Buoddan ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Buonasera! ho letto vari topic al riguardo, ma alcuni sono un po' datati ed altri non erano molto esaustivi per i miei interessi, quindi ne apro un'altro: Ho vent'anni, patente A2 in mano, quindi la mia domanda è: quale sarebbe migliore, in rapporto qualità/prezzo e in base alle mie esigenze, moto da comprare?? Rientro nella categoria A2, quindi 35kw, questo e quello, inutile che lo scrivo tanto sicuramente lo sapete.
Quindi: io principalmente la userei in città, per andare in università e un po' a cazzeggio. Non disdegno nemmeno un viaggetto, se si può fare. Cercavo una moto superiore ai 400cc, di tipologia nuda o cruiser/custom, possibilmente comoda, anche per la "zavorrina"
, con un budget che si aggira sui 4000 euro (ovviamente usata). Che pensate voi? mi incuriosiscono ad esempio l'Honda cb500f e la Yamaha mt 07, ma sono in costante ricerca! Ultima cosa importante: sono un po' grosso (largo insomma, sia di spalle che di panza) e sui 175 cm di altezza.
Mi affido a voi!
Grazie mille per l'attenzione e i futuri consigli!
Dato che nessuno l'ha scritto, Monster 696, si trova usata sui 3500-4000€ usata, moto ottima anzi tra le migliori per la patente A2, depotenziata a 35kw. Non è una moto da viaggi lunghi però 2, 3 ore di viaggio le ho fatte sul mio 620 senza problemi, non arrivi fresco fresco chiaro, però si affrontano tranquillamente. Puoi se invece fai passeggiate tra le curve, dove il corpo bene o male si muove sempre ti fai mezza giornata tranquillamente e anche di più, poi dipende ovviamente dal fatto di essere abituato o meno, magari fai 100km, la prima volta arrivi cosi cosi, gi la terza manco la senti più quella strada per fare un esempio
Conta il fatto che dopo due anni puoi prendere l'A3, levi il depotenziamento e hai una moto da 80cv con tanta coppia
immagini visibili ai soli utenti registrati