Betto74 ha scritto:
Però....il cambio con la tracer sinceramente proprio no.
Betto74, devi provare il motore (della Yamaha 900, Tracer o no): è una vera goduria.
Betto74 ha scritto:
Sono le good vibrations Moto Guzzi!!!! Sinceramente mi pare logico che una guzzi vibri.
Qui in realtà il mio giudizio sulle vibrazioni si rifaceva all'intervista al capoprogetto V85 pubblicata su Motociclismo, dove ha dichiarato che in questo nuovo motore hanno drasticamente abbattuto le vibrazioni. Alla faccia, e com'erano prima?!
angelo963 ha scritto:
Quello che trovo strano è che un cerchio a raggi ( e di elevata fattura ) costi meno di uno in lega, di solito la moto con la variante " a raggi " richiede un esborso maggiore.
Da quello che ho capito io, una volta fatta la scelta dei raggi (scelta del marketing perché i raggi sono trendy, e nel caso della V85 servono per darti l'illusione di esser pronto per la Dakar) è averli con cerchione Tubeless che costa.