B_VOX17 ha scritto:
Chiedo scusa al moderatore, capisco i 2 interventi, però non sono offtopic, sono inerenti alla domanda, il mio problema era proprio capire principalmente i costi di gestione (compresa assicurazione) del monster. Più che altro per non aprire topic per ogni domanda. Posso capire quando si stava parlando della Triumph, anche se in paragone al monster, però adesso era inerente alla moto in questione. Non è mia intenzione fare polemica (inutile) però dovrei aprire 5 o 6 topic in sezioni diverse per parlare della stessa moto (costi,ciclistica,ecc) comunque chiedo scusa.
Grazie per le risposte, ad agosto proverò a fare un preventivo con genertel chiedendo il bonus nel caso prendessi il monster. Comunque ogni assicurazione prende in considerazione parametri diversi, ad esempio la mia (sara) usa la potenza/massa -.-!!
capisco perfettamente il tuo ragionamento e non penso assolutamente che tu voglia fare polemica
il fatto è che se i costi di gestione (intesa come manutenzione, consuli e bollo) sono sempre gli stessi l'assicurazione puo' variare anche di molto oltre che in base ai parametri da te citati anche a seconda dell'età della classe di merito, dalla Regione di appartenenza e dalla compagnia assicurativa scelta ed è per questo che questo tipo di discorsi vengono trattati in una Sezione apposita