Belizerina ha scritto:
Ma infatti io sto già guidando nei parcheggi da un bel po', e mi pare anche di averlo detto! E mi pare anche di aver detto che sono conscia che non è l'ideale iniziare così ma che lo farò ugualmente e anche che mi trovo benissimo con questa moto!!!!
Non volevo scatenare l'inferno! Ma ciò dimostra che faccio bene ad essere confusa cavoli!!!
Quindi, io lo sto già facendo, volevo, ribadisco, solo le vostre opinioni!!!!!!!!!
Bhè, per quanto mi riguarda tu sei libera di fare ciò che vuoi nella vita! Come del resto puoi anche correre dei rischi maggiori rispetto ad altri! Ma di sicuro non potevi pretendere di venire su un Forum senza essere contrariata per la tua scelta! Quindi ribadisco il mio concetto soprattutto per chi leggerà QUESTO TOPIC in futuro che per me rimane solo una scelta sbagliatissima senza nessuna concezione di logica ( non si può passare da una bici a un 600) soprattutto perchè con il soldi per prendere la moto del tuo fidanzatino avresti potuto prendere tranquillamente una moto più consone per le tue esperienze per poi passare in futuro con una vera moto! Purtroppo per certe cose nella vita ci vuole pazienza soprattutto quando si tratta di proteggere la propria pelle e visto che tu non stai dimostrando questo vuol dire che non sei una persona conscia come affermi di esserlo ma per me sei solo incosciente, anzi se saresti stata consapevole di tutto ciò non saresti nemmeno qui a domandarcelo! Del resto imparare a portare la moto solo in un parcheggio non vuol dire imparare a portare la moto in tutto e per tutto, perchè tutte le cose che si muovono non lo fanno nello stesso modo quando si aumenta la velocità specie quando si tratta di una moto!
Adesso potete pure continuare a dire che sono esagerato ect. ect. ma è da 30 anni che vado in moto (e non solo) è ne ho viste di tutti i colori specialmente per l'inesperienza! Quindi quello che va detto va detto soprattutto su un Forum!
ps: