Icarus992 ha scritto:
uhm
Secondo me o ti prendi un 2T subito (ripotenziato, depo è come dire di andare in moto e avere un tmax ) oppure ti tieni il 125 4T un paio di anni e poi passi a un bombardone, spendendoci giusto i soldi in benzina e cambio olio.... Tanto va bene, soprattutto in off
Secondo me o ti prendi un 2T subito (ripotenziato, depo è come dire di andare in moto e avere un tmax ) oppure ti tieni il 125 4T un paio di anni e poi passi a un bombardone, spendendoci giusto i soldi in benzina e cambio olio.... Tanto va bene, soprattutto in off
è giusto quello che dici, ammeno che non ti viene come sta venendo la malsana idea (o porco IO son veneto, sen matti noi altri) di tenertela e farla diventare "racing" preparandotela... c'e uno al mio paese (ditemi l'assurdo) che ha un kawasaki ER6N e si è comprato uno street fighter, tutto normale no? bene il motivo per cui si è comprato la ducati è perche non ha moto per andare in giro perche si sta facendo l'ER6N da pista, ha rifatto completamente il blocco motore (da motore dolce, tranquillo e molto divertente e stabile ora è una bestia che fa fatica a star perterra ai 100 km/h e che fa 10km/l, in pratica è un motore al pari di uno usato in una stock 600, non chiedetemi come ma me lo domando pure io da 6 mesi a questa parte ), e tra un po cambiera tutto il comparto sospensioni montando rovesciate ohlins all'anteriore e un mono migliore di quello che ha messo gia qualche tempo fa...