Brexxa ha scritto:
rna ha scritto:
il vfr è una sport-tourer sportiva si ma non estrema, di contro è comoda da solo in due e con bagagli.
le ss escludendo le mille sono tutte le 600 giap, le 675 inglese ed italiana e basta poi si sale molto con le potenze (ma parliamo già di 110 cv reali alla ruota per quelle che ti ho detto...
)
se devi scegliere un 600 meno scomodo scegli tra suzuki ed honda.
poi se della scomodità te ne freghi scegli pure quella che ti piace di più le prestazioni sono per tutte inavvicinabili per uno che non ha anni di pista alle spalle.
che siano sfruttabili al 30% o meno da uno come me è verissimo! ma solo le ss mi fanno battere il cuore quando le vedo... sono da sempre il mio sogno e anche se non le saprò mai sfruttare a dovere pace
le 1000 oltre che fuori budget sono anche fuori di testa quindi non le ho mai prese in considerazione... tra tutte quelle che preferisco è la gsx R, che fortuna vuole anche la più "comoda" a detta di molti... quindi cercherò quella!
Per le prestazioni poco mi importa di "chi ce l'ha più lungo" perchè come dici sono praticamente uguali e i comuni mortali non le sanno utilizzare
poi arrivando da un gsx 600 F più che le prestazioni di accelerazione o simili (molto relative per me... anche perchè pur avendo una moto vecchia è pur sempre un 600 da 86 cv... posso immaginare cosa possono fare le "nuove" 600!) mi piacerebbe avere una moto molto più raffinata a ciclistica... con un telaio di nome e di fatto o dei freni che frenano o delle gomme larghe e non da bicicletta
cose così insomma
vai tranquillo che il gsxr ha tutto quello che cerchi
comunque sul non sfruttarle tutte tranquillo che sei in buona compagnia le ss di oggi si sfruttano solo in pista e nemmeno da tutti quindi