TheLividus ha scritto:
Scusa un pò ma a te che ti frega di ciò che voglio fare IO con la MIA moto??
Ho 22 anni, un lavoro (ho pagato di tasca mia la moto) e sono ben consapevole cosa succederebbe in caso di incidente...
Poi rispondendoti punto per punto:
1 - la moto l'ho "provata" ma solo per 5 minuti, purtroppo non ce n'era una per prova e il meccanico mi ha fatto la "grazia" di farmene provare una che era in officina ecco il perchè dell'acquisto alla cieca.
2 - La mia scelta sulla prima moto era ricaduta appunto sul monster, (concessionario kawasaki qua non ci sono) ma nessun concessionario qui in zona, ripeto NESSUNO era disposto a depotenziarmi una monster usata, anche pagando di tasca mia. Sono stato costretto a prendere la moto nuova se volevo una depotenziata, e l'ho fatto appunto per non rischiare e per non spiaccicarmi come una mosca contro il primo muro. La scelta è ricaduta sulla shiver perchè rispetto al monster suò nuovo il prezzo era molto migliore e perchè era in pronta consegna.
3 - Ti ripeto sono consapevole a cosa vado in contro e mi reputo un ragazzo con la testa sopra le spalle e sopratutto responsabile, infatti sto mooolto attento quando vado in giro, evito di fare cazzate e quest'inverno farò aggiornare il libretto della moto in modo che non sarà più depo.
4 - si ok sono il furbetto di turno lo ammetto, ma vogliamo parlare dei ragazzini con il motorino truccato oppure dei 16enni che hanno un 125 da 30 cavalli?? Qui sul forum è pieno di topic dove si parla di modifiche illegali a moto che sono in mano a ragazzini di 14-16 anni... Visto che fai tanto il moralista del cavolo, perchè non vai in quei topic a fare la cazziata anche a loro invece di parlare al vento qui nei miei confronti???
Ho cannato in pieno l'acquisto della moto... Anche se fosse, a te cosa frega???? Sei invidioso che a 22 anni ho la moto nuova da 7000 euro????
Non mi reputo ancora un motociclista perchè ho ancora poca esperienza in sella alle due ruote, ma spero di esserlo un giorno, e ad ora la mia shiver mi soddisfa un sacco (per quel poco che le chiedo), sono il ragazzo più felice della terra quando ci monto in sella. Tu chi sei e come fai a dire il contrario???
Guarda, a me non frega niente se la tua moto costa 7000 o 20000 €, la mia era solo un'analisi sul fatto che secondo me ci sono moto che soffrono meno il depotenziamento rispetto alla tua e che forse ti avrebbero soddisfatto di più guidandole depotenziate.
Per il resto il discorso "siccome lo fanno gli altri lo faccio pure io" denota una grande immaturità, confermata dal fatto che vieni in un forum pubblico (frequentato anche da assicuratori e agenti delle FdO) a scrivere che sei uno dei furbetti di turno
Bravo, tu si che sai usare il cervello
Io ti auguro che non succeda nulla perché non hai la minima idea delle conseguenze cui potresti andare incontro.
Buone smotazzate