NoLimits88 ha scritto:
Grazie mille a tutti per le risposte, giusto altre 3
La Moto ha 50k rettifico non 40, gomme e batteria nuove,e forcelle davanti cambiate con regolabili.
So di essere un novellino e mi sto prendendo una moto di tutti i giorni e non sportiva, ma ogni tanto vorrei uscire con amici la domenica giu e su per passi di montagna, mi stanno proprio tanto davanti?so che prima devo prendere il manico quindi ci vorra un po.
A questo punto con gomme batteria nuove mi rimane solo da controllare catena pignone.
Domani vado vediamo se me la a provare
E non e in contovendita quindi hai ragione me lo faccio fare da lui direttamente
A motore?questi 70 cv come li eroga?penso se e a carburatore e un po piu scorbutica giusto? grazie mille a tutti ancora delle risposte
Ciao e nel forum.....
Mi associo alla "ola" di commenti positivi....
Se si tratta di un MY 2003 , è ad iniezione e l' effetto "on-off" da te menzionato , che consiste in un leggero ritardo della spinta all' azione sulla manopola del gas , su questo modello non è particolarmente fastidioso , a mio modesto parere.....
Hai detto bene , "sei un novellino" , quindi ti consiglio di pensare più a guidare bene ed in modo fluido , piuttosto che pensare a quanti secondi prenderai dai tuoi amici per arrivare al passo....
La moto è molto valida "anche" per far vedere i sorci verdi a mezzi di potenza doppia , sul guidato...., purchè "strigliata" da mani scafate.....
Questo anche grazie alla pulitissima erogazione dei suoi 70 "miccetti" alla ruota , relativamente semplici da scaricare sull' asfalto pure a moto inclinata...., dote questa che la rende adattissima come "nave scuola" per impratichirsi della guida sportiva...., quando avrai un poco di esperienza in più....