PaoloG ha scritto:
Non si può generalizzare così, perchè non è vero, dai...
comunque, a livello di abitabilità sicuramente le japponesi sono le più fruibili. L'R6 è la più estrema (anche come guida e carattere del motore), Gixxer e CBR600 forse le più abitabili, ma l'Honda è piccina e corta, mentre la Kawa è più tipo R6. La Daytona io l'ho trovata parecchio caricata sui polsi, a livello di una Ducati per intendere e le Ducati appunto sono parecchio scomode: sono pistaiole senza compromessi.
La mia l'ho trovata non molto diversa dall'SV a livello di semimanubri, ma che fa la differenza è la sella più alta.
Il GSX-F l'ho guidato varie volte e rispetto al mio Gixxer ha semimanubri davvero molto più alti e pedane più basse. Il K6 rispetto la mia è più corta di serbatoio e le pedane sono più avanzate, ma resta comunque accettabile.
Ah, io sono 1.80...
gsx F quello vecchio hai guidato? il mio e del 2001 per intenderci non l'ultimo modello quindi... come ti trovavi sulla gsx R?