fctz170 ha scritto:
conservativo conservativo propio no, pero se si mette il nome motard.... deve essere motard, sopprattutto se si fa una sigla come SMC R cioe "supermotard competition racing"... la tua è anche forse il 450/550 piu sperimentale mai fatto: un motore tutto tranne che derivato dai progetti gia esisenti (bicilindrico dice tutto), telaio a traliccio su moto da off-road pura (è da gara)... solo fantic ha "osato" tanto col telaio... sulla tua l'unico vero "neo" è il fatto che entrambe le sospensioni non siano completamente regolabili, insomma se hai fatto 30 con un progetto simile, fa 31...
altra cosa (uscendo dal discorso sm o non sm) cosa sapete dire sulla "tenuta" e sul "comportamento" del serbatoio laterale?
secondo me il nome smc-r l'hanno dato un pò per mercato, visto che la r sta principalmente per dei componenti anodizzati, però a quanto pare il mercato le da ragione...
ah per curiosità la mia ha le sospensioni regolabili in tutto e per tutto, davanti e dietro
il fatto del serbatoio laterale penso influisca sugli spostamenti laterali, però immagino abbia paratie interne studiate per minimizzare il movimento del fluido... non so però in che maniera influisca sulla distribuzione dei pesi un serbatoio pieno e uno vuoto