/6 metri.. Dopo 5 minuti di impennate la moto mi ha cominciato perdere benzina dal carburatore precisamente dallo sfiato dell'aria della vaschetta.. Ora io ho smontato tutto il carburatore lo ho pulito soffiandoli casomai cera qualcosa che bloccava l'uscita di benzina ma niente.. La moto si accende va come sempre però mi perde molta ma molta benzina dallo sfiato dell'aria..
Ecco una foto dove "Diciamo" che è lo stesso del mio carburatore e ecco da dove perde Link a pagina di Oi46.tinypic.com
Se volete vi posto le foto reali del carburatore però devo scendere in garage .. Ditemi cosa devo fare cosa devo toccare ecc.. Se volete domani vi faccio foto anche della vaschetta interna galleggiante ecc ..
Devo risolvere sto problema senò non posso usare la motoooo!