Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 23 di 32
Vai a pagina Precedente  123...222324...303132  Successivo
 
Prima moto da 35 kw patente A2
15335943
15335943 Inviato: 6 Mag 2015 16:33
 



Kramer ha scritto:
Daviduss ha scritto:
adesso che mi sono guardato la lista moto mi sono fatto più o meno una vaghissima idea
allora per adesso ho stretto un po la cerchia , le "prescelte" sono
z800e
la honda cb650f ( a parer mio HONDA va a braccetto con garanzia )
e in fine la KTM 690 cin o senza la r
la shiver dell Aprilia bo ne carne ne pesce , non mi ha preso per niente ( ma la Tuono la guiderei moltoooo volentieri ahahhah )
le suzuki me le sono guardate tutte ma proprio non riesco a farmele piacere , delle Ducati non voglio neanche parlarne , vedo il cugino della mia ragazza che è più tempo dal meccanico che andare su strada ( per favore niente polemiche )


Scusa ma sei tu che fai polemica sulla ducati, se tuo cugino è sempre dal meccanico vuol dire che non effettua la manutenzione come si deve eusa_whistle.gif poi onestamente il tuo è un commento del tutto superfluo e avresti potuto limitarti a dire "Ducati preferisco di no" ma del resto sei un ragazzino con zero esperienza e ti rifai a quello che senti in giro o ti dice il cugino dell'amico del vicino di casa eusa_think.gif
prenditi una bella honda e unisciti al gregge che non sbagli mai 0510_five.gif


si esatto sono un ragazzino , ma da quello che vedo le ducati meccanicamente non sono le più affidabili , a il cugino della mia ragazza , tanto per precisare , è cresciuto in una famiglia che come moto hanno sempre e solo avuto DUCATI (e non ti dico quando il padre della ia ragazza è arrivato con la HONDA) , sono dei fissati/malati/spendaccionisuperconvintial300%, e ti posso assicurare che la manutenzione la fanno ( il monster lo tengono in veranda , tanto per farti capire ) quindi leggo la tua risposta , ma non offenderti non ci so molto peso
invece sulla parte HONDA concordo in pieno , come prima moto la ritengo molto bella (almeno i possessori dicono questo ) e non DOVREBBE dare problemi a un Ragazzino come me ;D
V
 
15335944
15335944 Inviato: 6 Mag 2015 16:33
 

Daviduss ha scritto:
si è vero però dal sito la moto gia di suo eroga 87 cv 8 in meno dell z800e , quindi non dovrebbe aver nessun tipo di problema


Cosa vuole dire scusa? una moto i problemi può averli a prescindere da quanti siano i cavalli icon_eek.gif
 
15335945
15335945 Inviato: 6 Mag 2015 16:37
 

si scusate ho detto una minchiata , detto ciò mi metto a piangere perchè era l'unica moto che mi garbava molto , va be dai vorrà dire che andro o di z800e o di ktm
 
15335947
15335947 Inviato: 6 Mag 2015 16:38
 

Kramer ha scritto:
Cosa vuole dire scusa? una moto i problemi può averli a prescindere da quanti siano i cavalli icon_eek.gif


Voleva dire che avendo meno di 70kw (che sono 95cv) è sicuramente depotenziabile. In realtà non è così.
 
15335950
15335950 Inviato: 6 Mag 2015 16:41
 

Molto dipende dal tuo budget: anche usata una Z800e non la trovi a buon prezzo ed onestamente mi riesce difficile consigliarti di spendere molti soldi su una moto di transito: vero che potrai ripotenziarla ma è altrettanto vero che ti ci potresti trovar male.

Personalmente cercherei qualcosa che venga meno sacrificato dal depotenziamento (o addirittura una moto che già rispetta i 35kw) per farmi esperienza, prenderei la A e poi mi comprerei quello che più mi aggrada.

Ultima modifica di tibbs il 6 Mag 2015 16:46, modificato 1 volta in totale
 
15335953
15335953 Inviato: 6 Mag 2015 16:43
 

e invece della ER-6n o del ktm duke 690 che mi sapete dire ? cosi buttatemi giù un parere generale quando avete tempo e voglia icon_biggrin.gif
 
15335956
15335956 Inviato: 6 Mag 2015 16:46
 

tibbs ha scritto:
Molto dipende dal tuo budget: anche usata una Z800e non la trovi a buon prezzo ed onestamente mi riesce difficile consigliarti di spendere molti soldi su una moto [url]di transito[/url]: vero che potrai ripotenziarla ma è altrettanto vero che ti ci potresti trovar male.

Personalmente cercherei qualcosa che venga meno sacrificato dal depotenziamento (o addirittura una moto che già rispetta i 35kw) per farmi esperienza, prenderei la A e poi mi comprerei quello che più mi aggrada.

be si cavolo non è un idea malvagia pensandoci un attimo (Y)
 
15336748
15336748 Inviato: 7 Mag 2015 13:39
 

Kramer ha scritto:
Scusa ma sei tu che fai polemica sulla ducati, se tuo cugino è sempre dal meccanico vuol dire che non effettua la manutenzione come si deve eusa_whistle.gif poi onestamente il tuo è un commento del tutto superfluo e avresti potuto limitarti a dire "Ducati preferisco di no" ma del resto sei un ragazzino con zero esperienza e ti rifai a quello che senti in giro o ti dice il cugino dell'amico del vicino di casa eusa_think.gif
prenditi una bella honda e unisciti al gregge che non sbagli mai 0510_five.gif


...ammazza come hai preso d'acido subito...manco ti avessero toccato uno della famiglia..
Perchè offendere dando del "ragazzino" a chi ha riportato un giudizio, sebbene non suo..d'altronde l'affidabilità Ducati viene messa in discussione anche da persone ben più esperte.. eusa_think.gif
 
15337047
15337047 Inviato: 7 Mag 2015 17:28
 

serialkiller ha scritto:
Kramer ha scritto:
Scusa ma sei tu che fai polemica sulla ducati, se tuo cugino è sempre dal meccanico vuol dire che non effettua la manutenzione come si deve eusa_whistle.gif poi onestamente il tuo è un commento del tutto superfluo e avresti potuto limitarti a dire "Ducati preferisco di no" ma del resto sei un ragazzino con zero esperienza e ti rifai a quello che senti in giro o ti dice il cugino dell'amico del vicino di casa eusa_think.gif
prenditi una bella honda e unisciti al gregge che non sbagli mai 0510_five.gif


...ammazza come hai preso d'acido subito...manco ti avessero toccato uno della famiglia..
Perchè offendere dando del "ragazzino" a chi ha riportato un giudizio, sebbene non suo..d'altronde l'affidabilità Ducati viene messa in discussione anche da persone ben più esperte.. eusa_think.gif


Stesso commento che volevo fare io... Secondo me ognuno sceglie le moto che preferisce... bisogna rispettare quello che è un parere personale. Poi meglio così altrimenti avremmo tutti la stessa moto, no? Tra l'altro, opinione personale, non so se si segua più il "gregge" a comprare Honda o Ducati!
Buona strada a tutti doppio_lamp_naked.gif
 
15349301
15349301 Inviato: 20 Mag 2015 11:27
Oggetto: Consiglio prima moto naked patente A2 (35kw)
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Buongiorno a tutti!
So che esiste già un topic simile ma sono 22 pagine e sinceramente sono troppe e non ci ho capito nulla.
Attualmente posseggo un sh 150 (comodo, ma una noia), a casa ho un po' di moto (una quindicina) quindi anche se ho 18 anni diciamo che me ne intendo in materia.
Vorrei comprarmi una moto tutta per me, mi piacerebbe una naked o una supermotard (ma siccome costano un po troppo sono più indirizzato su una naked), ho intorno a 5'500€ di budget totale (esclusa assicurazione). La moto che ad ora mi attira di più è la ktm duke 390, ma penso non vada bene per me siccome sono alto 1,85 e comunque sono abbastanza gross, le altre due opzioni che ho considera fino ad ora sono la kawasaki z300 o la Honda cb500f. Stavo anche pensando altrimenti ad una moto più grossa usata (deve rientrare nel budget) da depotenziare, comunque dovrebbe essere una moto che quando riportata a Potenza normale sia meglio di una Honda hornet 600 del 2004 (ce l'ho già a Casa e me la prenderei appena faccio la A3.) Come idea avrei la ktm duke 690 che ho visto usata anche intorno ai 5.500 € (è vero che non si può depotenziare a 35kw?)
Vabbe penso avete capito, suggeritemi qualche moto o naked o supermotard (un requisito è che siano abbastanza agili che le userò comunque per andarci in giro per il traffico di Roma per andare all'uni.)
Grazie mille a tutti.
 
15349355
15349355 Inviato: 20 Mag 2015 11:57
 

stai sull'usato e spendi poco per la A2... è una patente di passaggio e dopo avrai soldi per moto potenti... io dal motard sono passato all'enduro e con 2000 euro mi sono fatto un 600 meccanicamente nuovo (in estetica messo bene ma ce ne sono di più belle)... se vuoi scegli la mia strada senno valuta moto tipo KTM 625/660 smc, 690 smr prestige, FMX650 (la guidi a potenza piena),DRZ400sm
 
15349505
15349505 Inviato: 20 Mag 2015 14:11
 

Quali sono le differenze tra la ktm 690 smr e smc? (apparte esteticamente)
Usate stanno più o meno allo stesso prezzo (
fctz170 ha scritto:
stai sull'usato e spendi poco per la A2... è una patente di passaggio e dopo avrai soldi per moto potenti... io dal motard sono passato all'enduro e con 2000 euro mi sono fatto un 600 meccanicamente nuovo (in estetica messo bene ma ce ne sono di più belle)... se vuoi scegli la mia strada senno valuta moto tipo KTM 625/660 smc, 690 smr prestige, FMX650 (la guidi a potenza piena),DRZ400sm
 
15349546
15349546 Inviato: 20 Mag 2015 14:43
 

l'SMR prestige del 2008 lo ha un mio amico ed esteticamente deve piacere (dal vivo a me piace). Le differenze sono abissali: l'SMC è un motard puro con una sella alta e dura (900mm che mettono in difficoltà anche uno come me che una moto più alta la usa molto spesso), la ciclistica non è proprio il meglio per l'SMC690 (bisogna aspettare le R per avere una ciclistica veramente valida con un mono al pari del 660smc); la SM690 R prestige invece ha una sella a 870mm, meglio imbottita e più comoda per il passeggero. Il design "strambo" con gli scarichi messi in verticale a canna fumaria (e osceni da vedere) è funzionale per l'accentramento delle masse e l'abbassamento del baricentro. Pesa 5 kg in più rispetto alla SMC ma è notevolmente più agile (il che SEMBRA un paradosso ma non lo è, la distribuzione dei pesi è fondamentale) e la ciclistica va davvero bene...

questo mio amico (e gli tirerei un pugno in testa perché non vuole farsi la patente e quindi non la usa) ha sopra:
terminali akrapoivck in titanio omologati, asse a camme "rally", filtro racing, mappatura EVO2, cerchi marchesini in magnesio, strutture PP in ergal (tranne la viteria, quella in acciaio è più pratica e duratura). Eroga più di 70cv che con i rapporti accorciati (15/42 contro il 39 se non erro di serie) la rendono... da invidia anche per il peso che cosi scende di molto senza perdere la caratteristica della moto: le masse molto accentrate

Io capisco la cosa di dire "il mezzo nuovo è meglio perché è più recente", ma fidati che i miei 2000 euro (compresa completa revisione della moto) sono TUTTI ripagati, non mi si svaluta (ho speso 2000? tra due anni o prendo 2000 o ne vedo 2500), ciclisticamente è valida tanto quanto una SM690 (se non forse qualcosa in più), è una moto che guido secondo i limiti del CDS (cosa che con un qualsiasi mono LC non faresti), mi permette di fare cose e girate che moto racing (e la mia è considerata racing) o da strada non mi permetterebbero di fare.... si è del '93 ma la "epicità" è "epicità"

An la mia è a pedalina quindi niente batteria
 
15349665
15349665 Inviato: 20 Mag 2015 16:35
 

fctz170 ha scritto:
l'SMR prestige del 2008 lo ha un mio amico ed esteticamente deve piacere (dal vivo a me piace). Le differenze sono abissali: l'SMC è un motard puro con una sella alta e dura (900mm che mettono in difficoltà anche uno come me che una moto più alta la usa molto spesso), la ciclistica non è proprio il meglio per l'SMC690 (bisogna aspettare le R per avere una ciclistica veramente valida con un mono al pari del 660smc); la SM690 R prestige invece ha una sella a 870mm, meglio imbottita e più comoda per il passeggero. Il design "strambo" con gli scarichi messi in verticale a canna fumaria (e osceni da vedere) è funzionale per l'accentramento delle masse e l'abbassamento del baricentro. Pesa 5 kg in più rispetto alla SMC ma è notevolmente più agile (il che SEMBRA un paradosso ma non lo è, la distribuzione dei pesi è fondamentale) e la ciclistica va davvero bene...

questo mio amico (e gli tirerei un pugno in testa perché non vuole farsi la patente e quindi non la usa) ha sopra:
terminali akrapoivck in titanio omologati, asse a camme "rally", filtro racing, mappatura EVO2, cerchi marchesini in magnesio, strutture PP in ergal (tranne la viteria, quella in acciaio è più pratica e duratura). Eroga più di 70cv che con i rapporti accorciati (15/42 contro il 39 se non erro di serie) la rendono... da invidia anche per il peso che cosi scende di molto senza perdere la caratteristica della moto: le masse molto accentrate

Io capisco la cosa di dire "il mezzo nuovo è meglio perché è più recente", ma fidati che i miei 2000 euro (compresa completa revisione della moto) sono TUTTI ripagati, non mi si svaluta (ho speso 2000? tra due anni o prendo 2000 o ne vedo 2500), ciclisticamente è valida tanto quanto una SM690 (se non forse qualcosa in più), è una moto che guido secondo i limiti del CDS (cosa che con un qualsiasi mono LC non faresti), mi permette di fare cose e girate che moto racing (e la mia è considerata racing) o da strada non mi permetterebbero di fare.... si è del '93 ma la "epicità" è "epicità"

An la mia è a pedalina quindi niente batteria


Mazza il tuo amico ha una signor moto, beato lui!!
Senti io ho trovato una sm690 versione base (non prestige) a Roma (mi sembra ovvio) 24 mila km a 4.000€, come ti sembra come prezzo? Del 2009, esteticamente perfetta (voglio vedere di persona quel muso affilato) e tagliandata con due anni di garanzia. Monta un solo scarico virex messo in modo classico (per dritto per intenderci), dici che può essere un problema per la distribuzione dei pesi?
Ultima cosa 😬🙏🏻: sai se si può depotenziare a 35 kw (e nel caso come si fa) e se la moto è comunque decente a quella potenza? (Dovrebbe, pesando così poco)
Grazie!!!
 
15349684
15349684 Inviato: 20 Mag 2015 16:47
 

è concessionaria? se si loro te la sbrigano depo a 25kw e non possono fare altrimenti!!! a 25kw è un abominio. 4000 è stato il prezzo che ha pagato il mio amico per una 08 a 16000 km quindi fai i conti te, è in linea con il mercato dei concessionari ma almeno di 250-400 euro (o parte del depotenziamento a libretto perché fidati, dopo a guidarla a 25 kw è un suicidio) potrebbe scendere... detto ciò, se conti dopo di ripotenziarla, ci spendi altri 500 euro per riportare tutto a "come è in origine". Il che significa che spendi 1000 euro per un mezzo che intanto ha perso di valore... non è molto furba come cosa... per questo ti consiglio moto comunque cazzute ma che guidi a potenza piena (perché 40 cv per 140 kg ti sembra male?)
 
15349724
15349724 Inviato: 20 Mag 2015 17:15
 

Scusa ma il depotenziamento non è a 35 kw? A me 48 cavalli per 150 kiwi non mi sembrano così esageratamente pochi! Sennò che moto consiglieresti allora?
Comunque la moto di prima hanno appena levato l'annuncio, ce ne sta un'altra di un privato, modello prestige, esteticamente perfetta 13 mila km del 2007 con gomme nuove, cupolino ktm (mezzo inutile), bauletto ktm (mezzo inutile), paramani ktm e olio e filtro appena cambiati. 4.500 €, è un privato. Però se come dici te è inutile avere una moto così depotenziata è inutile che guardo.
Ciao grazie!!
 
15349726
15349726 Inviato: 20 Mag 2015 17:17
 

leyo96 ha scritto:
Scusa ma il depotenziamento non è a 35 kw? A me 48 cavalli per 150 kiwi non mi sembrano così esageratamente pochi! Sennò che moto consiglieresti allora?
Comunque la moto di prima hanno appena levato l'annuncio, ce ne sta un'altra di un privato, modello prestige, esteticamente perfetta 13 mila km del 2007 con gomme nuove, cupolino ktm (mezzo inutile), bauletto ktm (mezzo inutile), paramani ktm e olio e filtro appena cambiati. 4.500 €, è un privato. Però se come dici te è inutile avere una moto così depotenziata è inutile che guardo.
Ciao grazie!!

per le moto nuove e/o rientranti nella normativa icon_asd.gif tipo esempio semplice: prendi una kawa ER6n nuova ed è depotenziata a 35 kw, ne prendi una usata a potenza piena del 2013 o dell'anno scorso, puoi portarla a 35. Ma se ne compri una del 2010 o del 2012, la puoi guidare a 25... ecco che i 48cv per 160 kg del 690SM te li sogni...
 
15349778
15349778 Inviato: 20 Mag 2015 17:56
 

fctz170 ha scritto:
per le moto nuove e/o rientranti nella normativa icon_asd.gif tipo esempio semplice: prendi una kawa ER6n nuova ed è depotenziata a 35 kw, ne prendi una usata a potenza piena del 2013 o dell'anno scorso, puoi portarla a 35. Ma se ne compri una del 2010 o del 2012, la puoi guidare a 25... ecco che i 48cv per 160 kg del 690SM te li sogni...

Scusa ma il depotenziamento non consiste nel cambiare mappatura della centralina e basta? Perché non si può mettere una mappatura per 35 kw?
 
15349868
15349868 Inviato: 20 Mag 2015 19:28
 

non è mappatura e basta, c'e anche un blocco del acceleratore... e poi si chiama legge
 
15349872
15349872 Inviato: 20 Mag 2015 19:32
 

Allora che altro consigli?
 
15350160
15350160 Inviato: 20 Mag 2015 23:15
 

La drz400sm comunque non mi piace esteticamente e a sto punto non è uguale ad avere un ktm690 depo?
 
15350178
15350178 Inviato: 20 Mag 2015 23:57
 

no no da guidare un depo a un potenza piena cambia molto. la DRZ è compatta, ha una gran ciclistica e gira forte... magari l'estetica da enduro vecchia e dalle linee pesanti non piace ( a me si) ma la ciclistica soddisfa...
 
15350211
15350211 Inviato: 21 Mag 2015 6:29
 

Qualcuno che suggerisce altre moto?
 
15350264
15350264 Inviato: 21 Mag 2015 7:45
 

Comunque te lo dico da possessore di un mezzo brutto: mai valutare una moto dalle parvenze! non conta nulla l'estetica, conta quanto il mezzo è efficave, funzionale, affidabile e divertente... per dirti se avessi voluto fare il figo avrei scelto una FMX650 o una TT59x restaurata alla perfezione (moto dal fascino eccezionale ed eterno che anche in ciclistica e motore non scherza.... per tanti LA TT)... Invece ho preferito un mezzo esteticamente con colori decisamente ridicoli ma con doti ciclistiche ottime, luci 12volt (che per il mio uso a 360° sono fondamentali e motore accattivante (e robusto)....
 
15353132
15353132 Inviato: 24 Mag 2015 12:54
 

Allora che altro consigli?
 
15359255
15359255 Inviato: 31 Mag 2015 9:21
Oggetto: Acquisto prima moto
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao a tutti, come da titolo sono prossimo all'acquisto della mia prima moto ( Fino ad ora solo scooter)
Premetto che ho la patente a2 quindi stavo guardando un usato depotenziato
La scelta è tra due modelli: un monster 796 del 2011 con 10500 km a 6000 euro , ed una yamaha xj6 del 2010 con 5000 km a 4000 euro, scarico mivv double gun incluso.
Entrambe sono state appena tagliandate e in ottime condizioni.
Ho letto nei vari topic che il motore della yamaha è molto regolare , che ci si potrebbe stancare dopo un po', e che come ciclistica non è il massimo.
Entrambe mi sembrano belle , il monster forse di più.
Vi chiedo un'illuminazione eusa_wall.gif
Quello che cerco è una moto che mi faccia divertire, che dia qualche soddisfazione. La moto la userei spesso, sia nel tempo libero che per andare al lavoro.
Cosa mi consgliereste e cosa ne pensate dei prezzi?
Ciao e grazie in anticipo
 
15360931
15360931 Inviato: 2 Giu 2015 19:25
Oggetto: Prima Moto quale scegliere ?(A2) depotenziarla o no ?
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve a tutti sono fresco del forum e non mi ritrovo facilmente qui quindi potrebbe già esserci un topic simile ma non so perchè non me li trova eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comunque volevo chiedere ai più esperti e quelli che ci sono appena passati se a vostro parere come prima moto(io adesso ho il foglio rosa a marce per la A2 e vengo da un piaggio zip sp 2t e ho guidato poche volte delle moto a marce principalmente dei miei amici) dovrei scegliere una moto che vada giusta come potenza come ad esempio la nuova z300 della kawasaki(non so quante ce ne sono di moto già bell'e pronte da guidare con la A2 quindi magari illuminatemi) oppure puntare a spendere un pochino di più e prendersi una moto più grande da depotenziare(alcuni mi hanno sconsigliato la seconda perchè dicono che sarebbe come soffocare una moto perchè comporta bloccarne la potenza e non voglio rovinarmi una moto che poi dovrei sbloccare in futuro prendendo la A3,altri invece mi dicono che è meglio la seconda perchè le moto che non devi depotenziare rischiano di stufarti subito io non la penso così ma vedo che c'è molta più scelta tra quelle da depotenziare!! in questo momento mi sento attratto dalla MT-07 della yamaha che a quanto vedo dovrei depotenziare, ecco in sintesi vorrei capire se:
-una moto che depotenzio mi può entusiasmare quanto una che non necessita di depotenziamento
-una moto depotenziata si rovina a causa di questo blocco
-se la MT-07 è una buona moto per iniziare da 0 praticamente visto che vengo da un motorino oppure mi consigliate altre moto, fatemi pure i nomi così mi vado a informare e mi faccio un idea
grazie a tutti in anticipo per le risposte 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15360980
15360980 Inviato: 2 Giu 2015 20:19
 

Benvenuto! Innanzitutto potrai trovare interessante questo topic: Lista moto per patente A2 (depotenziabili e non) dal 2013
Per rispondere alle tue domande:
1) In linea di massima una moto che sviluppa al massimo la potenza entro i limiti dell'A2 ha un'erogazione migliore di una depotenziata, anche se ci sono casi in cui moto depotenziate hanno un'erogazione pari a una moto che sviluppa al massimo quella potenza
2) Tranquillo questa è una leggenda metropolitana icon_asd.gif anzi in genere la moto dura di più
3) La MT-07 mi sembra un'ottima moto per iniziare icon_wink.gif trovi la lista delle moto che puoi guidare nel link che ti ho inviato

Piuttosto sei sicuro di voler iniziare con una moto nuova? Io ti consiglio usata...
 
15360995
15360995 Inviato: 2 Giu 2015 20:34
 

Allrossx ha scritto:
Benvenuto! Innanzitutto potrai trovare interessante questo topic: Lista moto per patente A2 (depotenziabili e non) dal 2013
Per rispondere alle tue domande:
1) In linea di massima una moto che sviluppa al massimo la potenza entro i limiti dell'A2 ha un'erogazione migliore di una depotenziata, anche se ci sono casi in cui moto depotenziate hanno un'erogazione pari a una moto che sviluppa al massimo quella potenza
2) Tranquillo questa è una leggenda metropolitana icon_asd.gif anzi in genere la moto dura di più
3) La MT-07 mi sembra un'ottima moto per iniziare icon_wink.gif trovi la lista delle moto che puoi guidare nel link che ti ho inviato

Piuttosto sei sicuro di voler iniziare con una moto nuova? Io ti consiglio usata...

grazie mille per le info che mi hai dato e per la tua domanda Come chiunque ovviamente vorrei trovare una moto che mi piace, magari usata e a poco prezzo per risparmiare ma cosa mi consiglieresti tu in questo senso ? di mt-07 usate ce ne sono pochissime ancora eusa_think.gif eusa_think.gif
 
15361026
15361026 Inviato: 2 Giu 2015 21:00
 

Di depotenziate a 35kw, usate e analoghe (o migliori) alla MT-07 si possono consigliare le varie ER6, XJ6, Shiver, Monster 696/796. Di queste le puoi trovare a potenza piena (e depotenziarle accollandoti l'onere in termini di tempo e denaro) o già depotenziate. Di alcuni modelli, andando indietro nel tempo, puoi trovare le versioni a 25kw.

Chiaramente, se ti piace proprio l'MT-07, ben difficilmente troverai degli usati, visto che è uscita solo l'anno scorso (avendo comunque un ottimo riscontro di vendite) e onestamente anch'io ho difficoltà a consigliarti come prima moto una moto nuova.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 23 di 32
Vai a pagina Precedente  123...222324...303132  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©