angelo963 ha scritto:
Mi dispiace comunicarti che allora ci vedi male se ti sembra che abbia cambiato argomento.
I conti che tu stai facendo ora io li ho già fatti un paio d' anni fà, quando ho optato per un bel 4 cilindri 1.4 turbo benzina iniezione diretta da 150cv e 235Nm a 1.500rpm che mi fa il 16-17km/l con circa 700km di autonomia e che spero duri 20 anni.
Siccome a me l' hanno già spiegato, ti rigiro la notizia: alle colonnine la corrente può costare anche il triplo di quanto spendi con la ricarica " casalinga ".
Guarda, prima che la discussione degeneri e finisca sul personale .... hai ragione tu .
I conti che tu stai facendo ora io li ho già fatti un paio d' anni fà, quando ho optato per un bel 4 cilindri 1.4 turbo benzina iniezione diretta da 150cv e 235Nm a 1.500rpm che mi fa il 16-17km/l con circa 700km di autonomia e che spero duri 20 anni.
Siccome a me l' hanno già spiegato, ti rigiro la notizia: alle colonnine la corrente può costare anche il triplo di quanto spendi con la ricarica " casalinga ".
Guarda, prima che la discussione degeneri e finisca sul personale .... hai ragione tu .
Sì ma hai cambiato argomento sulla carica con presa domestica che non ricaricava manco un cellulare? Ricordi?... Che mi fai la supercazzola adesso?
Ma vai pure sul personale non c'è problema. Non mi offendo.
"Nelle bettole a 1 stella nella presa di corrente ci ricarichi il cellulare o ci attacchi il rasoio"
Ricordi adesso?